Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
oggi ho visto la morte con gli occhi............ora non possiamo vanificare tutti così........vi prego, vi scongiuro, distruggiamo queste merde rumene :appizz:
Dimonios:
--- Citazione da: vechabla - 02 Dicembre, 2010, 21:26:09 pm ---ma perchè Hamsik nn ha tirato il rigore???
--- Termina citazione ---
Perchè lo ha sbagliato contro l'Udinese e volevano testare Cavani rigorista IMHO
Dimonios:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Dicembre, 2010, 21:26:16 pm ---oggi ho visto la morte con gli occhi............ora non possiamo vanificare tutti così........vi prego, vi scongiuro, distruggiamo queste merde rumene :appizz:
Sono più o meno come i pecorari cagliaritani i rumeni.
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 02 Dicembre, 2010, 21:20:09 pm ---Per quanto mi riguarda chi se lo fa in mano dopo una partita del genere, con pagliacci come Mariangela e Dumitru in campo, merita di essere perculato dal presidente da quì all'eternità .
peppe ma pagliacci o saltimbanchi il napoli avrebbe meritato una vittoria dilagante, abbiamo creato ALMENO 15 palle gol nitide.......l'utrecht prima che il napoli si sbilanciasse ha trovato 3 porte aperte e ha segnato 3 gol.........è stata una partita fortunata, a differenza delle altre 2 trasferte europee dove ci portiamo addosso ogni colpa........come diceva mondonico, non era questa la partita da vincere
vechabla:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 02 Dicembre, 2010, 21:26:43 pm ---Perchè lo ha sbagliato contro l'Udinese e volevano testare Cavani rigorista IMHO
immaginavo ma il rigorista della squadra è Marek e i rigori li deve battere lui stop :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa