Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
calvin:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Dicembre, 2010, 10:57:57 am --- ma a genova non ne ha incarrata una! e se dossena caca a livello offensivo è solo una palla al piede, perchè a difendere non è mai stato un fenomeno (tant'è che quando benitez lo prese perchè gli serviva un terzino, alla fine si è ritrovato a doverlo sbattere in tirbuna con una cardarella di fish&chips in mano)......vitale invece scarsissimo tecnicamente non è, la generosità e le qualità atletiche ce le ha, gli mancavano solo fiducia nei propri mezzi ed eduzazione tattica.......la prima è arrivata, sulla seconda sta lavorando......quindi garantisce pure copertura
--- Termina citazione ---
Sarà , ma io un terzino che si faccia attaccare alle spalle con la semplicità con cui si fa attaccare Vitale non lo ricordo facilmente......in più di una partita gli ha parato il culo Campagnaro che è andato in ripiegamento sul suo avversario diretto mentre lui era rimasto 10 metri più dietro.
--- Citazione da: djcarmine - 15 Dicembre, 2010, 11:03:54 am ---ve le ricordate le sue prime partite di 2 anni fa? io si, e mi ricordo che alcuni opinionisti nazionali lo volevano addirittra in under21, solo che in campo pareva sempre il pesce.....iniziarono le solite verognose critiche e da quel momento quel arlume di potenziale intravisto scomparì fino a che non stato spedito a fare la riserva nel retrocesso livorno
Se è per questo ricordo Calaiò da Nazionale, Russotto futuro pallone d'oro e Palumbo miglior under 19 d'Italia :asd:
cieffe01:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Dicembre, 2010, 11:03:54 am ---ve le ricordate le sue prime partite di 2 anni fa? io si, e mi ricordo che alcuni opinionisti nazionali lo volevano addirittra in under21, solo che in campo pareva sempre il pesce.....iniziarono le solite verognose critiche e da quel momento quel arlume di potenziale intravisto scomparì fino a che non stato spedito a fare la riserva nel retrocesso livorno
Bravo!!!! ricordati TUTTA la stagione 2008/2009, dopo due partite decenti ha dimostrato tutti i suoi limiti,
limiti che purtroppo non si risolvono col tempo, conl'impegno e la crescita, ma che sono destinati a rimanere.
Può impegnarsi quanto vuole ma non diventerà mai degno di un Napoli da alti livelli. Il suo ruolo giusto era l'anno scorso a Livorno. Il titolare al massimo lo fa in Lega Pro o in Serie B con una squadra destinata a scendere
falceEmarcello:
io tutto sto astio nei confronti di vitale non lo capisco ... cioe' per me e' una fortuna che il ragazzo si e' ripreso sta mostrando le sue doti (ripeto non e' roberto carlos) e si propone come valida alternativa/panchina al ruolo di esterno sinistro.
@calvin: e' vero che l'ho visto pure io rimanere spesso in mezzo ai 2 avversari aggredito alle spalle, pero' devi pensare che nel napoli non fa proprio il terzino ma spesso il 5 di centrocampo che e' soggetto a cose del genere
falceEmarcello:
--- Citazione da: cieffe01 - 15 Dicembre, 2010, 11:09:24 am ---Bravo!!!! ricordati TUTTA la stagione 2008/2009, dopo due partite decenti ha dimostrato tutti i suoi limiti,
limiti che purtroppo non si risolvono col tempo, conl'impegno e la crescita, ma che sono destinati a rimanere.
Può impegnarsi quanto vuole ma non diventerà mai degno di un Napoli da alti livelli. Il suo ruolo giusto era l'anno scorso a Livorno. Il titolare al massimo lo fa in Lega Pro o in Serie B con una squadra destinata a scendere
ma percheeee :perch ... ???? ma dove sta scritto ???
ma in serie A gioca (TITOLARE) gente che secondo me e' molto piu limitata di vitale (CHE FA LA PANCHINA) non mi fare fare la lista ti prego
ma nun e' ca vital va vattut quand eravate piccirill ????
bubba:
Il Napoli @1,35 non si può vedere in campionato, figuriamoci in EL :asd: :maronn:
Comunque, le assenze di Tanase e Nicolita sono certamente un punto a nostro favore :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa