Autore Topic: Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24541 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Dicembre, 2010, 21:36:56 pm »
cmq qualcuno ha notizie di vito e di giovanni?

rocco pure a utrecht? ecco xké cribari non ha segnato.

Ma soprattutto vorrei sapere giovanni cosa ha fatto al colpo di testa sul palo.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #61 il: 02 Dicembre, 2010, 21:37:00 pm »
ma che sang ra miseria che spaccimm nun c'abbastav tutt a munnezz ca già  tenevm c'erma piglià  pure a chillu sacc e merd e cribari?chill manc rind all'organic va bbuon...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 02 Dicembre, 2010, 21:37:25 pm »
Allora...
Partendo dal presupposto che già  che siamo arrivati fin qui, e ancora ne abbiamo...ci sta solo da essere orgogliosi..
Poi detto questo, io farei la squadra attorno a: De Santins, Pocho, Cavani, Hamsik, Vitale e Grava il resto tutti a casa ..cambierei allenatore, perchè Mazzarri le partite non le sa vincere...quando perde mi toglie l'unico difensore buono invece di buttare un attaccante in campo mi pare proprio nu strunz....

Cmq Vedere un Napoli che non si arrende per me è motivo d'orgoglio, chi si lamenta di questo risultato diventasse Juventino perchè quello si merita!!!
?!?!? pocho ?!?!?!? il pocho è da 3

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #63 il: 02 Dicembre, 2010, 21:37:47 pm »
Per quanto mi riguarda chi se lo fa in mano dopo una partita del genere, con pagliacci come Mariangela e Dumitru in campo, merita di essere perculato dal presidente da quì all'eternità .
E' questo il vero problema. Nando ha quasi consumato quelle due pallucce mosce a furia di masturbarsi, gente contenta di un 3-3 contro una formazione MODESTA che è stata surclassata per l'intera partita in casa e che ha segnato 3 goal su 3 regali (l'aria natalizia si sente maggiormente li, sarà  la neve..)

Io voglio capire una cosa....COME SI FA A NON INTOSSICARSI se al 94' quel tumore umano che corrisponde al nome di Cribari sbaglia un goal che era più facile da segnare che da sbagliare? Come si fa ad esultare dopo una partita del genere, dove uno dei loro migliori giocatori era l'orso balù ingrassato di 34 kg cu na zizz talment moscia che cavallopazzo o putess parià  nguoll p tutt a vita...? Come si fa a rimanere eccitati davanti ad uno spettacolo cosi indegno...de sanctis che vuole rinviare e prende l'attaccante avversario, cribari che dorme con la zizza mocc durante il goal di quell'attaccante OSCENO (manco in serie C potrebbe giocare..) e che liscia una palla clamorosa e fa segnare van sfaccimmell? Io veramente non riesco ad essere euforico, forse mi sarei sentito leggermente meglio se cribari avesse segnato, ma le bestemmie e le intossicate che mi hanno fatto fare per 95 minuti non è che si possono smaltire in pochi secondi.

Lavezzi è stato verogognoso, ringraziando Dio si è procurato un rigore (che non c'era) ma non ha azzeccato un dribbling o un passaggio, ha persino lisciato un goal a porta praticamente vuota su assist di hamsik. Cavani è stato SUPER, ma se sbagliava qualche stop in meno e buttava dentro pure quel tiro nel primo tempo era da 10+ (ma non può fare tutto lui..può sbagliare anche lui, è umano porco giuda...) Gargano a fasi alterne, qualche buona giocata e qualche cazzata delle sue, ordinaria amministrazione. Yebda ottimo, peccato che tiri peggio del crociato. Vitale buono in fase di spinta, meno in fase difensiva.

Zuniga deve morire, è diventato ufficialmente il giocatore che più schifo in questo Napoli; troppo irritante. Fa sempre 3000 finte, l'unica volta che c'era veramente bisogno di fare una finta col difensore a terra ha preferito tirare di prima intenzione e colpirlo...PUOZZ MURI STU MANGIABANAN E SFACCIMM!!!!

Dumitru è patetico. Una chiara occasione goal preferisce sprecarla con un tiro da lontano anzichè passarla ai compagni meglio posizionati. Si nu strunz, ma chi cazz t crir e esser? Ma vattenn n'ata vot in serie B, muccus.

Hamsik invece ho capito che in tutti questi anni è stato eccessivamente sopravvalutato dal sottoscritto. Pensavo fosse intelligente tatticamente, che avesse l'intuito per la giocata GIUSTA...ma mi sa che mi sbagliavo, stu strunz o post e passà  e cumpagn in posizioni favorevoli tirav a uocchij chius e si è fatto murare per eccessiva lentezza sotto porta almeno 2 volte...si na mappina!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 02 Dicembre, 2010, 21:37:53 pm »
comunque in cinque partite di Europa League ho schifato squadre/giocatori/tifoserie/popolazioni avversarie più che in venti anni di serie A tra juve milan inter roma ecc. Sogno olocausti nucleari in ogni match. Merde
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 02 Dicembre, 2010, 21:37:57 pm »
Le 15 palle gol nitide te le ha create la parte buona della squadra, quella che tira avanti la carretta da 3 mesi.
Per colpa di chi ben sappiamo nell'undici c'erano anche giocatori da serie C e io trovo ridicolo che dobbiamo mettere a repentaglio la qualificazione per colpa di questa gente.
Io voglio che Cribari e chi lo ha portato a Napoli, mister Voitenetelamunnezza, crepino seduta stante.

si i giocatori questo ti sanno fare ma ora noi che possiamo farci????? lodiamoli per l'impegno, critichiamoli per la svogliatezza.........e visto che stasera si sono fatti uscire il buco del culo dalle orecchie, io li appaludo, ancora sudato e tremante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #66 il: 02 Dicembre, 2010, 21:38:10 pm »
ma che sang ra miseria che spaccimm nun c'abbastav tutt a munnezz ca già  tenevm c'erma piglià  pure a chillu sacc e merd e cribari?chill manc rind all'organic va bbuon...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lota :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #67 il: 02 Dicembre, 2010, 21:38:57 pm »
Vabbuò: ma che discorso è?

Non è che il fatto che me lo faccia in mano vuol dire che non veda che dietro siamo ridicoli, e che Cribari sia uno dei peggiori esemplari di ragnotopo mai visti sui campi di Europa League.

E' che la vita - alla stregua di questo paese - è assai triste, in generale. E io quando guardo il Napoli mi diverto. 

:ovazione:

quoto! peppe wè, ce a fà  'nu jojò!

Offline mk89

• *
« Risposta #68 il: 02 Dicembre, 2010, 21:39:53 pm »
vedere tifosi del napoli, senza maglia, a -6° .... non ha prezzo!
per tutto il resto c'è cribari che ti riporta coi piedi per terra... sigh.  :pianto:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #69 il: 02 Dicembre, 2010, 21:40:54 pm »
comunque in cinque partite di Europa League ho schifato squadre/giocatori/tifoserie/popolazioni avversarie più che in venti anni di serie A tra juve milan inter roma ecc. Sogno olocausti nucleari in ogni match. Merde
Tiravano le palle di neve dalla tribuna o sbaglio? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #70 il: 02 Dicembre, 2010, 21:42:10 pm »
cmq cosa cambiava tra la vittoria e il pareggio???
almeno così non dovrebbero esserci eccessivi cali di concentrazione visto che l'obbiettivo sarà  solo la vittoria :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #71 il: 02 Dicembre, 2010, 21:42:17 pm »
a radio marte, dicono che 400 tifosi del napoli non sono riusciti ad entrare nello stadio pur avendo acquistato regolare biglietto

Offline mk89

• *
« Risposta #72 il: 02 Dicembre, 2010, 21:42:53 pm »

una ha preso anche grava aret e rin! :jump: :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #73 il: 02 Dicembre, 2010, 21:43:09 pm »
Sicuramente emozionante... a vedere le partite del Napoli prima o poi mi verrà  una cosa
Niente da dire sulla partita, già  l'abbiamo scritto durante il live. Immenso Cavani.
Abbiamo il match point in casa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 02 Dicembre, 2010, 21:43:34 pm »

hanno pure cogliuto a Grava nel primo tempo sun un fallo laterale :asd:

il modello olandese.... le madri a lavorare in vetrina e loro allo stadio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #75 il: 02 Dicembre, 2010, 21:45:18 pm »
quoto! peppe wè, ce a fà  'nu jojò!
Ma quelli li fate sempre voi a chillu cocainomane di merda, anzi...ve lo fate mettere beatamente nel culo, senza sputazza....

DE LAURENTIIS NON è IL MIO PRESIDENTE :compagni:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #76 il: 02 Dicembre, 2010, 21:45:43 pm »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #77 il: 02 Dicembre, 2010, 21:48:01 pm »
cmq cosa cambiava tra la vittoria e il pareggio???
almeno così non dovrebbero esserci eccessivi cali di concentrazione visto che l'obbiettivo sarà  solo la vittoria :sisi:
Cosa cambiava?????!?!?!?

Cambiava che contro i rom zingari di merda avevi a disposizione 2 risultati su 3 per passare il turno, adesso invece 1 su 3....

verranno al san paolo per chiudersi e noi soffriamo le squadre che non concedono spazio, che si rintanano nella loro area e fanno le barricate....magari ci scappa pure il contropiede e buonanott...

Se invece dovevano venire a Napoli per vincere, se la giocavano a viso aperte....HAMSIK PASSA A LAVEZZI, LAVEZZI PASSA A CAVANI GOOOOL contropiede bruciante e tutti a casa :ciao:
Spoiler

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #78 il: 02 Dicembre, 2010, 21:48:17 pm »
è oggettivo che hanno giocato bene, è anche oggettivo che l'avversario era na squadretta, ancora oggettivo che la difesa ha fatto piangere e che c'è bisogno di maggiori rinforzi lì dietro...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #79 il: 02 Dicembre, 2010, 21:49:03 pm »
Ma quelli li fate sempre voi a chillu cocainomane di merda, anzi...ve lo fate mettere beatamente nel culo, senza sputazza....

DE LAURENTIIS NON è IL MIO PRESIDENTE :compagni:

io aurelio lo schifo e  critico quando ci sta di criticare, oggi ci sta da esaltarsi perchè è stata una partita emozionante, ma vuje nun ve magnat n'emozione e tifate sul pe ve ntusscà !