Autore Topic: Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]  (Letto 36354 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #60 il: 08 Dicembre, 2010, 11:21:21 am »
Retequattro trasmetterà  in diretta e in chiaro l’ultimo match dei gironi di Europa League del Napoli in programma il 15 dicembre al san Paolo contro la Steaua alle 21.05. Il match potrà  essere visibile senza limitazioni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #61 il: 08 Dicembre, 2010, 11:23:31 am »
la verità  è che il napoli questi li può battere pure con bucchi in campo

si però con cribari abbuscamm  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 08 Dicembre, 2010, 14:30:37 pm »
Bolgia o non bolgia, non leggo dei biglietti venduti. Mi sa che ca nun c va nisciun.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #63 il: 08 Dicembre, 2010, 14:40:29 pm »
Giovanni alias Guallera, se trovo Curva B superiore ci vediamo allo stadio? Ti voglio solo mettere a figura di merda con le mie analisi tecnico-tattiche sulla bravura di Vitale e sull'underratedaggio di Denis :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #64 il: 08 Dicembre, 2010, 14:41:04 pm »
vabbè, i biglietti sono in vendita solo da ieri, eh.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2010, 14:42:35 pm da Neutrino »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #65 il: 08 Dicembre, 2010, 14:47:00 pm »
vabbè, i biglietti sono in vendita solo da ieri, eh.

Con il Liverpool andarono a ruba la mattina, tristezza. Vabbè che era il Liverpool, ma questa partita è più importante di quella.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #66 il: 08 Dicembre, 2010, 14:48:30 pm »
Con il Liverpool andarono a ruba la mattina, tristezza. Vabbè che era il Liverpool, ma questa partita è più importante di quella.
vabbé la società  ha messo l'annuncio dopo napoli-palermo verso le 11 di sera. molti non sapevano manco che ieri fosse cominciata la vendita, ed oggi è festivo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 08 Dicembre, 2010, 16:49:19 pm »
sta mia sorella che vuole venire allo stadio......ma mettiamo caso che in uno slancio di magnanimità  decidessi di portarla, per fare il biglietto a un minorenne posso anche presentarmi da solo col suo documento in mano, giusto?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #68 il: 08 Dicembre, 2010, 16:50:30 pm »
sta mia sorella che vuole venire allo stadio......ma mettiamo caso che in uno slancio di magnanimità  decidessi di portarla, per fare il biglietto a un minorenne posso anche presentarmi da solo col suo documento in mano, giusto?
Ovvio!
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #69 il: 08 Dicembre, 2010, 16:52:08 pm »

Dici che è la figlia di Mubarak.  :nanda:

guallera

« Risposta #70 il: 08 Dicembre, 2010, 16:52:33 pm »
Giovanni alias Guallera, se trovo Curva B superiore ci vediamo allo stadio? Ti voglio solo mettere a figura di merda con le mie analisi tecnico-tattiche sulla bravura di Vitale e sull'underratedaggio di Denis :look:
Non ci stanno problemi, ma sappi che se te ne esci cu stu strunzate, gli amici miei ti jettano abbasce  :cazzimm:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #71 il: 08 Dicembre, 2010, 16:57:43 pm »
Non ci stanno problemi, ma sappi che se te ne esci cu stu strunzate, gli amici miei ti jettano abbasce  :cazzimm:

Piuttosto mi sa che butteremo giù un mio "amico" che fino ad ora ha purtat na sfaccimm e seccia al Napoli... :wall:

guallera

« Risposta #72 il: 08 Dicembre, 2010, 16:58:48 pm »
Piuttosto mi sa che butteremo giù un mio "amico" che fino ad ora ha purtat na sfaccimm e seccia al Napoli... :wall:
Oohhh nun pazziamme cu sti cose, già  viene Rocco. Rimanilo a casa!!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #73 il: 08 Dicembre, 2010, 16:59:39 pm »
Oohhh nun pazziamme cu sti cose, già  viene Rocco. Rimanilo a casa!!

Non posso, mi da il passaggio al ritorno :maronn:
Conoscerò Rocco? :love:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #74 il: 08 Dicembre, 2010, 17:31:00 pm »
Cristian Tanase salterà  la sfida decisiva del San Paolo. Il capitano della Steaua, infatti, che ha lasciato il campo intorno alla mezz'ora nel match vinto per 3-0 contro l'Universitatea Cluj, ha rimediato una lesione muscolare alla gamba destra.

Il tecnico Marius Lacatus perde, dunque, uno degli uomini fondamentali nel gioco della Star che si presenterà  a Napoli già  in formazione rimaneggiata: al San Paolo non ci sarà  per squalifica Nicoli??, icona del club e beniamino dei tifosi, oltre all'attaccante Kapetanos (espulso proprio all'andata per un colpo a Santacroce)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #75 il: 08 Dicembre, 2010, 19:09:34 pm »
Cristian Tanase salterà  la sfida decisiva del San Paolo. Il capitano della Steaua, infatti, che ha lasciato il campo intorno alla mezz'ora nel match vinto per 3-0 contro l'Universitatea Cluj, ha rimediato una lesione muscolare alla gamba destra.

Il tecnico Marius Lacatus perde, dunque, uno degli uomini fondamentali nel gioco della Star che si presenterà  a Napoli già  in formazione rimaneggiata: al San Paolo non ci sarà  per squalifica Nicoli??, icona del club e beniamino dei tifosi, oltre all'attaccante Kapetanos (espulso proprio all'andata per un colpo a Santacroce)

Ma a Kapetanos glie ne hanno date 3 giusto?
Steaua-Utrecht, Utrecht-Steaua Steaua Liverpool hann fernut  :boh:

Gardo?: "I napoletani non sono molto ospitali. Spero che i nostri tifosi non vengano"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #76 il: 08 Dicembre, 2010, 19:12:02 pm »
Ma a Kapetanos glie ne hanno date 3 giusto?
Steaua-Utrecht, Utrecht-Steaua Steaua Liverpool hann fernut  :boh:

Gardo?: "I napoletani non sono molto ospitali. Spero che i nostri tifosi non vengano"

Pantelis Kapetanos, attaccante della Steaua Bucarest, è stato squalificato per quattro giornate dal Uefa. Il bomber della formazione rumena è stato punito per la manata rifilata a Fabiano Santacroce nella partita di Europa League contro il Napoli, sfida disputatasi sul rettangolo verde dello Stadio Ghencea lo scorso 30 settembre. Kapetanos salterà  tutte le rimanenti 4 gare del girone, compreso il match del San Paolo in programma il prossimo 15 dicembre.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #77 il: 08 Dicembre, 2010, 19:12:53 pm »
Pantelis Kapetanos, attaccante della Steaua Bucarest, è stato squalificato per quattro giornate dal Uefa. Il bomber della formazione rumena è stato punito per la manata rifilata a Fabiano Santacroce nella partita di Europa League contro il Napoli, sfida disputatasi sul rettangolo verde dello Stadio Ghencea lo scorso 30 settembre. Kapetanos salterà  tutte le rimanenti 4 gare del girone, compreso il match del San Paolo in programma il prossimo 15 dicembre.
:peppe: grazie  :ok: avevo la convinzione fossero tre  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #78 il: 08 Dicembre, 2010, 19:47:56 pm »
Anna piglià  paccher a cecat: in campo e fuori.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #79 il: 08 Dicembre, 2010, 20:49:05 pm »
Anna piglià  paccher a cecat: in campo e fuori.
hai dimenticato di scrivere "sti zing'r e merd" :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di