Utente più simpatico: Boh non saprei, ma di sicuro quello che fà le battute migliori è groucho.
Utente più disponibile: Per me direi fino ad ora ciccio-s
Utente dell'anno: L'utente dell'anno a mio avviso dovrebbe essere un utente che si è nettamente contraddistinto sugli altri e non ce ne sono, è tipo come il pallone d'oro di quest'anno dove non c'è un calciatore che ha prevalso in modo netto sull'altro.
Utente rivelazione: direi buccazza.
Miglior admin: boh, sono Dude e wendell no? Quindi sparo (

) quest'ultimo per le sue opinioni calcistiche
Miglior moderatore: bart e south
Miglior avatar: Non me li ricordo tutti ma anche qui non c'è a mio avviso nessun utente che lo ha migliore di un altro, ma mi piace quello di Guallera perchè ho visto qualche volta il telefilm cui protagonista è l'attore della sua foto e m'è piaciuto..se mi legge e mi dice il nome del telefilm mi farebbe anche un piacere
Migliore firma: bender89 quello che ha attualmente, sennò li avrei dovuti rivedere
Utente più competente (calcio): su due piedi direi wendell
Utente più competente (multimedia): Alex88, ciccio-s
Utente più competente (focus on): Non la seguo con molta attenzione..quindi non sparo nomi.
Miglior redattore:
Miglior utente-cacacazzo: Non se la prenda, ma da quando si è impuntato con Cavani direi Crippler
Miglior utente-capera:
Utente più antipatico: No comment
Utente più attaccabrighe: Boh non saprei..i post più pungenti mi pare li hanno scritti Neutrino e Panz, però pure bender con le sue sottile provocazioni non disdegna
Re del forum: Io
Reginetta del forum: Boh, tutte
PS: ringrazio Suker88 e bart che mi hanno salvato dall'anonimato