Utente più simpatico: I fratelli di demenza kurz e lovrecraft. Peppere è sempre in forma, prende il posto di quel morto di Rocco.
Utente più disponibile: Enzo, anche se con tutta la buona volontà non mi ha mai risolto un cazzo
Utente dell'anno: Giovanni, per presenza, simpatia e competenza.
Utente rivelazione: Ziumberto che è un padreterno. Poi Calvin, equilibrato e amabile conversatore. Stefanobeast, il meglio integrato dell'ultima ondata di arrivi.
Miglior admin: Wendell, che è stato l'ultimo a scappottarci il forum. La sua incapacità fa simpatia e consenso.
Miglior moderatore: South, incarna a pieno l'inutilità del suo ruolo di moderatore dell'immoderato
Miglior avatar: Clipper, a cui do un tono con le mie scarpe caprine
Migliore firma: Non visualizzo le firme perché mortificano gusto e senso del pudore
Utente più competente (calcio): Diomedeo
Utente più competente (multimedia): Ziumberto, è quello che sa più cose e che ha il miglior gusto
Utente più competente (focus on): Nun 'o saccio, difficilmente mi attrae qualcosa là dentro
Miglior redattore: Mi riservo di decidere in attesa della sinergia
Miglior utente-cacacazzo:
Miglior utente-capera: Nando è sempre chill che scrive alla lavagna e Suker lo studente modello. Non a caso è quello con l'encefalo più grosso
Utente più antipatico: Nessuno, davvero.
Utente più attaccabrighe: Il pieno di lota
Re del forum: Giovanni, che è l'unico imprescindibile
Reginetta del forum: Gabbie, una degente per bene
Ah, voglio bene a Manuelito che è il pacioccone mio preferito.
Nutro sincero affetto per gli amici joint e south.