Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (8/91) > >>

kaiser-5:

--- Citazione da: rafel - 07 Dicembre, 2010, 11:48:20 am ---Di sbiego. Rischi di tornare a casa con il torcicollo

--- Termina citazione ---
no veramente, perchè non ho un euro. in curva però non è cosa pechè ci vorrei portare la ragazza, e l'ultima volta che ci sono andato mi sono un pò intossicato. mi consigliate distinti o tribuna laterale?

Gabbie:

--- Citazione da: kaiser-5 - 07 Dicembre, 2010, 12:04:32 pm ---no veramente, perchè non ho un euro. in curva però non è cosa pechè ci vorrei portare la ragazza, e l'ultima volta che ci sono andato mi sono un pò intossicato. mi consigliate distinti o tribuna laterale?

Nei distinti si vede bene ma devi arrivare con largo anticipo per non trovare una fila chilometrica e sceglierti un posto centrale, in tribuna Nisida hai il posto assegnato, però devi essere fortunato a beccarne uno buono, perchè in alcuni punti la visuale non è ottimale (nemmeno pessima però, io l'ho vista sempre bene quando ci sono andata).

rafel:

--- Citazione da: kaiser-5 - 07 Dicembre, 2010, 12:04:32 pm ---no veramente, perchè non ho un euro. in curva però non è cosa pechè ci vorrei portare la ragazza, e l'ultima volta che ci sono andato mi sono un pò intossicato. mi consigliate distinti o tribuna laterale?

Ma in curva ragazze ragazze non ci vanno?

Boston George:

www.hotelprimavera.it  :sisi:

guallera:

--- Citazione da: Brigante - 07 Dicembre, 2010, 12:32:48 pm ---www.hotelprimavera.it  :sisi:

Pensavo che gli avevi consigliato quello di via Consalvo.... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa