Per quanto mi riguarda chi se lo fa in mano dopo una partita del genere, con pagliacci come Mariangela e Dumitru in campo, merita di essere perculato dal presidente da quì all'eternità .
E' questo il vero problema. Nando ha quasi consumato quelle due pallucce mosce a furia di masturbarsi, gente contenta di un 3-3 contro una formazione MODESTA che è stata surclassata per l'intera partita in casa e che ha segnato 3 goal su 3 regali (l'aria natalizia si sente maggiormente li, sarà la neve..)
Io voglio capire una cosa....COME SI FA A NON INTOSSICARSI se al 94' quel tumore umano che corrisponde al nome di Cribari sbaglia un goal che era più facile da segnare che da sbagliare? Come si fa ad esultare dopo una partita del genere, dove uno dei loro migliori giocatori era l'orso balù ingrassato di 34 kg cu na zizz talment moscia che cavallopazzo o putess parià nguoll p tutt a vita...? Come si fa a rimanere eccitati davanti ad uno spettacolo cosi indegno...de sanctis che vuole rinviare e prende l'attaccante avversario, cribari che dorme con la zizza mocc durante il goal di quell'attaccante OSCENO (manco in serie C potrebbe giocare..) e che liscia una palla clamorosa e fa segnare van sfaccimmell? Io veramente non riesco ad essere euforico, forse mi sarei sentito leggermente meglio se cribari avesse segnato, ma le bestemmie e le intossicate che mi hanno fatto fare per 95 minuti non è che si possono smaltire in pochi secondi.
Lavezzi è stato verogognoso, ringraziando Dio si è procurato un rigore (che non c'era) ma non ha azzeccato un dribbling o un passaggio, ha persino lisciato un goal a porta praticamente vuota su assist di hamsik. Cavani è stato SUPER, ma se sbagliava qualche stop in meno e buttava dentro pure quel tiro nel primo tempo era da 10+ (ma non può fare tutto lui..può sbagliare anche lui, è umano porco giuda...) Gargano a fasi alterne, qualche buona giocata e qualche cazzata delle sue, ordinaria amministrazione. Yebda ottimo, peccato che tiri peggio del crociato. Vitale buono in fase di spinta, meno in fase difensiva.
Zuniga deve morire, è diventato ufficialmente il giocatore che più schifo in questo Napoli; troppo irritante. Fa sempre 3000 finte, l'unica volta che c'era veramente bisogno di fare una finta col difensore a terra ha preferito tirare di prima intenzione e colpirlo...PUOZZ MURI STU MANGIABANAN E SFACCIMM!!!!
Dumitru è patetico. Una chiara occasione goal preferisce sprecarla con un tiro da lontano anzichè passarla ai compagni meglio posizionati. Si nu strunz, ma chi cazz t crir e esser? Ma vattenn n'ata vot in serie B, muccus.
Hamsik invece ho capito che in tutti questi anni è stato eccessivamente sopravvalutato dal sottoscritto. Pensavo fosse intelligente tatticamente, che avesse l'intuito per la giocata GIUSTA...ma mi sa che mi sbagliavo, stu strunz o post e passà e cumpagn in posizioni favorevoli tirav a uocchij chius e si è fatto murare per eccessiva lentezza sotto porta almeno 2 volte...si na mappina!!