Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/48) > >>

Piskyno89:
cmq qualcuno ha notizie di vito e di giovanni?

rocco pure a utrecht? ecco xké cribari non ha segnato.

Ma soprattutto vorrei sapere giovanni cosa ha fatto al colpo di testa sul palo.

acquaLOTA:
ma che sang ra miseria che spaccimm nun c'abbastav tutt a munnezz ca già  tenevm c'erma piglià  pure a chillu sacc e merd e cribari?chill manc rind all'organic va bbuon...

ciccio-s:

--- Citazione da: CatWoman - 02 Dicembre, 2010, 21:10:51 pm ---Allora...
Partendo dal presupposto che già  che siamo arrivati fin qui, e ancora ne abbiamo...ci sta solo da essere orgogliosi..
Poi detto questo, io farei la squadra attorno a: De Santins, Pocho, Cavani, Hamsik, Vitale e Grava il resto tutti a casa ..cambierei allenatore, perchè Mazzarri le partite non le sa vincere...quando perde mi toglie l'unico difensore buono invece di buttare un attaccante in campo mi pare proprio nu strunz....

Cmq Vedere un Napoli che non si arrende per me è motivo d'orgoglio, chi si lamenta di questo risultato diventasse Juventino perchè quello si merita!!!

--- Termina citazione ---
?!?!? pocho ?!?!?!? il pocho è da 3

Crippler:

--- Citazione da: wendell - 02 Dicembre, 2010, 21:20:09 pm ---Per quanto mi riguarda chi se lo fa in mano dopo una partita del genere, con pagliacci come Mariangela e Dumitru in campo, merita di essere perculato dal presidente da quì all'eternità .

--- Termina citazione ---
E' questo il vero problema. Nando ha quasi consumato quelle due pallucce mosce a furia di masturbarsi, gente contenta di un 3-3 contro una formazione MODESTA che è stata surclassata per l'intera partita in casa e che ha segnato 3 goal su 3 regali (l'aria natalizia si sente maggiormente li, sarà  la neve..)

Io voglio capire una cosa....COME SI FA A NON INTOSSICARSI se al 94' quel tumore umano che corrisponde al nome di Cribari sbaglia un goal che era più facile da segnare che da sbagliare? Come si fa ad esultare dopo una partita del genere, dove uno dei loro migliori giocatori era l'orso balù ingrassato di 34 kg cu na zizz talment moscia che cavallopazzo o putess parià  nguoll p tutt a vita...? Come si fa a rimanere eccitati davanti ad uno spettacolo cosi indegno...de sanctis che vuole rinviare e prende l'attaccante avversario, cribari che dorme con la zizza mocc durante il goal di quell'attaccante OSCENO (manco in serie C potrebbe giocare..) e che liscia una palla clamorosa e fa segnare van sfaccimmell? Io veramente non riesco ad essere euforico, forse mi sarei sentito leggermente meglio se cribari avesse segnato, ma le bestemmie e le intossicate che mi hanno fatto fare per 95 minuti non è che si possono smaltire in pochi secondi.

Lavezzi è stato verogognoso, ringraziando Dio si è procurato un rigore (che non c'era) ma non ha azzeccato un dribbling o un passaggio, ha persino lisciato un goal a porta praticamente vuota su assist di hamsik. Cavani è stato SUPER, ma se sbagliava qualche stop in meno e buttava dentro pure quel tiro nel primo tempo era da 10+ (ma non può fare tutto lui..può sbagliare anche lui, è umano porco giuda...) Gargano a fasi alterne, qualche buona giocata e qualche cazzata delle sue, ordinaria amministrazione. Yebda ottimo, peccato che tiri peggio del crociato. Vitale buono in fase di spinta, meno in fase difensiva.

Zuniga deve morire, è diventato ufficialmente il giocatore che più schifo in questo Napoli; troppo irritante. Fa sempre 3000 finte, l'unica volta che c'era veramente bisogno di fare una finta col difensore a terra ha preferito tirare di prima intenzione e colpirlo...PUOZZ MURI STU MANGIABANAN E SFACCIMM!!!!

Dumitru è patetico. Una chiara occasione goal preferisce sprecarla con un tiro da lontano anzichè passarla ai compagni meglio posizionati. Si nu strunz, ma chi cazz t crir e esser? Ma vattenn n'ata vot in serie B, muccus.

Hamsik invece ho capito che in tutti questi anni è stato eccessivamente sopravvalutato dal sottoscritto. Pensavo fosse intelligente tatticamente, che avesse l'intuito per la giocata GIUSTA...ma mi sa che mi sbagliavo, stu strunz o post e passà  e cumpagn in posizioni favorevoli tirav a uocchij chius e si è fatto murare per eccessiva lentezza sotto porta almeno 2 volte...si na mappina!!

Ragionier Cuckoldullo:
comunque in cinque partite di Europa League ho schifato squadre/giocatori/tifoserie/popolazioni avversarie più che in venti anni di serie A tra juve milan inter roma ecc. Sogno olocausti nucleari in ogni match. Merde

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa