Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]

<< < (40/91) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Crippler - 14 Dicembre, 2010, 18:58:11 pm ---ua l'hai secciato malamente oggi :maronn:

mi dispiace, è una assenza importante...so ver el principito :smoke:

--- Termina citazione ---
io non lo vorrei dire ma da quando l'abbiamo preso sto dicendo che è stato venduto perchè non si è mai ripreso dall'infortunio...  :look:

Dude:

--- Citazione da: samozar - 14 Dicembre, 2010, 18:57:23 pm ---ho letto il tuo post e poi ho cliccato sul pulsante rosso  :look:

è li apposta... :asd: per dare un po' di peso in più alle mie battute scarse

Dude:

--- Citazione da: ciccio-s - 14 Dicembre, 2010, 19:08:53 pm ---io non lo vorrei dire ma

e allora perchè, perchè lo dici!!  :doh:

ciccio-s:

--- Citazione da: Dude - 14 Dicembre, 2010, 19:10:11 pm ---e allora perchè, perchè lo dici!!  :doh:

perchè con la bocca che ho posso dire di tutto...  :nanda:
Spoiler :look:

nocerino:

--- Citazione da: ciccio-s - 14 Dicembre, 2010, 19:08:53 pm ---io non lo vorrei dire ma da quando l'abbiamo preso sto dicendo che è stato venduto perchè non si è mai ripreso dall'infortunio...  :look:

vabbuò,quello a monaco il raccattapalle e lo spillatore di birra part time faceva,pure con l'infortunio addosso riusciva a farli...e poi è stato pagato una stecca di sigarette e due caffè,manco possiamo caricarlo di troppe aspettative...comunque mazzarri ha anche il dubbio vitale dossena

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa