Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
Alex88:
--- Citazione ---Viorel Paunescu, ex presidente del consiglio rumeno e attuale presidente onorario della Steaua Bucarest, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ProSport.ro. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ieri ho visto l'allenamento della squadra e credo che stiamo bene. Forse stasera non vinceremo, ma sono sicuro che pareggeremo. Stancu segnerà un gol e la partita finirà come con il Liverpool. Il patron Gigi Becali non è ancora arrivato, ma è possibile che sarà della partita.. Lacatus resterà sulla panchina a prescindere dalla qualificazione".
Anche Vasile Iordache, ex e storico portiere della Steaua Bucarest, ha detto la sua sulla partita di stasera e sul Napoli: "T?t?ru?anu stasera sarà decisivo. Il portiere non può vincere la partita da solo, ma spesso è il 70% della squadra. La partita contro il Napoli non sarà facile ma non dobbiamo avere paura perché la Steaua è forte, sopratutto con l'arrivo di Meme Stoica (come direttore generale, ndr) e sopratutto perché il Napoli si trova in seconda posizione nella Serie A ma non vale quel posto. La squadra di Mazzarri è da decimo o dodicesimo posto".
--- Termina citazione ---
Gabbie:
Ma questi perchè prima di aprire bocca non si misurano la palla? :boh:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Dicembre, 2010, 16:35:39 pm ---Ma questi perchè prima di aprire bocca non si misurano la palla? :boh:
--- Termina citazione ---
d'altronde la steaua è la juve di romania, il che è tutto dire.
vechabla:
Tutte le formazioni che sto leggendo portano Sosa titolare,speriamo :sisi:
acquaLOTA:
questi romeni di sfaccimma stanno facendo di tutti per scaldare gli animi, già sanno che prenderanno 4 pallette e puntano sulla squalifica contro il napoli da parte della uefa a causa di atti di sodomizzazzioni di massa cui saranno sottoposti i romeni che giungeranno a napoli oggi....
ps
scherzi a parte: e a sti romeni poi da fastidio se la gente generalizza sul loro contro e vengono discriminati in tutto il mondo.
come se un ebreo ai tempi di hitler dava dello sporco nero a un uomo di colore....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa