Autore Topic: Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24576 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 02 Dicembre, 2010, 23:49:12 pm »
paradossalmente, conoscendo il napoli, è meglio che sia andata così, è molto molto molto meglio che il napoli sia obbligato alla vittoria con i rumeni piuttosto che avere a disposizione i famosi due risultati su tre...
detto questo utrecht scarso o meno il napoli ha le palle d'acciaio ed ottagonali e a me questo basta...siamo scarsi in difesa ed è lì che ci serve intervenire...
apro una piccola parentesi su quel tumore allo stadio terminale di cribari, mi riservavo di vederlo giocare x esprimere un giudizio, non posso mai rimpiangere rinaudo xkè è anke lui un tumore e sinceramente non si può rimpiangere, cmq qst merda brasiliana mi lascia interdetto, xkè non so spiegarmi se questo è scarsissimo a livelli cosmici oppure ha una sfortuna cosmica; in 5 partite giocate da titolare questo ha combinato guai in 4: cesena, bucarest, Utrecht ed un altra che al momento mi sfugge...cioè veramente non so se schifarlo con tutto me stesso o se mi deve fare una cosa nella guallera....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #121 il: 02 Dicembre, 2010, 23:51:12 pm »
cmq secondo me anche stasera si è vista l' imporanza di un centrocampista come Yebda in mezzo al campo....questo a me piace sempre di +

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #122 il: 02 Dicembre, 2010, 23:52:47 pm »
paradossalmente, conoscendo il napoli, è meglio che sia andata così, è molto molto molto meglio che il napoli sia obbligato alla vittoria con i rumeni piuttosto che avere a disposizione i famosi due risultati su tre...

Ci ho pensato anche io..

Una domanda, ma come mai è stato sostituito Grava?Problemi fisici o solo per una questione tattica?

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #123 il: 02 Dicembre, 2010, 23:53:45 pm »
Se non sbaglio Cribari prima di oggi era riuscito a fare una partita senza pisciata con gol annesso. C'era da aspettarselo che avrebbe apparato in due circostanze, ci tiene alla media.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #124 il: 02 Dicembre, 2010, 23:54:07 pm »
Ci ho pensato anche io..

Una domanda, ma come mai è stato sostituito Grava?Problemi fisici o solo per una questione tattica?
non lo vorrei dire :sgrat: ma non regge tutta la partita, cmq ha speso molto a stare dietro al subfungo :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #125 il: 02 Dicembre, 2010, 23:55:05 pm »
Ci ho pensato anche io..

credo x tattica, al massimo xkè non ce la faceva +, ma escluderei problemi fisici...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #126 il: 02 Dicembre, 2010, 23:55:24 pm »
avete sentito dei casini fuori lo stadio per la questione dei biglietti?
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #127 il: 02 Dicembre, 2010, 23:56:19 pm »
cmq secondo me anche stasera si è vista l' imporanza di un centrocampista come Yebda in mezzo al campo....questo a me piace sempre di +
Eh, lo sai, piace molto pure a me, ma ho la netta sensazione che non verrà  riscattato per far venire Sissoko...e onestamente, se devo scegliere, dopo la partita di questa sera mi tengo stretto l'algerino.

Come sarebbe bello se Yebda restasse, arrivasse Sissoko e se ne andasse Gargano...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #128 il: 02 Dicembre, 2010, 23:57:13 pm »
cribari su 5 partite da titolare in 4 ha fatto danni irreparabili che sconfinano nel ridicolo...come dicevo prima, questo o è di una scarsezza assurda, oppure, peggio ancora, è la persona + sfortunata del mondo, in entrambi i casi questo il campo non lo deve vedere + nemmeno col binocolo, xkè in un modo o nell altro riesce a far danni!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #129 il: 02 Dicembre, 2010, 23:57:40 pm »
Eh, lo sai, piace molto pure a me, ma ho la netta sensazione che non verrà  riscattato per far venire Sissoko...e onestamente, se devo scegliere, dopo la partita di questa sera mi tengo stretto l'algerino.

Come sarebbe bello se Yebda restasse, arrivasse Sissoko e se ne andasse Gargano...

:sad:

Offline wendell

• *
« Risposta #130 il: 02 Dicembre, 2010, 23:58:12 pm »
Una squadra seria riscatta Yebda, rinnova a Pazienza, conferma Gargano e prende un centrocampista che appoggia le palle in testa a tutti e tre :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #131 il: 02 Dicembre, 2010, 23:59:42 pm »
credo x tattica, al massimo xkè non ce la faceva +, ma escluderei problemi fisici...

Più che altro perchè quando usciva gli ho visto tenersi la schiena, ma forse è stata un impressione..

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #132 il: 02 Dicembre, 2010, 23:59:58 pm »
avete sentito dei casini fuori lo stadio per la questione dei biglietti?
tu hai sentito qlcs???
io prima che cominciasse la partita ascoltavo radio marte e lì parlavano di un centinaio di tifosi fuori lo stadio xkè sprovvisti di biglietti; poi hanno intervistato dei napoletani che stavano in mezzo agli olandesi...
a mp al 3-3 di cavani hanno dato notizia che alcuni olandesi si erano infastiditi x eccessivi festeggiamenti di napoletani seduti nella tribuna di casa...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #133 il: 03 Dicembre, 2010, 00:00:03 am »
Voglio solo dirvi che merito una grave malattia per aver detto che Cribari è meglio di Rinaudo,scusate ancora.
ahaha puozz passa niente, mi ricordo che nella discussione c'ero pure io ei che bella scaricata e paccheri che ti darei :sad:
gesucrì

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #134 il: 03 Dicembre, 2010, 00:03:32 am »
tu hai sentito qlcs???
io prima che cominciasse la partita ascoltavo radio marte e lì parlavano di un centinaio di tifosi fuori lo stadio xkè sprovvisti di biglietti; poi hanno intervistato dei napoletani che stavano in mezzo agli olandesi...
a mp al 3-3 di cavani hanno dato notizia che alcuni olandesi si erano infastiditi x eccessivi festeggiamenti di napoletani seduti nella tribuna di casa...

ho letto di 500 tifosi caricati fuori lo stadio, inoltre ho parlato con alcuni miei amici che sono li e mi hanno detto che c'e' una marea di napoletani che non sono entrati
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #135 il: 03 Dicembre, 2010, 00:03:51 am »
Dopo la gara col Bologna, lo dissi che commise un grave errore su calcio d'angolo perdendosi uno come Portanova che, stranamente, manco il bersaglio..

Comunque, nonostante l'età , lo vedo anche mentalmente instabile, davvero difficile che riesca a raggiungere livelli sufficienti.

Offline sipenze

• *
« Risposta #136 il: 03 Dicembre, 2010, 00:06:55 am »

l ipotesi è intrigante, ma c è da tener conto che: se vanno via entrambi x la coppa d africa ti trovi a gennaio 2012 senza i titolari, il maliano abbusca un cuofano di sordi e cmq nn risolveremmo il problema dei piedi buoni....poi nn so se tt e 2 fanno il ramadan, sissoko sicuro, quindi sarebbe altro periodo senza poterli avere...
ma se si dv sognare, ci teniamo hassan, prendiamo momo, tratteniamo gargano e pazienza (se nn rompono il cazzo in squadra) e facciamo uno sforzo x uno coi piedi dritti tipo biglia.... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #137 il: 03 Dicembre, 2010, 00:13:02 am »
ma sto' Sissoko da dove vi è uscito?  :sospetto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #138 il: 03 Dicembre, 2010, 00:15:44 am »
ma sto' Sissoko da dove vi è uscito?  :sospetto:
Considerando le dimensioni, credo si tratti di un cesareo :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #139 il: 03 Dicembre, 2010, 00:22:15 am »
ahaha puozz passa niente, mi ricordo che nella discussione c'ero pure io ei che bella scaricata e paccheri che ti darei :sad:
Prendi un crick e distruggimi.
Adda venì Baffone!