Staff > Stagione 2010/11

(15) Napoli 1-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (54/59) > >>

vechabla:
La differenza in questa squadra la fanno gli esterni quando sono in forma sono letteralmente devastanti se Dossena impara a tagliare come fa Maggio ci troviamo 2 esterni che possono segnare davvero parecchio e essere sempre pericolosi in area.
ma quanto ci manca qualcuno di qualità  che sappia innescare proprio i nostri 2 esterni sulla corsa???Fortuna che ieri Cannavaro su questo aspetto è stato perfetto :sbav: :sbav:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: nocerino - 07 Dicembre, 2010, 14:48:58 pm ---non ricordo bene il regolamento...ma la manata di aronica non sarebbe punizione in area ????

--- Termina citazione ---
sarebbe rigore.

Piskyno89:
qualcuno apre il topic di genoa? grazie

io è meglio che non mi azzardo proprio. nandù...

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2010, 14:48:15 pm ---aronica prima di allargar4gli le mani in faccia, prede posizione davanti a lui, perchè ilicic sbaglia il controllo e pone la palla in avanti, aronica si gira ed è in aticipo su ilicic che tenta di entrare sulla palla, aronica allarga il braccio per prendere spazio, insomma....zuca minchia

--- Termina citazione ---

Esattamente, anche io me la ricordo così l'azione.

bubba:
Aronica non ha appogiato la mano, ha Spremuto tipo pulsante di quizzettone :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa