Staff > Stagione 2010/11
Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 02 Dicembre, 2010, 21:22:01 pm ---ma infatti mi chiedo perchè non vi fate un girone dei dannati eterni tu cicciograna e tutti quelli che di mattina vedono le tenebre :asd: :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
Io non vedo le tenebre, vedo la realtà e di sicuro non la scambierei mai col paese delle meraviglie che tien' n'cap tu. :lsd:
dostoieschi:
--- Citazione da: wendell - 02 Dicembre, 2010, 21:20:09 pm ---Per quanto mi riguarda chi se lo fa in mano dopo una partita del genere, con pagliacci come Mariangela e Dumitru in campo, merita di essere perculato dal presidente da quì all'eternità .
Vabbuò: ma che discorso è?
Non è che il fatto che me lo faccia in mano vuol dire che non veda che dietro siamo ridicoli, e che Cribari sia uno dei peggiori esemplari di ragnotopo mai visti sui campi di Europa League.
E' che la vita - alla stregua di questo paese - è assai triste, in generale. E io quando guardo il Napoli mi diverto.
:ovazione:
Puck:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 02 Dicembre, 2010, 21:20:45 pm ---Ma Mazzarri quann è stato espulso?
sembra alla fine del 1 tempo perchè voleva il rigore su cavani,ma non si sa con certezza
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: wendell - 02 Dicembre, 2010, 21:24:14 pm ---Io non vedo le tenebre, vedo la realtà e di sicuro non la scambierei mai col paese delle meraviglie che tien' n'cap tu. :lsd:
ma io ci sguazzo nel paese delle meraviglie, i palloni sono di cioccolato e le porte di marzapane, l'erba è zucchero filato, ja vieni pure tu :jump: :jump: :jump: ja che la vita questo è, na partit 'e pallon
vechabla:
ma perchè Hamsik nn ha tirato il rigore???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa