Autore Topic: I Guerrieri della notte - The return  (Letto 8977 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:I Guerrieri della notte - The return
« Risposta #20 il: 30 Novembre, 2010, 12:00:28 pm »
che tifosi di merda che ha il napoli...ma quale quarto posto...

senza offesa...
quoto... :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 30 Novembre, 2010, 12:05:35 pm »
che poi anche fosse io a ste stronzate che un atleta non può mai fare tardi la notte, o non può bere o non deve chiavare non c'ho mai creduto...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 30 Novembre, 2010, 12:07:48 pm »
che poi anche fosse io a ste stronzate che un atleta non può mai fare tardi la notte, o non può bere o non deve chiavare non c'ho mai creduto...
premessa non credo che babboDela si faccia fare fesso così
il punto è che se sei un professionista non lo fai prima di un incontro ma magari dopo... il punto è che per una gara devi essere lucido ed al massimo della prestazione fisica...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #23 il: 30 Novembre, 2010, 12:11:59 pm »

ora ,molto a napoletani medi, ti citeranno il caso di maradona.
Però, con maggiore onestà  intellettuale, se fai tardi la notte, bevi,e chiavi come un cesso e in modo sconsiderato..e la mattina devi andare a lavoro, o all'università , non risulti meno pronto di uno che fa una vita molto tranquilla?
Vedi Zanetti o Nedved: Zanetti si è allenato pure il giorno del suo matrimonio..
In ogni caso, un fatto è se accade una tantum, ed un altro se diventa uno stile di vita. Poi comunque credo che in quasi un giorno uno recuperà . E poi cmq, per giocare così una latrina , Lavezzi si sarebbe dovuto scopare mezzo locale mentre ingurgitava cicchetti e litri champagne.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 30 Novembre, 2010, 12:15:52 pm »
i tifosi saranno pure di merda, come dice qualcuno quì sul forum....ma la verità  è che a Genova la Sampdoria mette fuori rosa Cassano, a Milano Ronaldinho siede in panca e fa 2 minuti finali per metterlo a figura di merda....quì a Napoli non esiste panchina neanche per far capire ai famosi "campioni" che tutti sono importanti ma nessuno indispensabile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 30 Novembre, 2010, 12:18:47 pm »
ed hai perfettamente ragione...sono tutte cazzate e falsi miti!
io ho giocato a rugby 10 anni, partecipando a campionati nazionali, e ti dico che se la notte fai tardi, a meno che non sia la sera precedente alla partita, non ne risenti per nulla! sul fatto di chiavare poi...  :rofl:  :rofl:  :rofl:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 30 Novembre, 2010, 12:19:04 pm »
secondo me sono solo inciuci di bassa lega che fanno solo il male del napoli, figli di una mentalità  di merda per cui non si sa perdere.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #27 il: 30 Novembre, 2010, 12:19:38 pm »
i tifosi saranno pure di merda, come dice qualcuno quì sul forum....ma la verità  è che a Genova la Sampdoria mette fuori rosa Cassano, a Milano Ronaldinho siede in panca e fa 2 minuti finali per metterlo a figura di merda....quì a Napoli non esiste panchina neanche per far capire ai famosi "campioni" che tutti sono importanti ma nessuno indispensabile.
cassano è un caso patologico
dinho è fuori per scelta tecnica
 :contract:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28 il: 30 Novembre, 2010, 12:20:50 pm »
eh, solo che la sampdoria c'ha un presidente che viene preso a parole da Cassano, qua c'abbiamo gli inciuci di giornalisti con la terza media, fai un po' tu...

Online kolor

• *
« Risposta #29 il: 30 Novembre, 2010, 12:22:35 pm »
eh, solo che la sampdoria c'ha un presidente che viene preso a parole da Cassano, qua c'abbiamo gli inciuci di giornalisti con la terza media, fai un po' tu...

ma questo va al di là  del discorso degli inciuci, io preferisco rischiare ma far capire ad Hamsik che s'adda scetà  e che può stare in panchina..stop. Credo sia difficile crescere così.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 30 Novembre, 2010, 12:26:18 pm »
ma questo va al di là  del discorso degli inciuci, io preferisco rischiare ma far capire ad Hamsik che s'adda scetà  e che può stare in panchina..stop. Credo sia difficile crescere così.

sì, ma non vedo nè il nesso col topic nè con Cassano...

Online kolor

• *
« Risposta #31 il: 30 Novembre, 2010, 12:35:37 pm »
sì, ma non vedo nè il nesso col topic nè con Cassano...

il nesso se permetti te lo spiego: ovemai queste voci fossero vere (lo appurerà  fassone) bisognerebbe far sedere in panca qualcuno di loro...appunto per far capire che bisogna essere professionisti...e questo sia che sia una scelta tecnica, sia che sia una scelta comportamentale (come nel caso di Cassano). stop.

ps: scommettiamo che se fosse pure appurata una cosa del genere li troviamo comunque in campo al massimo con una multa?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #32 il: 30 Novembre, 2010, 12:38:38 pm »
il nesso se permetti te lo spiego: ovemai queste voci fossero vere (lo appurerà  fassone) bisognerebbe far sedere in panca qualcuno di loro...appunto per far capire che bisogna essere professionisti...e questo sia che sia una scelta tecnica, sia che sia una scelta comportamentale (come nel caso di Cassano). stop.

ps: scommettiamo che se fosse pure appurata una cosa del genere li troviamo comunque in campo al massimo con una multa?

che per un'alzata di gomito di venerdì è del tutto sufficiente. ad ogni modo non ho mica capito perche se dossena, campagnaro e lavezzi si sono ubbriacati si debba mettere in panchina hamsik  :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 30 Novembre, 2010, 12:59:29 pm »

quoto.

inoltre credo sia superfluo ricordare che a napoli non si possono mettere calciatori in panchina perchè altrimenti giocherebbero semi esordienti in serie a tipo Vitale,Sosa,Dumitru...mentre Ronaldinho siede in panchina in compagnia di Pirlo,per esempio

Offline Neutrino

• *
« Risposta #34 il: 30 Novembre, 2010, 14:38:04 pm »
la solita stampa di merda che sputa bile dopo una sconfitta, certa di trovare terreno fertile tra i tifosi babbei :mangia:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #35 il: 30 Novembre, 2010, 14:46:32 pm »
RADIO GOAL su Kiss Kiss Napoli è intervenuto in diretta telefonica un ascoltatore, Paolo C., che ha dichiarato di aver visto Cannavaro e Grava andar via da questo locale a Posillipo attorno alla mezzanotte del venerdì, mentre Lavezzi e Campagnaro sono andati via alle 3.45. la giornalista La giornalista MONICA SCOZZAFAVA è intervenuta anche su questo argomento, ecco quanto evidenziato da PianetAzzurro: “Un professionista, ammesso che sia vero, non può fare scelte simili, ma è fuori luogo la polemica secondo la quale l’approccio sbagliato alla partita contro l’Udinese sia dovuta alle notti brave. Il Napoli deve stringere i denti nei prossimi dieci giorni, soprattutto a livello mentale, e deve mantenere la posizione in classifica almeno fino a Natale”. pianetazzurro.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #36 il: 30 Novembre, 2010, 14:55:55 pm »
dossena non c'è più e sono comparsi grava e cannavaro...bravi, bravi!

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 30 Novembre, 2010, 15:31:32 pm »
premessa non credo che babboDela si faccia fare fesso così
il punto è che se sei un professionista non lo fai prima di un incontro ma magari dopo... il punto è che per una gara devi essere lucido ed al massimo della prestazione fisica...

Da quel che si legge hanno fatto mezzatonette (non le 5 del mattino) due giorni prima della partita e, non si parla di sbronze o altro.....non montiamo casi sul nulla.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #38 il: 30 Novembre, 2010, 15:54:15 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #39 il: 30 Novembre, 2010, 15:56:21 pm »
ed hai perfettamente ragione...sono tutte cazzate e falsi miti!
io ho giocato a rugby 10 anni, partecipando a campionati nazionali, e ti dico che se la notte fai tardi, a meno che non sia la sera precedente alla partita, non ne risenti per nulla! sul fatto di chiavare poi...  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Permettimi..uno così appassionato di rugby...che è tanto tifoso di calcio?
Forse avrò avuto informazioni sbagliate, ma credevo che i rugbisti lo snobbassero un pò il calcio..considerandolo troppo "plebeo".
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.