Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Neutrino - 08 Dicembre, 2010, 14:41:04 pm ---vabbè, i biglietti sono in vendita solo da ieri, eh.
--- Termina citazione ---
Con il Liverpool andarono a ruba la mattina, tristezza. Vabbè che era il Liverpool, ma questa partita è più importante di quella.
Piskyno89:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 08 Dicembre, 2010, 14:47:00 pm ---Con il Liverpool andarono a ruba la mattina, tristezza. Vabbè che era il Liverpool, ma questa partita è più importante di quella.
vabbé la società ha messo l'annuncio dopo napoli-palermo verso le 11 di sera. molti non sapevano manco che ieri fosse cominciata la vendita, ed oggi è festivo.
djcarmine:
sta mia sorella che vuole venire allo stadio......ma mettiamo caso che in uno slancio di magnanimità decidessi di portarla, per fare il biglietto a un minorenne posso anche presentarmi da solo col suo documento in mano, giusto?
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Dicembre, 2010, 16:49:19 pm ---sta mia sorella che vuole venire allo stadio......ma mettiamo caso che in uno slancio di magnanimità decidessi di portarla, per fare il biglietto a un minorenne posso anche presentarmi da solo col suo documento in mano, giusto?
Ovvio!
bender89:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Dicembre, 2010, 16:49:19 pm ---sta mia sorella che vuole venire allo stadio......ma mettiamo caso che in uno slancio di magnanimità decidessi di portarla, per fare il biglietto a un minorenne posso anche presentarmi da solo col suo documento in mano, giusto?
Dici che è la figlia di Mubarak. :nanda:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa