Autore Topic: mi serve un consiglio [topic serio]  (Letto 4596 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
mi serve un consiglio [topic serio]
« il: 07 Dicembre, 2010, 23:15:39 pm »
uagliù, vi ricordate la ragazza con cui stavo cercando di uscire che però era già  fidanzata? in pratica oggi mi ha detto un'amica che l'altro giorno è stata fatta male dal fidanzato a causa mia, io mò non ci riesco a parlare da un paio di giorni perchè non si sta connettendo su facebook e c'è ponte a scuola, secondo voi mò come potrei cercare d'aiutarla?
cioè secondo voi devo cercare di parlarle del ragazzo?...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:mi serve un consiglio [topic serio]
« Risposta #1 il: 07 Dicembre, 2010, 23:16:24 pm »
piu ciclico del topic "modesto al napoli"  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #2 il: 07 Dicembre, 2010, 23:18:58 pm »
piu ciclico del topic "modesto al napoli"  :maronn:
è un [topic serio]
 :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 07 Dicembre, 2010, 23:20:17 pm »
Ma in che senso "Stata fatta male", c'è è stata malmenata?

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #4 il: 07 Dicembre, 2010, 23:22:28 pm »
l'amica non me l'ha voluto dire, mi ha detto solo che l'ha fatta male e mo le fa male tutta la schiena

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5 il: 07 Dicembre, 2010, 23:22:39 pm »
Eh appunto, se è così dovrebbe denunciarlo. Però dipende se è stata malmenata o gli ha dato solo uno schiaffo..fattelo spiegare meglio.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6 il: 07 Dicembre, 2010, 23:25:50 pm »
Le amiche sono la categoria bastarda per eccellenza. Cerca prima di scoprire se è vero poi se è vero vott e man  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 07 Dicembre, 2010, 23:34:23 pm »
Le amiche sono la categoria bastarda per eccellenza. Cerca prima di scoprire se è vero poi se è vero vott e man  :boh:
Alcune si meritano ciò perchè ti piace il ragazzo stronzo e bastardo? E tienatill.. :mangia:
Vott e man? E chi cio fà  fà  dai..

guallera

« Risposta #8 il: 07 Dicembre, 2010, 23:35:30 pm »
Vai a scommare di sangue il suo fidanzato, strappagli un indumento (l'importante che non siano le mutande, se no la cosa prende una piega ambigua... :look:) e portaglielo alla ragazza, dicendo "ecco ti ho vendicato".  :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #9 il: 07 Dicembre, 2010, 23:44:53 pm »
Vai a scommare di sangue il suo fidanzato, strappagli un indumento (l'importante che non siano le mutande, se no la cosa prende una piega ambigua... :look:) e portaglielo alla ragazza, dicendo "ecco ti ho vendicato".  :look:
il ragazzo ha 20 anni ed è un bestione  :peppe:
cmnq è vero perchè quest'amica le è molto amica, e a me mi vuole bene e non mi direbbe mai una palla  :sisi:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #10 il: 07 Dicembre, 2010, 23:59:10 pm »
ma che cazz te ne fotte, non ti mettere in ste situazioni, piuttosto lei dovrebbe avere le palle dirlo ai gentori e al limite denunciarlo se le ha fatto sul serio male, ste cose non le ammetto, questa è ignoranza, se proprio vuoi parlarle da amico consigliale ste cose ma nessuna roba da giustiziere della notte :zzz:
gesucrì

buccazza

« Risposta #11 il: 07 Dicembre, 2010, 23:59:58 pm »
quoto kurz  :eek: :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 08 Dicembre, 2010, 00:02:22 am »
io al posto tuo andrei da lui, gli suggerirei di sfogare gli istinti violenti con persone che hanno la possibilità  di reagire e l'avess sfunnat a cap..........ma io peso 85 kg e tu 2 kg con le scarpe  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #13 il: 08 Dicembre, 2010, 00:04:05 am »
io sarei per le mazzate e l'evirazione totale (ma io sono io)...

il consiglio migliore è quello che la ragazza lo denunci non si possono vedere ste cose, se tu vuoi fare qualcosa cerca di farle capire che non deve accettare questi abusi,anche tramite l'amica sarebbe già  qualcosa...

Offline Uranio

• *
« Risposta #14 il: 08 Dicembre, 2010, 00:04:25 am »
Ma guarda in questi casi io ti posso solo dire che se sei legato così tanto a questa ragazza e sai per certo che è stata trattata in quel modo avrai il coraggio di denunciare la cosa.. Però se la cosa non ti riguarda io ti dico di non cacciarti in casini inutili..
Sicuramente non fare il tipo che manda la gente sotto casa, che poi tu diventi il "Cattivo" della situazione.

Offline kurz

• *
« Risposta #15 il: 08 Dicembre, 2010, 00:09:53 am »
poi suppongo che l' amica tua sia na muccosa come te, deve parlare coi genitori se è seria sta cosa, me li ricordo pure io i tempi della gioventù :maronn: magari è solo na strunzata per attirare l'attenzione.
gesucrì

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #16 il: 08 Dicembre, 2010, 00:15:47 am »
Ma guarda in questi casi io ti posso solo dire che se sei legato così tanto a questa ragazza e sai per certo che è stata trattata in quel modo avrai il coraggio di denunciare la cosa.. Però se la cosa non ti riguarda io ti dico di non cacciarti in casini inutili..
Sicuramente non fare il tipo che manda la gente sotto casa, che poi tu diventi il "Cattivo" della situazione.
sinceramente, se questa mia amica non lo vuole denunciare, non posso prendere l'iniziativa, mò appena si connette su facebook le parlo, poi se questo ragazzo avesse la mia età , al limite un anno o 2 in più ci parlerei io con lui, solo che tiene 20 anni ed è uno di quei tipi metallari violenti perciò evito di mettermi in mezzo anche perchè questo appena mi vede x come stanno le cose mi uccide

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #17 il: 08 Dicembre, 2010, 00:17:40 am »
poi suppongo che l' amica tua sia na muccosa come te, deve parlare coi genitori se è seria sta cosa, me li ricordo pure io i tempi della gioventù :maronn: magari è solo na strunzata per attirare l'attenzione.
:nono: come carattere non è muccusa, penso sia la prima volta che il ragazzo si permette di farla male, però può essere pure che tiene paura e perciò non lo denuncia..

Offline kurz

• *
« Risposta #18 il: 08 Dicembre, 2010, 00:19:34 am »
:nono: come carattere non è muccusa, penso sia la prima volta che il ragazzo si permette di farla male, però può essere pure che tiene paura e perciò non lo denuncia..
voglio dire di età , se è minorenne deve dirlo ai genitori non ci sta da fare nessuna discussione, tu parlale e basta, per me lei e l'amica ti vogliono incatastare in qualche guaio :cazzimm:
gesucrì

Offline Uranio

• *
« Risposta #19 il: 08 Dicembre, 2010, 00:26:16 am »
sinceramente, se questa mia amica non lo vuole denunciare, non posso prendere l'iniziativa, mò appena si connette su facebook le parlo, poi se questo ragazzo avesse la mia età , al limite un anno o 2 in più ci parlerei io con lui, solo che tiene 20 anni ed è uno di quei tipi metallari violenti perciò evito di mettermi in mezzo anche perchè questo appena mi vede x come stanno le cose mi uccide
Ma guarda io se fossi nei tuoi panni cercherei di contattare in tutti i modi questa ragazza e cercherei di parlarci, capendo se ci sono gli estremi per far scattare la denuncia, ovviamente le chiederei il suo permesso.. Purtroppo sono cosa che capitano cu sta gente e merda..Ricordo l'anno scorso che una banda di cuozzi a Piazzale Tecchio sfrocoleavano un mio amico, quest'ultimo rispose e lo picchiarono..
Purtroppo viviamo in un posto dove le famiglie crescono male i figli che ci vuoi fare..