Autore Topic: (15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 26789 volte)  Share 

bender89

Re:(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 07 Dicembre, 2010, 13:38:54 pm »
Fuorgioco sul gol? Avessimo segnato noi avrebbero alzato la bandierina.

Cioè, uno alza la voce per chiedere il rispetto del regolamento e poi nella stessa intervista non vi da valore.  :suicidio:
Avete già  parlato della danza dello speppetiamiento che ha fatto la scimmia impazzita su fuorigioco inesistente prima di tirare sui piedi di un Sirigu immobile? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #241 il: 07 Dicembre, 2010, 13:40:33 pm »
Cioè, uno alza la voce per chiedere il rispetto del regolamento e poi nella stessa intervista non vi da valore.  :suicidio:

E pensare che sarebbe bastato dire "c'era un rigore per noi, siamo stati sfortunosi"  :zzz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #242 il: 07 Dicembre, 2010, 13:42:46 pm »
Non è fuorigioco, guardate bene:

Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #243 il: 07 Dicembre, 2010, 13:55:30 pm »
Non è fuorigioco, guardate bene:

credimi, dall'immagine non si chiarisce un cazzo

devi mettere un immagine in linea  :look:

falceEmarcello

« Risposta #244 il: 07 Dicembre, 2010, 13:57:43 pm »
ragionie' e levati pure quella firma in quel vernacolo inutile.
Ma comm na firma romana ngopp a nu forum ro napul ???
pur a me me piac romanzo criminale ma c'e' modo e modo  :wall:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2010, 14:05:35 pm da falceEmarcello »

SpamMattia

« Risposta #245 il: 07 Dicembre, 2010, 14:02:40 pm »
il rigore cmq era netto :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #246 il: 07 Dicembre, 2010, 14:06:19 pm »
il rigore cmq era netto :look:

se lo dici tu ci credo :sisi: :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #247 il: 07 Dicembre, 2010, 14:08:02 pm »
Ma qua rigore netto, ma siate seri  per cortesia....il calcio è uno sport di contatto, io ho visto proprio la scena perfettamente, e quel zingaro di Ilicic meriterebbe la squalifica

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #248 il: 07 Dicembre, 2010, 14:11:03 pm »
Ma qua rigore netto, ma siate seri  per cortesia....il calcio è uno sport di contatto, io ho visto proprio la scena perfettamente, e quel zingaro di Ilicic meriterebbe la squalifica
Tra le altre cose si è reso protagonista di una simulazione a centrocampo pazzesca, da squalifica proprio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #249 il: 07 Dicembre, 2010, 14:14:45 pm »
Ma pure in precedenza c'era stato un passaggio in profondita' di Hamsik per Cavani, fermato in fuorigioco che non c'era.
Ma quanto rosicano?

SpamMattia

« Risposta #250 il: 07 Dicembre, 2010, 14:16:30 pm »
uagliù io credo(dallo stadio) che fosse rigore. ilicic salta aronica che, come al solito, ignora completamente il pallone e nel girarsi gli dà  una gmitata in pieno volto. per me è rigore tutta la vita. ma tanto io non sono credibile

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #251 il: 07 Dicembre, 2010, 14:18:50 pm »
uagliù io credo(dallo stadio) che fosse rigore. ilicic salta aronica che, come al solito, ignora completamente il pallone e nel girarsi gli dà  una gmitata in pieno volto. per me è rigore tutta la vita. ma tanto io non sono credibile
sei ridicolo (cit.)

Egocentrico e provocatorio (cit.)

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #252 il: 07 Dicembre, 2010, 14:19:43 pm »

No aspè, Ilicic perde il pallone allungandoselo troppo, Aronica a quel punto si gira per raggiungerlo e protegge l'intervento allargando il braccio, la manata secondo me è fortunosa :look: e il contatto è troppo lieve per essere considerato da rigore. O almeno io me la ricordo così l'azione.
Su Premium Nela e il telecronista hanno detto che gli estremi per il rigore non c'erano :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #253 il: 07 Dicembre, 2010, 14:21:51 pm »
Ma poi già  per il fatto che lo zingaro sviene manco avesse avuto un cazzotto in pieno volto da Tyson...già  solo per questa sceneggiata il rigore non si fischia, che poi ripeto il fallo è per giunta assolutamente inesistente.
Se si fischia una cosa del genere, allora ogni partita dovrebbe avere come minimo 4-5 rigori...

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #254 il: 07 Dicembre, 2010, 14:30:59 pm »
se dobbiamo darti un pizzicotto per svegliarti facci un miao  :look:
L'ho letto troppo tardi sarà  per la prossima  :look:

Cmq inutile che si sbattono i Palermitani loro e il rigore .... a noi devono dare il fuori gioco Fischiato a Cavani, perchè lui non era fuori gioco ma bensì un'altro giocatore nostro (che non ricordo chi era) e la palla non l'ha toccata proprio....la px volta invece di perdere tempo ed accontentarsi di un misero pareggio si dessero da fare ad attaccare anzicchè per un piccolo contrasto restare a terra moribondi....e poi vogliamo parlare della palla che abbiamo messo fuori per il loro giocatore a terra? eravamo in attacco noi....e loro? quando potevano restituire il favore non l'hanno fotto....

PER QUESTI MOTIVI SOPRA ELENCATI....

pigliato ncullll

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(15) Napoli-Palermo 1-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #255 il: 07 Dicembre, 2010, 14:32:10 pm »
Vittoria importante nell'anno del terzo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #256 il: 07 Dicembre, 2010, 14:32:49 pm »
oltre al fatto che abbassa proprio la testa per prendersi il colpo in faccia. mattia è il male.

guallera

« Risposta #257 il: 07 Dicembre, 2010, 14:35:47 pm »
Aaahhhh a Studio Sport ho visto due chiattonissime palermitane, che a fine partita piangevano....invece e se mettere a dieta sti doie sicchie e nafta, pensano a chiagnere  :chupa:

P.S. Mattia è un coglione :contract:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #258 il: 07 Dicembre, 2010, 14:38:52 pm »
Ma poi già  per il fatto che lo zingaro sviene manco avesse avuto un cazzotto in pieno volto da Tyson...già  solo per questa sceneggiata il rigore non si fischia, che poi ripeto il fallo è per giunta assolutamente inesistente.
Se si fischia una cosa del genere, allora ogni partita dovrebbe avere come minimo 4-5 rigori...
Sono d'accordo. Nessun arbitro in buonafede puòmai fischiare quel rigore ... se li fischiassero per ogni mano appoggiata di striscio sulla faccia dell'attaccante, darebbero 20 rigori a partita.

Quanto agli altri due episodi di cui si parla: Cavani non è in fuorigioco nell'azione del gol, non è in fuorigioco (rlevato) nll'azione in cui è a tu per tu col portiere (e gliela chiava sui piedi).
Ilicic non simula a centrocampo... aronica lì fa fallo da ammonizione (non rilevato), allargando il braccio e prendendolo allo stomaco (ca poi parla proprio angioletto che se lo sfiori si chiama il fallo :asd:)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #259 il: 07 Dicembre, 2010, 14:41:04 pm »
Aaahhhh a Studio Sport ho visto due chiattonissime palermitane, che a fine partita piangevano....invece e se mettere a dieta sti doie sicchie e nafta, pensano a chiagnere  :chupa:

P.S. Mattia è un coglione :contract:
a parlat jonny stecchino...