Staff > Stagione 2010/11

Utrecht 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/48) > >>

wendell:
Per quanto mi riguarda chi se lo fa in mano dopo una partita del genere, con pagliacci come Mariangela e Dumitru in campo, merita di essere perculato dal presidente da quì all'eternità .

Dimonios:
Ma Mazzarri quann è stato espulso?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 02 Dicembre, 2010, 21:20:09 pm ---Per quanto mi riguarda chi se lo fa in mano dopo una partita del genere, con pagliacci come Mariangela e Dumitru in campo, merita di essere perculato dal presidente da quì all'eternità .

--- Termina citazione ---
ma infatti mi chiedo perchè non vi fate un girone dei dannati eterni tu cicciograna e tutti quelli che di mattina vedono le tenebre  :asd: :asd: :asd:

wendell:

--- Citazione da: dostoieschi - 02 Dicembre, 2010, 21:11:08 pm ---Lì per lì ho cacciato una ventina di bestemmie, ma sti ragazzi che al novantacinquesimo continuano a cercare la vittoria a testa bassa a me mi arrapano e sempre m'arraperanno.  :ruoss:

--- Termina citazione ---
Penso che nessuno si lamenti di questo, i giocatori danno sempre tutto. Loro e l'allenatore.
Tranne quel pagliaccio brasitalrumenosvedese che andrebbe sbattuto tra i pulcini.

diciassette:
che difesa ridicola che abbiamo  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa