Autore Topic: Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]  (Letto 36389 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #20 il: 07 Dicembre, 2010, 01:01:21 am »
Scusate ma quando si gioca contro i rumeni?????
dopo il genoa (di sabato), se come pare revocano lo sciopero.
altrimenti, si gioca comunque mercoledì 15/10.
 :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #21 il: 07 Dicembre, 2010, 01:19:57 am »
So usciti i prezzi: curve a 20 euri.

guallera

« Risposta #22 il: 07 Dicembre, 2010, 01:21:52 am »
So usciti i prezzi: curve a 20 euri.
STATTA A CASA!!!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #23 il: 07 Dicembre, 2010, 01:35:18 am »
Chi non crede in questa squadra se ne stesse a casa.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 07 Dicembre, 2010, 02:01:37 am »
Cmq i prezzi sono onestissimi, si deve dire. Spero di esserci, per la gioia di Gigi :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #25 il: 07 Dicembre, 2010, 03:57:46 am »
dio me ne scampi!  :brr: :brr:

hai perfettamente ragione :ok: purtroppo qui, in ogni locale che vai, ci sta sempre una partita del calcio rumeno. questi giocano dal giovedì al lunedì: ma che cazz e campionat è???
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #26 il: 07 Dicembre, 2010, 07:53:52 am »
Vi state facendo troppe pippe mentali: questi non sanno nemmeno che vuol dire "tattica". Il campionato rumeno è insulso...e la Steaua non è da meno. Ogni tanto vedo qualche partita...ed è deprimente. L' unico problema è l' atteggiamento del Napoli.

Che sfiga. Io torno il 16 e volevo venirmi a vedere la partita sullo stadio. Ma chi cazz l' ha deciso di farci giocare mercoledì? :wall:

Concordo con Luigi il calcio rumeno è molto approssimativo, l'unica squadra discreta che avevano è il Cluj che tra l'altro mi sembra si stia perdendo con i vari cambi di allenatori, poi lo Steaua va malissimo anche in campionato ha solo alcuni giocatori di buon livello come Nicolita e Tanase e forse Capetanos e Stancu il resto è da media serie b nostra.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 07 Dicembre, 2010, 10:02:52 am »
Lo Steaua Bucarest ha vinto in maniera netta la sfida con l'Universitatea Cluj per 3-0 ma rischia di dover perdere Cristian Tanase, uno dei giocatori fondamentali per il gioco di Lacatus. Il capitano dello Steaua, infatti, ha lasciato il campo intorno alla mezz'ora per un problema muscolare alla coscia destra che mette in forte dubbio la sua presenza al San Paolo nella gara decisiva per il passaggio del girone. Il giocatore, che domani effettuerà  una risonanza magnetica per verificare l'entità  dell'infortunio, zoppicava visibilmente nel post-partita.

"Dobbiamo verificare se Tanase potrà  giocare a Napoli. Per noi sarebbe una perdita davvero grave"  ha detto il tecnico Marius Lacatus che in vista della sfida con il Napoli in attacco dovrà  fare a meno per squalifica anche di elementi come Nicoli?? e Kapetanos (espulso proprio all'andata per un colpo a Santacroce)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #28 il: 07 Dicembre, 2010, 10:32:04 am »
Ma Kapetanos quante giornare ha preso per il gancio a Santacroce ? ha già  fatto 3 giornate di squalifica  :scratch:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #29 il: 07 Dicembre, 2010, 10:42:09 am »
Sfondiamoli senza se e senza ma.
e di ritorno che si portassero un paio di sacchette ciascuno.  :peppe:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #30 il: 07 Dicembre, 2010, 11:37:36 am »
Il diciannovesimo turno del campionato rumeno è stato rinviato a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli. E' stata accolta dalla Frf la richiesta di 14 club (mentre solo 4 sono stati i club contrari). La Steaua così la prossima settimana non sarà  impegnata e potrà  preparare al meglio la sfida del San Paolo.
[...]

tuttonapoli

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #31 il: 07 Dicembre, 2010, 11:39:20 am »
come si vede la partita dalla tribuna laterale? :nuvola:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #32 il: 07 Dicembre, 2010, 11:44:18 am »
seduti  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #33 il: 07 Dicembre, 2010, 11:48:20 am »
Di sbiego. Rischi di tornare a casa con il torcicollo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

guallera

« Risposta #34 il: 07 Dicembre, 2010, 12:04:13 pm »
Comprato il biglietto di Curva B

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #35 il: 07 Dicembre, 2010, 12:04:32 pm »
Di sbiego. Rischi di tornare a casa con il torcicollo
no veramente, perchè non ho un euro. in curva però non è cosa pechè ci vorrei portare la ragazza, e l'ultima volta che ci sono andato mi sono un pò intossicato. mi consigliate distinti o tribuna laterale?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 07 Dicembre, 2010, 12:06:48 pm »
no veramente, perchè non ho un euro. in curva però non è cosa pechè ci vorrei portare la ragazza, e l'ultima volta che ci sono andato mi sono un pò intossicato. mi consigliate distinti o tribuna laterale?

Nei distinti si vede bene ma devi arrivare con largo anticipo per non trovare una fila chilometrica e sceglierti un posto centrale, in tribuna Nisida hai il posto assegnato, però devi essere fortunato a beccarne uno buono, perchè in alcuni punti la visuale non è ottimale (nemmeno pessima però, io l'ho vista sempre bene quando ci sono andata).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #37 il: 07 Dicembre, 2010, 12:27:52 pm »

Ma in curva ragazze ragazze non ci vanno?

Offline Boston George

• *
« Risposta #38 il: 07 Dicembre, 2010, 12:32:48 pm »
www.hotelprimavera.it  :sisi:

guallera

« Risposta #39 il: 07 Dicembre, 2010, 12:33:33 pm »
www.hotelprimavera.it  :sisi:
Pensavo che gli avevi consigliato quello di via Consalvo.... :look: