Staff > Stagione 2010/11

(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (55/59) > >>

rafel:
Scusate ma di che sta parlando.

Abbiamo sommato tre punti in piu in classifica e questa e' la cosa importante. Lasciateli sbraitare che tra le altre cose non sono nemmeno loro convinti di quello che dicono.

Ciuri ciuri

bat86:

--- Citazione da: Guallera - 07 Dicembre, 2010, 14:21:51 pm ---Ma poi già  per il fatto che lo zingaro sviene manco avesse avuto un cazzotto in pieno volto da Tyson...già  solo per questa sceneggiata il rigore non si fischia, che poi ripeto il fallo è per giunta assolutamente inesistente.
Se si fischia una cosa del genere, allora ogni partita dovrebbe avere come minimo 4-5 rigori...

--- Termina citazione ---
esattamente rigore inesistente!!!!

Artem Dzyuba:
Io voglio solo rignraziare questa squadra e il nostro allenatore,perchè hanno un grande attaccamento alla maglia e in campo mettono il 110%,quindi avranno sempre il mio supporto e  crederò sempre in loro,nonostante i palesi limiti tecnici.

SpamMattia:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Dicembre, 2010, 16:45:15 pm ---Io voglio solo rignraziare questa squadra e il nostro allenatore,perchè hanno un grande attaccamento alla maglia e in campo mettono il 110%,quindi avranno sempre il mio supporto e  crederò sempre in loro,nonostante i palesi limiti tecnici.

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Dicembre, 2010, 16:45:15 pm ---Io voglio solo rignraziare questa squadra e il nostro allenatore,perchè hanno un grande attaccamento alla maglia e in campo mettono il 110%,quindi avranno sempre il mio supporto e  crederò sempre in loro,nonostante i palesi limiti tecnici.

:sisi: :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa