Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
moleman:
--- Citazione da: mk89 - 05 Dicembre, 2010, 20:06:12 pm ---dio me ne scampi! :brr: :brr:
--- Termina citazione ---
hai perfettamente ragione :ok: purtroppo qui, in ogni locale che vai, ci sta sempre una partita del calcio rumeno. questi giocano dal giovedì al lunedì: ma che cazz e campionat è???
Freddo:
--- Citazione da: moleman - 04 Dicembre, 2010, 21:40:45 pm ---Vi state facendo troppe pippe mentali: questi non sanno nemmeno che vuol dire "tattica". Il campionato rumeno è insulso...e la Steaua non è da meno. Ogni tanto vedo qualche partita...ed è deprimente. L' unico problema è l' atteggiamento del Napoli.
Che sfiga. Io torno il 16 e volevo venirmi a vedere la partita sullo stadio. Ma chi cazz l' ha deciso di farci giocare mercoledì? :wall:
--- Termina citazione ---
Concordo con Luigi il calcio rumeno è molto approssimativo, l'unica squadra discreta che avevano è il Cluj che tra l'altro mi sembra si stia perdendo con i vari cambi di allenatori, poi lo Steaua va malissimo anche in campionato ha solo alcuni giocatori di buon livello come Nicolita e Tanase e forse Capetanos e Stancu il resto è da media serie b nostra.
Ragionier Cuckoldullo:
Lo Steaua Bucarest ha vinto in maniera netta la sfida con l'Universitatea Cluj per 3-0 ma rischia di dover perdere Cristian Tanase, uno dei giocatori fondamentali per il gioco di Lacatus. Il capitano dello Steaua, infatti, ha lasciato il campo intorno alla mezz'ora per un problema muscolare alla coscia destra che mette in forte dubbio la sua presenza al San Paolo nella gara decisiva per il passaggio del girone. Il giocatore, che domani effettuerà una risonanza magnetica per verificare l'entità dell'infortunio, zoppicava visibilmente nel post-partita.
"Dobbiamo verificare se Tanase potrà giocare a Napoli. Per noi sarebbe una perdita davvero grave" ha detto il tecnico Marius Lacatus che in vista della sfida con il Napoli in attacco dovrà fare a meno per squalifica anche di elementi come Nicoli?? e Kapetanos (espulso proprio all'andata per un colpo a Santacroce)
Jethrotull:
Ma Kapetanos quante giornare ha preso per il gancio a Santacroce ? ha già fatto 3 giornate di squalifica :scratch:
rafel:
Sfondiamoli senza se e senza ma.
e di ritorno che si portassero un paio di sacchette ciascuno. :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa