Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (48/91) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: cieffe01 - 15 Dicembre, 2010, 11:09:24 am ---Bravo!!!! ricordati TUTTA la stagione 2008/2009, dopo due partite decenti ha dimostrato tutti i suoi limiti,
limiti che purtroppo non si risolvono col tempo, conl'impegno e la crescita, ma che sono destinati a rimanere.
Può impegnarsi quanto vuole ma non diventerà  mai degno di un Napoli da alti livelli. Il suo ruolo giusto era l'anno scorso a Livorno. Il titolare al massimo lo fa in Lega Pro o in Serie B con una squadra destinata a scendere

--- Termina citazione ---
io mi ricordo di limiti soprattutto mentali.......per me come riserva in questo napoli ci sta infinitamente meglio di blasi, cribari, sosa e forse di zuniga........e stiamo parlando di un napoli da alti livelli

cieffe01:

--- Citazione da: regista - 15 Dicembre, 2010, 12:00:06 pm ---vero, pero' nel caso di lavezzi e' subentrata una sorta di sfortuna che vuole el guallarito fuori forma e lucarelli spaccato.

è proprio nei momenti di sfortuna ke si vede la qualità  della rosa

vampyr8:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 15 Dicembre, 2010, 11:46:46 am ---steaua 4-5-1  :maronn:

vengono per attaccarci  :asd:

calvin:

--- Citazione da: cieffe01 - 15 Dicembre, 2010, 12:02:31 pm ---è proprio nei momenti di sfortuna ke si vede la qualità  della rosa

va detto che è proprio in un momento di sfortuna che siamo andati a Marassi a vincere  :sbav:

cieffe01:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Dicembre, 2010, 12:01:15 pm ---io mi ricordo di limiti soprattutto mentali.......per me come riserva in questo napoli ci sta infinitamente meglio di blasi, cribari, sosa e forse di zuniga........e stiamo parlando di un napoli da alti livelli

Non siamo il Livorno, siamo il Napoli, e gente come Vitale sarebbe meglio tenerla il piu possibile lontana dal campo. Sempre se vogliamo crescere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa