Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
Dimonios:
--- Citazione da: angels - 08 Dicembre, 2010, 17:31:00 pm ---Cristian Tanase salterà la sfida decisiva del San Paolo. Il capitano della Steaua, infatti, che ha lasciato il campo intorno alla mezz'ora nel match vinto per 3-0 contro l'Universitatea Cluj, ha rimediato una lesione muscolare alla gamba destra.
Il tecnico Marius Lacatus perde, dunque, uno degli uomini fondamentali nel gioco della Star che si presenterà a Napoli già in formazione rimaneggiata: al San Paolo non ci sarà per squalifica Nicoli??, icona del club e beniamino dei tifosi, oltre all'attaccante Kapetanos (espulso proprio all'andata per un colpo a Santacroce)
--- Termina citazione ---
Ma a Kapetanos glie ne hanno date 3 giusto?
Steaua-Utrecht, Utrecht-Steaua Steaua Liverpool hann fernut :boh:
Gardo?: "I napoletani non sono molto ospitali. Spero che i nostri tifosi non vengano"
vampyr8:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 08 Dicembre, 2010, 19:09:34 pm ---Ma a Kapetanos glie ne hanno date 3 giusto?
Steaua-Utrecht, Utrecht-Steaua Steaua Liverpool hann fernut :boh:
Gardo?: "I napoletani non sono molto ospitali. Spero che i nostri tifosi non vengano"
--- Termina citazione ---
Pantelis Kapetanos, attaccante della Steaua Bucarest, è stato squalificato per quattro giornate dal Uefa. Il bomber della formazione rumena è stato punito per la manata rifilata a Fabiano Santacroce nella partita di Europa League contro il Napoli, sfida disputatasi sul rettangolo verde dello Stadio Ghencea lo scorso 30 settembre. Kapetanos salterà tutte le rimanenti 4 gare del girone, compreso il match del San Paolo in programma il prossimo 15 dicembre.
Dimonios:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Dicembre, 2010, 19:12:02 pm ---Pantelis Kapetanos, attaccante della Steaua Bucarest, è stato squalificato per quattro giornate dal Uefa. Il bomber della formazione rumena è stato punito per la manata rifilata a Fabiano Santacroce nella partita di Europa League contro il Napoli, sfida disputatasi sul rettangolo verde dello Stadio Ghencea lo scorso 30 settembre. Kapetanos salterà tutte le rimanenti 4 gare del girone, compreso il match del San Paolo in programma il prossimo 15 dicembre.
--- Termina citazione ---
:peppe: grazie :ok: avevo la convinzione fossero tre :maronn:
814ckp0w3r:
Anna piglià paccher a cecat: in campo e fuori.
Crippler:
--- Citazione da: blackpower - 08 Dicembre, 2010, 19:47:56 pm ---Anna piglià paccher a cecat: in campo e fuori.
--- Termina citazione ---
hai dimenticato di scrivere "sti zing'r e merd" :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa