turzino te lo ripeto, io ho detto che nelle partite precedenti ha fatto bene. ho sempre sostenuto che non è un fenomeno e sempre sostenuto il suo egoismo e che non vede la porta, sono tutte cose supportate da fatti. che poi ieri TUTTA la squadra ha fatto schifo siamo d'accordo.
Qua forse non hai capito come funziona.

Se ti permetti di alimentare qualche minimo dubbio su Cavani o lavezzi, che sia pure un laccio di uno scarpino slacciato vuol dire sistematicamente che l'hai fatto come un cesso e che non capisci niente di pallone.

O dici che sono campioni, o una tua frase (dove magari si mette in evidenza un punto negativo) verrà storpiata e riquotata da qui alla fine del campionato, scegli.

Cmq per quanto riguarda Lavezzi, sono d'accordo al 50%. Non sempre è egoista, è migliorato molto sotto questo aspetto in questi anni, però non è un giocatore forte perchè spesso prova la giocata sbagliata, nel momento sbagliato. I giocatori forti, quelli veri, sanno già cosa fare e come farla prima che arrivi il pallone. Lavezzi è un buon giocatore, sicuramente il più pericoloso del Napoli (grazie alla sua velocità e dribbling) ma non è assolutamente questo campione che (e te parev) qui a Napoli si vuol far passare.