Autore Topic: I Guerrieri della notte - The return  (Letto 9025 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #40 il: 30 Novembre, 2010, 16:07:13 pm »
A Radio Gol è spuntato un presunto testimone della notte insonne di Lavezzi e Campagnaro ed ha detto che sono andati via alle 4 meno un quarto e il Pocho barcollava.

Poi ha chiamato il manager del dj della serata :look: ed ha detto di aver visto solo Dossena andar via alla mezza, degli altri due non c'era traccia. Poteva sembrare credibile, poi ha menato il pezzone: "Arrivato nel locale ho chiesto se ci fossero Lavezzi e Campagnaro e mi hanno detto di no"
Un po' come se entrando in un bar di Afragola mi accertassi della presenza di Bender. Così, bell'e buono :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 30 Novembre, 2010, 16:12:12 pm »
Permettimi..uno così appassionato di rugby...che è tanto tifoso di calcio?
Forse avrò avuto informazioni sbagliate, ma credevo che i rugbisti lo snobbassero un pò il calcio..considerandolo troppo "plebeo".
a me il rugby è sempre piaciuto giocarlo, da vedere non mi è mai piaciuto tanto a differenza dei miei compagni di squadra...diciamo che mi attacco solo in tornei importanti tipo 6 nazioni o mondiale!poi discorso a parte meritano gli all black che restano uno spettacolo assoluto e che consiglio a tutti di vedere...
cmq nella mia squadra in tanti odiavano il calcio proprio come sport xkè lo reputavano uno sport da checche (e forse a ragione se lo paragoni al rugby...), ma ad altrettanti il calcio piace e molti sn proprio tifosi, uno di questi s'è venuto a fare la trasferta a lisbona con me, altri quando la domenica gli orari permettono vengono sempre allo stadio a vedere il napoli....

« Ultima modifica: 30 Novembre, 2010, 16:19:39 pm da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #42 il: 30 Novembre, 2010, 16:14:59 pm »
che pantomima ridicola...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 30 Novembre, 2010, 16:15:16 pm »
A Radio Gol è spuntato un presunto testimone della notte insonne di Lavezzi e Campagnaro ed ha detto che sono andati via alle 4 meno un quarto e il Pocho barcollava.

Poi ha chiamato il manager del dj della serata :look: ed ha detto di aver visto solo Dossena andar via alla mezza, degli altri due non c'era traccia. Poteva sembrare credibile, poi ha menato il pezzone: "Arrivato nel locale ho chiesto se ci fossero Lavezzi e Campagnaro e mi hanno detto di no"
Un po' come se entrando in un bar di Afragola mi accertassi della presenza di Bender. Così, bell'e buono :look:
io invce ho sentito dire dallo zio del fratello del nonno del cugino della suocera del parchegggggiatore abbbbusivo fuori al teatro posillipo che lavezzi e campagnaro so due pidocchiosi xkè non gli hanno voluto dare la mazzetta....  :contract:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #44 il: 30 Novembre, 2010, 16:53:45 pm »
Il manager del deejay del posillipo è intervenuto nella trasmissione Radio Goal, ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: ”Ero presente nell’area vip del locale, vi assicuro che non ho visto assolutamente nessun giocatore del Napoli; quando siamo arrivati prima di mezzanotte ho intravisto soltanto Dossena (che era lì per ricevere un premio) che stava andando via, ribadisco era prima della mezzanotte e degli azzurri nessuna traccia”. Smentendo così le voci poco attendibili secondo le quali Lavezzi e compagni si sarebbero intrattenuti nel locale sino a notte inoltrata.
 :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #45 il: 30 Novembre, 2010, 16:55:36 pm »
Secondo me vengono multati per aver lasciato andar via Dossena, la società  li aveva incaricati per farlo sbariare con la capa :pazzo:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #46 il: 30 Novembre, 2010, 18:08:50 pm »
spero solo che quest'altra figura di merda fatta fermerà  questa gente di merda che vuole solo il male del napoli

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #47 il: 30 Novembre, 2010, 19:08:34 pm »
digei razza infame :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 30 Novembre, 2010, 19:23:14 pm »
Fin quando esisteranno i Bart ,allora queste merde troveranno sempre terreno fertile per le loro cazzate.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 30 Novembre, 2010, 19:30:34 pm »
Fin quando esisteranno i Bart ,allora queste merde troveranno sempre terreno fertile per le loro cazzate.

d'altronde la merda concima :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #50 il: 30 Novembre, 2010, 20:14:38 pm »
Marco Fassone (dg Napoli): abbiamo deciso di intraprendere dei provvedimenti

Il dg azzurro Marco Fassone è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Voglio fare chiarezza su quanto denunciato dai media circa alcune uscite notturne di alcuni tesserati della SSC Napoli: la conclusione è che l’pisodio c’è stato, i giocatori sono stati richiamati a un comportamento professionale e continuativo, abbiamo deciso di intraprendere dei provvedimenti che i giocatori in questione hanno accettato. Vorrei sottolineare come si tratti del primo caso del genere, a conferma della grande professionalià  dei nostri tesserati. Dispiace perchè accaduto all’indomani di una brutta sconfitta come quella di Udine.  pianetazzurro.

tifosi e giornalisti di merda, pure l'intervista a Fassone vi siete inventati... :nono:

Offline bart

• *
« Risposta #51 il: 30 Novembre, 2010, 20:36:27 pm »
:sisi: :rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #52 il: 30 Novembre, 2010, 20:56:22 pm »
l dg Fassone: «Sì, l'episodio c'è stato. Alcuni giocatori hanno cenato e hanno visto uno spettacolo venerdì sera. Ma voglio chiarire che non c'è stata alcuna notte brava e nessuno era alticcio». Intanto Mazzarri in Olanda senza Sosa, nemmeno convocato

* › Napoli, spunta Caracciolo
    * Ascolta Mazzarri

NAPOLI, 30 novembre - Ore piccole per tre calciatori del Napoli venerdì sera, prima della trasferta di Udine. L'episodio è stato confermato dalla società . «Voglio fare un pò di chiarezza sulla vicenda. Abbiamo fatto tutte le nostre verifiche, abbiamo parlato con i calciatori e con la squadra: l'episodio c'è stato. Alcuni giocatori hanno cenato e hanno visto uno spettacolo venerdì sera. Voglio chiarire che non c'è stata alcuna notte brava e nessuno era alticcio. Questo comportamento - comunque - è stato inopportuno, tutti i protagonisti sono stati richiamati ad una professionalità  diversa». Così il direttore generale del Napoli, Marco Fassone, dai microfoni di Radio Marte, ha commentato la notizia relativa a tre calciatori partenopei che venerdì scorso sono rientrati tardi. «Di concerto con il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo, Bigon - ha concluso Fassone - saranno adottati dei provvedimenti che i giocatori hanno accettato. àˆ il primo episodio da un anno a questa parte. Siamo molto attenti a queste vicenda, c'è una società  vigile sotto tutti i punti di vista».

Offline wendell

• *
« Risposta #53 il: 30 Novembre, 2010, 21:20:41 pm »
Fassone: "Abbiamo deciso di punire il Pocho vendendolo al Liverpool. Il ragazzo, da gran professionista, ha accettato la sanzione. Scagionato Hamsik, nonostante questi per solidarietà  si sia autoaccusato inventandosi la partecipazione alla cena dei compagni. Il nostro è un grande gruppo" :sisi: :look:

bender89

« Risposta #54 il: 30 Novembre, 2010, 21:23:52 pm »
Dossena n'adda magna', il resto non conta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 30 Novembre, 2010, 21:45:40 pm »
Io odio Giuseppe Di Mase.
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #56 il: 30 Novembre, 2010, 21:48:09 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #57 il: 30 Novembre, 2010, 21:57:03 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #58 il: 30 Novembre, 2010, 23:38:13 pm »
il direttore del locale ha mandato una mail a number two in cui dice che alcuni giocatori erano lì per ritirare un premio e che se ne sono andati "dopo mezzanotte". va' a capire che significa quel dopo mezzanotte :scratch:

comunque se Fassone ha detto che saranno presi provvedimenti vuol dire che la cosa è, o almeno potrebbe, essere seria...

sembra che questa cosa sia vera solo che alcuni di tali giocatori sembra, e dico sembra, abbiano deciso di proseguire la serata alla mela.
In ogni modo si parla di un venerdì, la partita l'hanno giocata la domenica e non credo abbia influito questa cosa.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #59 il: 01 Dicembre, 2010, 01:24:06 am »
sembra che questa cosa sia vera solo che alcuni di tali giocatori sembra, e dico sembra, abbiano deciso di proseguire la serata alla mela.
In ogni modo si parla di un venerdì, la partita l'hanno giocata la domenica e non credo abbia influito questa cosa.
sicuramente. ma comunque la società  fa benissimo a prendere provvedimenti, così oltre a far capire ai calciatori che devono tenere un certo tipo di comportamento mandano un bel segnale alla stampa e a tutto l'ambiente, cosa che quando c'era in società  un'altra persona che ben conosciamo non era mai successa. +1 di karma per Fassone :smoke: :look: