Autore Topic: Consiglio console  (Letto 18883 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Consiglio console
« Risposta #20 il: 07 Dicembre, 2010, 23:26:06 pm »
Cmq leggendo un pò su internet non sei l'unico che non consiglia l'Arcade..come mai? No il problema non è tanto il cavo, è che non si potrebbero chiudere le porte (tranne se non è abbastanza sottile da passare per sotto) :sisi:
allora ti spiego un pò di cose... mettiti comodo e leggi con calma

la nuova X (la slim) monta dei lettori non ancora modificati, quindi i negozianti per vendere sostituiscono il lettore spoofano la kiave e la mettono su uno modificabile, a questo punto tu dirai perfetto quindi la modifica va, c'è un piccolo problema, l'ultima modifica (LT+) non funziona con lettori spoofati ma solo con il lettore originale della consolle quindi ne converrai che non conviene perchè ci sono da prendere in considerazione tutti i giochi di prossima uscita e quelli da AC3 in poi...(e questi includono i giochi per kinect) per le vecchie arcade invece (si trovano ancora in commercio) è tutto fattibile si può montare l'LT+ e con una piccola spesa ti puoi anche montare un hd, altra considerazione non da poco è che con la Dash di luglio è possibile installare i giochi e memorizzare i salvataggi su dispositivi USB. va da se che se devo dare un consiglio lo faccio per il bene di chi legge, e va altrettanto da se che il giorno che uscirà  LT+ per la slim sarò il primo a consigliarla ;)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 07 Dicembre, 2010, 23:32:50 pm »
allora ti spiego un pò di cose... mettiti comodo e leggi con calma

la nuova X (la slim) monta dei lettori non ancora modificati, quindi i negozianti per vendere sostituiscono il lettore spoofano la kiave e la mettono su uno modificabile, a questo punto tu dirai perfetto quindi la modifica va, c'è un piccolo problema, l'ultima modifica (LT+) non funziona con lettori spoofati ma solo con il lettore originale della consolle quindi ne converrai che non conviene perchè ci sono da prendere in considerazione tutti i giochi di prossima uscita e quelli da AC3 in poi...(e questi includono i giochi per kinect) per le vecchie arcade invece (si trovano ancora in commercio) è tutto fattibile si può montare l'LT+ e con una piccola spesa ti puoi anche montare un hd, altra considerazione non da poco è che con la Dash di luglio è possibile installare i giochi e memorizzare i salvataggi su dispositivi USB. va da se che se devo dare un consiglio lo faccio per il bene di chi legge, e va altrettanto da se che il giorno che uscirà  LT+ per la slim sarò il primo a consigliarla ;)
Capisco, quindi è la SLIM che ha questo problema non l'Arcade..io mi sto informando sempre di più e questi post non possono far altro che aiutare me e altri  :sisi:
Ma spoofare che significa?

Ciccio ma è vera sta cosa che sull'Xbox 360 se fai la modifica ora in negozio (e spendi tanto) per i prossimi giochi potrebbe venire annullata perchè saranno all'avanguardia sempre di nuove protezioni antipirateria? Quindi facciamo che io mi compro la 360 faccio la modifica spendo 60-70 euro poi per i prossimi giochi che non vanno ne dovrei fare un altra spendendo altri soldi?  :scratch:

Ciccio anche su questo ne sai qualcosa? L'avevo scritto in un altro topic (Modifica Ps3) thanx in anticipo

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22 il: 07 Dicembre, 2010, 23:36:40 pm »
spoofare vuol dire cambiare il lettore dell'xbox con un altro modificato

per quanto riguarda la modifica c'è solo da aggiornarla il procedimento non è sta gran difficoltà , l'ho fatto una volta e prossimamente la aggiorno di nuovo, se vai dal negoziante si piglia una 20ina di euroogni volta che hai bisogno di aggiornare (al massimo una volta l'anno)
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #23 il: 07 Dicembre, 2010, 23:42:06 pm »
Capisco, quindi è la SLIM che ha questo problema non l'Arcade..io mi sto informando sempre di più e questi post non possono far altro che aiutare me e altri  :sisi:
Ma spoofare che significa?

Ciccio anche su questo ne sai qualcosa? L'avevo scritto in un altro topic (Modifica Ps3) thanx in anticipo
cerco di essere chiaro anche se non è semplicissimo...
ogni X nasce con una scheda madre e con un lettore, ogni scheda madre potrebbe funzionare solo ed esclusivamente con il lettore in dotazione con la consolle, ma chi ha fatto le modifiche ha trovato il modo per leggere la kiave del lettore originale e metterla o in un firmware (sempre del lettore) modificato (che quindi legge i backup) o in un altro lettore (spoof = falsificare l'identità  di qualcosa)  in modo da far credere alla sk madre della consolle che sia sempre lo stesso lettore.

per il secondo punto ti dico che oggi se vuoi aggiornare da una vecchia modifica ti chiedono sui 25/30€. qualunque casa produttrice di consolle cerca modi sempre nuovi per combattere la pirateria ed i pirati informatici si mettono all'opera per cercare di bypassare queste barriere. una vecchia legge informatica dice che nessun sistema è sicuro al 100% e personalmente sono d'accordo. ti dico che anche la ps3 è stata craccata e che la nintendo per non far craccare le wii è arrivata a mettere una colata di resina sui componenti... e cmq so state craccate ;)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24 il: 08 Dicembre, 2010, 10:15:38 am »
PS3  :compagni:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #25 il: 08 Dicembre, 2010, 10:20:39 am »
PS3  :compagni:
:patt: guarda ho finalmente giocato col kinect... e credo sia davvero il futuro...  :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26 il: 08 Dicembre, 2010, 10:43:40 am »
:patt: guarda ho finalmente giocato col kinect... e credo sia davvero il futuro...  :sbav:

Il futuro, appunto. Ma non il presente.
Non spendo quella cifra per giocare a 3 giochi dementi... :patt:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #27 il: 08 Dicembre, 2010, 10:48:12 am »
Il futuro, appunto. Ma non il presente.
Non spendo quella cifra per giocare a 3 giochi dementi... :patt:
titolo presenti ad oggi:
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
Dance Evolution
EA Sports Active Personal Trainer 2
Fighters Uncaged
Game Party: In Motion
Get Fit With Mel B
Kinect Adventures
Kinect Sports
Kinect: Joy Ride
Kinectimals
Sports Insland Freedom
The Biggest Loser Ultimate Workout
Your Shape Fitness Evolved
Zumba Fitness

il kinect è stato messo in commercio a novmbre... sono 3 di numero...  :patt:

che la tua preferenza sia la PS3 tanto di cappello ma non spariamo fesserie, dimmi piuttosto che hai solo tu la possibilità  di giocare ad Uncharted 2 e gt5 allora np ;)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #28 il: 08 Dicembre, 2010, 10:56:35 am »
titolo presenti ad oggi:
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
Dance Evolution
EA Sports Active Personal Trainer 2
Fighters Uncaged
Game Party: In Motion
Get Fit With Mel B
Kinect Adventures
Kinect Sports
Kinect: Joy Ride
Kinectimals
Sports Insland Freedom
The Biggest Loser Ultimate Workout
Your Shape Fitness Evolved
Zumba Fitness

il kinect è stato messo in commercio a novmbre... sono 3 di numero...  :patt:

che la tua preferenza sia la PS3 tanto di cappello ma non spariamo fesserie, dimmi piuttosto che hai solo tu la possibilità  di giocare ad Uncharted 2 e gt5 allora np ;)

3...per dire "pochi".
E cmq non sono giochi da best-seller....che ti danno un'esperienza di gioco unica.
Sono giochini. Parliamone quando(e se) mi fanno un CoD o un Mafia o un GTA.... :ok:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #29 il: 08 Dicembre, 2010, 10:57:34 am »
3...per dire "pochi".
E cmq non sono giochi da best-seller....che ti danno un'esperienza di gioco unica.
Sono giochini. Parliamone quando(e se) mi fanno un CoD o un Mafia o un GTA.... :ok:
:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #30 il: 08 Dicembre, 2010, 11:05:25 am »
3...per dire "pochi".
ma vedi il kinect (che per me ha potenzialità  assurde) è nato per altro, oggi è la periferica migliore (imho ovviamente) per i giochi di movimento e di compagnia, i giochi di cui parli ci sono su entrambe le consolle, giocando con il gamepad ovviamente ma se oggi dovessi scegliere probabilmente il Kinect mi farebbe pendere dalla parte della X, tutto qui...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #31 il: 08 Dicembre, 2010, 11:40:03 am »
Ciccio volevo chiederti una cosa,io non ho fatto ancora l'aggiornamento nuovo ed ho ac brotherhood,ora se faccio l'aggiornamente e il gioco non funzionasse,posso comunque per il momento giocare con i giochi usciti prima?Es. Pes

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #32 il: 08 Dicembre, 2010, 11:41:45 am »
Ciccio volevo chiederti una cosa,io non ho fatto ancora l'aggiornamento nuovo ed ho ac brotherhood,ora se faccio l'aggiornamente e il gioco non funzionasse,posso comunque per il momento giocare con i giochi usciti prima?Es. Pes
si perchè non hanno la  AP2.5 cmq il nuovo firmware per le vecchie X è uscito e funziona quindi perchè non aggiornare?  :jump:

Online vampyr8

• *
« Risposta #33 il: 08 Dicembre, 2010, 12:30:09 pm »
una xbox 360 non arcade modificata quanto può costare?
poi per quanto riguarda i giochi, quelli non originali, come avviene la procedura per procurarseli da sè? cioè, per il PC scaricavo i giochi, li montavo con daemon Tool, installavo sul pc stesso, mettevo la crack e giocavo
per la Xbox come si fa se uno vuole procurasi un gioco da internet?

:fischio:

« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2010, 13:00:30 pm da vampyr8 »

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #34 il: 08 Dicembre, 2010, 13:24:21 pm »
si perchè non hanno la  AP2.5 cmq il nuovo firmware per le vecchie X è uscito e funziona quindi perchè non aggiornare?  :jump:
no ma infatti l'intenzione e aggiornare,penso che lo farò in questi giorni,l'unico dubbio era che nel frattempo che la portavo ad aggiornare,se funzionavano i giochi.
Comunque grazie mille

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #35 il: 08 Dicembre, 2010, 14:39:23 pm »
no ma infatti l'intenzione e aggiornare,penso che lo farò in questi giorni,l'unico dubbio era che nel frattempo che la portavo ad aggiornare,se funzionavano i giochi.
Comunque grazie mille
figurati :)

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 08 Dicembre, 2010, 18:59:35 pm »
se hai qualcosa di soldi in più, ti consiglio un ambasciatore :ok:
:rofl: :rofl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #37 il: 09 Dicembre, 2010, 20:26:14 pm »
una xbox 360 non arcade modificata quanto può costare?
poi per quanto riguarda i giochi, quelli non originali, come avviene la procedura per procurarseli da sè? cioè, per il PC scaricavo i giochi, li montavo con daemon Tool, installavo sul pc stesso, mettevo la crack e giocavo
per la Xbox come si fa se uno vuole procurasi un gioco da internet?

:fischio:

:boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #38 il: 10 Dicembre, 2010, 10:09:36 am »
:boh:
Cmq c'è pure Yahoo Answers o forum dedicati ai videogames se vuoi avere più info :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #39 il: 10 Dicembre, 2010, 13:53:47 pm »
In attesa di ricevere risposte alle precedenti domande vi chiedo la domanda fondamentale:
meglio la PS3 o la Xbox 360?
quale delle 2 mi conviene prendere considerando pure che a me interesserebbe la possibilità  di giocarci con giochi non originali prendendoli da me dalla rete? qual'è più facile da e qual'è la più cacacazza?  :asd: