Autore Topic: Tasti per tastiera del pc  (Letto 3676 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Tasti per tastiera del pc
« il: 09 Dicembre, 2010, 23:30:42 pm »
Dove posso trovare alcuni tasti della tastiera del mio aspire 5230  acer?  :scratch: Mi servirebbero con i morsetti dietro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Tasti per tastiera del pc
« Risposta #1 il: 10 Dicembre, 2010, 10:33:26 am »
Dove posso trovare alcuni tasti della tastiera del mio aspire 5230  acer?  :scratch: Mi servirebbero con i morsetti dietro
devi cambiare tutta la tastiera, la trovi in qualunque centro assistenza acer.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2 il: 10 Dicembre, 2010, 11:07:00 am »
devi cambiare tutta la tastiera, la trovi in qualunque centro assistenza acer.
Anche online  :sisi: ma è completa di morsetti dietro?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3 il: 13 Dicembre, 2010, 18:32:41 pm »
Anche online  :sisi: ma è completa di morsetti dietro?
che morsetti?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4 il: 13 Dicembre, 2010, 23:33:55 pm »
che morsetti?
Non so se riesco a spiegarmi, sono quei appunto morsetti che collegano il tasto al pc, sono proprio quelli che mi si sono rotti.  :scratch: Parlo del portatile.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5 il: 13 Dicembre, 2010, 23:37:50 pm »
Non so se riesco a spiegarmi, sono quei appunto morsetti che collegano il tasto al pc, sono proprio quelli che mi si sono rotti.  :scratch: Parlo del portatile.
se compri la tastiera ti danno tutta la tastiera non solo i tasti, per tutta intendo anche il "pezzo" di sotto dove sono attaccati i tastini.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6 il: 13 Dicembre, 2010, 23:43:30 pm »
se compri la tastiera ti danno tutta la tastiera non solo i tasti, per tutta intendo anche il "pezzo" di sotto dove sono attaccati i tastini.
Ecco ci siamo capiti  :ok: Grazie

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #7 il: 18 Dicembre, 2010, 20:49:57 pm »
Compra una tastiera compatibile su internet, Stefano, risparmi parecchio; io così ho fatto per un dannato Acer e ti posso garantire che la tastiera "compatibile" è uguale all'originale in tutto e per tutto e costa 4 volte meno.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: