Autore Topic: wii addio?  (Letto 5612 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
wii addio?
« il: 03 Dicembre, 2010, 20:15:25 pm »
arriva il nuovo Kinect ed un gioco davvero interessante:

Accendi Kinectâ„¢ e avvia Your Shapeâ„¢ Fitness Evolved.

Il gioco scansionerà  automaticamente il tuo corpo per valutare le tue condizioni fisiche e la postura.
Dopodiché dovrai solo rispondere a qualche semplice domanda sulle tue abitudini e il gioco preparerà  dei programmi personalizzati in base alla tua condizione attuale e ai tuoi obiettivi.
àˆ davvero semplice!

Grazie alla tecnologia Player Projection specifica di Your Shapeâ„¢, ogni tuo movimento viene seguito e analizzato: oltre 50.000 punti del tuo corpo vengono seguiti in tempo reale. Ora sei davvero dentro al gioco! Quella che vedi sullo schermo è davvero la tua sagoma, i tuoi vestiti e il taglio dei tuoi capelli...
Questo cosa significa per te?

Ora puoi vederti sullo schermo della televisione come se ti trovassi davanti allo specchio di una palestra, permettendoti così di correggere i tuoi movimenti in tempo reale. Basta ai dolori muscolari causati da una postura errata! Segui il tuo allenatore virtuale e correggi l'esatta posizione delle tue gambe, l'altezza dei tuoi movimenti e l'intensità  delle tue azioni per ottenere il migliore risultato possibile.

il tutto non è interessante per il gioco ma per quello che sembra possano essere le potenzialità  del nuovo nato di casa Microsoft... che ne pensate?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:wii addio?
« Risposta #1 il: 03 Dicembre, 2010, 20:17:46 pm »
come cazzo mi piacciono ste cose......immagino che ci sia un grosso lavoro a livello di IA dietro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2 il: 03 Dicembre, 2010, 21:06:35 pm »
come cazzo mi piacciono ste cose......immagino che ci sia un grosso lavoro a livello di IA dietro
io credo che le potenzialità  del kinect, se è vero quello che sembra, siano veramente innumerevoli...

Offline mk89

• *
« Risposta #3 il: 03 Dicembre, 2010, 21:54:36 pm »

Sì, ma solo una parte dell'IA, ovvero lo sviluppo di un potente OCR.
Di fatto non è l'IA "classica" che conosciamo noi, ovvero quella che in base al problema sviluppa soluzioni e ne sceglie la migliore o che si aggiorni man mano che il problema cambia.
Di fatto comunque ci dev'essere un buon OCR.

E pensare che la mia università  sta lavorando da anni su un riconoscitore facciale....sigh. Poi si lamentano della riforma universitaria...  :peppe:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4 il: 03 Dicembre, 2010, 21:59:07 pm »
Di fatto non è l'IA "classica" che conosciamo noi, ovvero quella che in base al problema sviluppa soluzioni e ne sceglie la migliore o che si aggiorni man mano che il problema cambia.

E pensare che la mia università  sta lavorando da anni su un riconoscitore facciale....sigh. Poi si lamentano della riforma universitaria...  :peppe:
si ma non solo... credo che in futuro verranno implementati diversi "accessori" utilizzabili con kinetc se così fosse e fosse vera la storia dei 50.000 punti del corpo sarebbe qualcosa di mostruoso... unito ad un buon 3D sarebbero i videogiochi del futuro e forse sarebbe utilizzabile anche per applicazioni pratiche...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5 il: 04 Dicembre, 2010, 00:15:30 am »
Peppe Bart nun te mettere scuorno, dillo che sei entusiasta :sad: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6 il: 04 Dicembre, 2010, 00:33:21 am »
La wii la stanno svendendo a 140 euro qui  :maronn: è il momento per comprarla  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7 il: 04 Dicembre, 2010, 01:01:58 am »
Ricordo di aver visto qualche tempo fa un video introduttivo sul Kinect. I giochi di mazzate diventano veramente una figata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 04 Dicembre, 2010, 01:07:15 am »

si ovviamente mi riferivo a quello (in generale pattern recognition), secondo me è il campo del futuro  :sisi:
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2010, 01:10:25 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9 il: 04 Dicembre, 2010, 02:18:45 am »
La wii la stanno svendendo a 140 euro qui  :maronn: è il momento per comprarla  :look:
:nonquoto: Dovevi dire: la prendo perchè uscirà  Xenoblade, perchè c'è Mario Galaxy ecc. :sisi:

:look:

Offline mk89

• *
« Risposta #10 il: 04 Dicembre, 2010, 08:47:18 am »
si ma non solo... credo che in futuro verranno implementati diversi "accessori" utilizzabili con kinetc se così fosse e fosse vera la storia dei 50.000 punti del corpo sarebbe qualcosa di mostruoso... unito ad un buon 3D sarebbero i videogiochi del futuro e forse sarebbe utilizzabile anche per applicazioni pratiche...

Bisognerebbe forse giocare con gli occhialini, per finalmente perdere la percezione della realtà .  :sisi:

Comunque per chi non avesse capito di che si tratta, guardate il video:
http://www.xbox.com/en-gb/kinect

Non c'è più bisogno di accessori come joypad e simili per giocare: basta usare il corpo e basta.

si ovviamente mi riferivo a quello (in generale pattern recognition), secondo me è il campo del futuro  :sisi:

Ma guarda, è un campo sul quale bisogna solo investire, perchè la tecnologia c'è, gli algoritmi esistono già  e non bisogna inventare quasi nulla di nuovo. Di fatto è un campo "vecchio", poichè chissà  da quanti anni i militari usano tale tecnologia. Del resto non c'è bisogno di parlare di esercito: anche quel robot che fa pulizie per casa è un chiaro esempio di OCR. Il fatto è che quasi nessuno lo compra perchè costa troppo...ancora.

Però boh, continuo a pensare all'IA come una materia totalmente diversa. L'OCR di per sè è una cosa meccanica...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #11 il: 04 Dicembre, 2010, 09:11:57 am »
Bisognerebbe forse giocare con gli occhialini, per finalmente perdere la percezione della realtà .  :sisi:

Comunque per chi non avesse capito di che si tratta, guardate il video:
http://www.xbox.com/en-gb/kinect

Non c'è più bisogno di accessori come joypad e simili per giocare: basta usare il corpo e basta.

immagina di aggiungere ad un gioco tipo, che so, unreal? un fucile e che il fucile sia riconosciuto dal kinect  :sbav: giri la testa e lui gira cammini lui cammina...  :sbav:

Offline mk89

• *
« Risposta #12 il: 04 Dicembre, 2010, 09:16:20 am »
immagina di aggiungere ad un gioco tipo, che so, unreal? un fucile e che il fucile sia riconosciuto dal kinect  :sbav: giri la testa e lui gira cammini lui cammina...  :sbav:

sarà  che sono rimasto a giochi come prince of persia,

ma non avevo pensato agli sparatutto...
vabè giocare a Quake diventa a 'uerr...   :love:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #13 il: 04 Dicembre, 2010, 09:43:10 am »
ma non avevo pensato agli sparatutto...
vabè giocare a Quake diventa a 'uerr...   :love:
:sisi:

poi mettiamo che nei famosi 50.000 punti 1/20 siano sul viso... giochi a fifa/pes e ti rivedi mentre hai sbagliato un goal che ti incazzi...  :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14 il: 04 Dicembre, 2010, 12:01:25 pm »
Kinect testing Your Shape demo in hotel Triest, Vienna - Austria

Offline mk89

• *
« Risposta #15 il: 04 Dicembre, 2010, 12:27:07 pm »
Mah non so, più si a avanti e meno si esce di casa..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16 il: 04 Dicembre, 2010, 15:02:33 pm »
Ma non c'era già  il topic? COmunque mi ripeto, le potenzialità  sono vaste però bisogna associarlo anche a giochi di un certo livello e non alle solite pazzielle tipo wii, altrimenti sarà  difficile levare clienti alla Nintendo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #17 il: 04 Dicembre, 2010, 15:11:19 pm »
Di fatto l'hardware all'interno non costa una menghia.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18 il: 04 Dicembre, 2010, 15:17:13 pm »
Di fatto l'hardware all'interno non costa una menghia.
Spiego: la microsoft usa componenti di terze parti, avessero prodotto tutto loro, lo pagavi 250...
E' lo stesso motivo per il quale al lancio della 360, il prezzo era 399 mentre la PS3 costava 600 (la Sony ha usato materiali propri),  :asd: è lo stesso identico motivo per il quale un pc lo paghi 800/1000, e un MAC 2500 euro

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #19 il: 04 Dicembre, 2010, 15:27:58 pm »
Spiego: la microsoft usa componenti di terze parti, avessero prodotto tutto loro, lo pagavi 250...
E' lo stesso motivo per il quale al lancio della 360, il prezzo era 399 mentre la PS3 costava 600 (la Sony ha usato materiali propri),  :asd: è lo stesso identico motivo per il quale un pc lo paghi 800/1000, e un MAC 2500 euro

Si però pure alla Apple usano prodotti di terzi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!