Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/48) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 02 Dicembre, 2010, 21:34:41 pm ---Le 15 palle gol nitide te le ha create la parte buona della squadra, quella che tira avanti la carretta da 3 mesi.
Per colpa di chi ben sappiamo nell'undici c'erano anche giocatori da serie C e io trovo ridicolo che dobbiamo mettere a repentaglio la qualificazione per colpa di questa gente.
Io voglio che Cribari e chi lo ha portato a Napoli, mister Voitenetelamunnezza, crepino seduta stante.

--- Termina citazione ---

si i giocatori questo ti sanno fare ma ora noi che possiamo farci????? lodiamoli per l'impegno, critichiamoli per la svogliatezza.........e visto che stasera si sono fatti uscire il buco del culo dalle orecchie, io li appaludo, ancora sudato e tremante

vechabla:

--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Dicembre, 2010, 21:37:00 pm ---ma che sang ra miseria che spaccimm nun c'abbastav tutt a munnezz ca già  tenevm c'erma piglià  pure a chillu sacc e merd e cribari?chill manc rind all'organic va bbuon...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lota :love: :love:

pappasouth:

--- Citazione da: dostoieschi - 02 Dicembre, 2010, 21:24:37 pm ---Vabbuò: ma che discorso è?

Non è che il fatto che me lo faccia in mano vuol dire che non veda che dietro siamo ridicoli, e che Cribari sia uno dei peggiori esemplari di ragnotopo mai visti sui campi di Europa League.

E' che la vita - alla stregua di questo paese - è assai triste, in generale. E io quando guardo il Napoli mi diverto. 

:ovazione:

quoto! peppe wè, ce a fà  'nu jojò!

mk89:
vedere tifosi del napoli, senza maglia, a -6° .... non ha prezzo!
per tutto il resto c'è cribari che ti riporta coi piedi per terra... sigh.  :pianto:

wendell:

--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Dicembre, 2010, 21:37:53 pm ---comunque in cinque partite di Europa League ho schifato squadre/giocatori/tifoserie/popolazioni avversarie più che in venti anni di serie A tra juve milan inter roma ecc. Sogno olocausti nucleari in ogni match. Merde

Tiravano le palle di neve dalla tribuna o sbaglio? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa