Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Steaua Bucarest [EUROPA LEAGUE]
Dimonios:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 04 Dicembre, 2010, 20:47:28 pm ---
Ps serio. Voglio vedere questi hooligan bucarest quanti ne vengono a napoli.. ci sarà si e no qualche badante nostalgica e il lavavetri della periferia
--- Termina citazione ---
Come non detto il primo cagasotto è il loro presidente.
Il proprietario dello Steaua Bucarest, Gigi Becali, al termine della gara pareggiata 1-1 con il Liverpool ha invitato i tifosi che andranno a Napoli per la gara decisiva a non creare disordini. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Io se fossi un sostenitore non andrei a Napoli. Gli italiani hanno tanto odio verso i rumeni e può succedere di tutto. Chi partirà da Napoli - ha detto Becali a Sporturilor - dovrà essere corretto, tranquillo altrimenti possiamo vedere sangue, scontri e altri avvenimenti" fonte nell'articolo
moleman:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Dicembre, 2010, 17:46:51 pm ---e io invece so sicuro che questi non vengono a chiudersi per 90 minuti. non c'è riuscita l'inter a barcellona. non vedo xké debbano essere così prevedibili.
secondo me, ci sorprendono e giocheranno a viso aperto.
Vi state facendo troppe pippe mentali: questi non sanno nemmeno che vuol dire "tattica". Il campionato rumeno è insulso...e la Steaua non è da meno. Ogni tanto vedo qualche partita...ed è deprimente. L' unico problema è l' atteggiamento del Napoli.
--- Citazione ---Comunque pochi cazzi, s'adda vencer.a quanto pare lunedì alle 15
Che sfiga. Io torno il 16 e volevo venirmi a vedere la partita sullo stadio. Ma chi cazz l' ha deciso di farci giocare mercoledì? :wall:
mk89:
--- Citazione da: moleman - 04 Dicembre, 2010, 21:40:45 pm ---Vi state facendo troppe pippe mentali: questi non sanno nemmeno che vuol dire "tattica". Il campionato rumeno è insulso...e la Steaua non è da meno. Ogni tanto vedo qualche partita...ed è deprimente. L' unico problema è l' atteggiamento del Napoli.
brrrr :brr: :brr:
sfigaaaa....!!
moleman:
--- Citazione da: mk89 - 04 Dicembre, 2010, 21:43:48 pm ---brrrr :brr: :brr:
sfigaaaa....!!
hai mai visto 1 minuto di una partita del campionato rumeno? :zzz:
non faccio mai commenti poco equilibrati...ma stavolta l' ho fatto per una giusta causa: era stato paragonato l' eventuale atteggiamento difensivo della Steaua alla partita Inter-Barcellona :pazzo:
mk89:
--- Citazione da: moleman - 05 Dicembre, 2010, 17:01:31 pm ---hai mai visto 1 minuto di una partita del campionato rumeno? :zzz:
dio me ne scampi! :brr: :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa