ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
UFFICIALE lo sciopero dei Calciatori per 11 e 12 dicembre!Al di la del discorso di merito (che a me non interessa affatto) un'ottima notizia per noi che dovevamo fare 6 partite in 22 giorni e che diventeranno 5, la giornata per me sarà recuperata in un momento sicuramente meno affollatto della stagione e a Marassi lo stato fisico conta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Si, ok, ma io il Genoa avrei voluto affrontarlo dopo Lecce... sarebbero stati sereni e rilassati, li avremmo riportati sul pianeta Terra.
Io avrei saltato molto più volentieri Napoli-Palermo, il Genoa lo volevo affrontare ora che siamo sotto pressione.
Sicuramente affronteremo il Genoa quando avranno recuperato due merde bestie nere come Sculli e Palladino, e preso un altro mazziere esaltato come Marchetti al mercato di gennaio...
Uà Giova', io, Peppe e Marco riusciamo ad essere veramente dei gatti neri in certi periodi, ma quando tu decidi di essere negativo è na cosa apocalittica...e 'o cazz r'o uaio è che ci pigli sempre
questo non è un forum, è il sindacato dei becchini riuniti!
se la fanno recuperare il 23 dicembre, godrò come un riccio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma scioperano contro la Gelmini ?
Mò occupano gli uffici della Lega. Zuniga organizza le serate latino-americane, Santacroce e Mutu portano la droga