Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
vampyr8:
Adrian Pit, ex centrocampista della Roma: "La Steaua può vincere a Napoli"
moleman:
--- Citazione da: Freddo - 13 Dicembre, 2010, 21:52:30 pm ---Io oggi in palestra a Bucarest ho sentito la discussione tra un pugile che si allenava lì ed il massagiatore della palestra. Il massaggiatore diceva che lo Steaua non aveva più del 20% di possibilità ,l'altro invece diceva che aveva il 50% e che si potrebbe trovare sul 2-1 a proprio favore alla pausa ed ha chiuso con un vedrai che ho ragione.
Non vedo l'ora di ribeccarlo giovedi per vedere che dice.....chiaramante visto che si tratta di un pugile lo farò con tatto.
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Effettivamente è meglio non rischiare. Già una volta siamo andati vicini ad essere ammazzati :cazzimm:
Freddo:
--- Citazione da: south - 13 Dicembre, 2010, 10:40:47 am ---vorrei che freddo ci desse qualche commento su questo Becali presidente dello steuaua che tanta merda ci sta tirando. Perchè a quanto mi ricordo io è un grossissimo chiavico che quasi quasi Berlusconi vicino a lui è un uomo onesto. Ergo è abbastanza singolare che tenga la camorra napoletana sempre in bocca.
Becali è un cafone arricchito, un pecoraro e non solo perchè ignorante ma perchè propriooquesto faceva. E' diventato ricco vendendo i terreni su cui faceva pascolare le pecore, qui è stato beccato per una valigetta fatta consegnare ad un'arbitro e perchè un'anno promise soldi agli avversari della Dinamo sua avversaria diretta per permettergli di vincere il campionato qualche anno fà .
Ha fatto pure diversi giorni in prigione perchè ha fatto sequestrare e malmenare dei ladri dalle sue guardie del corpo dopo che questi gli avevano rubato la macchina. Si è candidato spesso in politica ma ha sempre raccattato pochi voti o cq molto al di sotto delle sue aspettative.
In Romania è contestato dagli stessi tifosi dello Steaua, va spesso in tv e gli piace sparare cazzate ma sostanzialmente qui lo prendono tutti in giro per la sua ignoranza.
Ecco questo il quadro generale agrandio linee del personaggio....
Piskyno89:
--- Citazione da: Freddo - 13 Dicembre, 2010, 22:53:04 pm ---In Romania è contestato dagli stessi tifosi dello Steaua, va spesso in tv e gli piace sparare cazzate ma sostanzialmente qui lo prendono tutti in giro per la sua ignoranza.
ah quindi mi pare di capire che mercoledì stringerà amicizia con qualcuno di nostra conoscenza :look:
mk89:
--- Citazione ---In Romania è contestato dagli stessi tifosi dello Steaua, va spesso in tv e gli piace sparare cazzate ma sostanzialmente qui lo prendono tutti in giro per la sua ignoranza.
Ogni mondo è paese! :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa