Autore Topic: (14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16374 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 29 Novembre, 2010, 13:35:35 pm »
Ma voi gli date pure retta? Non vedeva l'ora di venire a dire che lui aveva ragione, mò che pure FuoriclasseQuagliarella è sottotono... :zzz:

:contract:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #201 il: 29 Novembre, 2010, 13:42:15 pm »
turzino te lo ripeto, io ho detto che nelle partite precedenti ha fatto bene. ho sempre sostenuto che non è un fenomeno e sempre sostenuto il suo egoismo e che non vede la porta, sono tutte cose supportate da fatti. che poi ieri TUTTA la squadra ha fatto schifo siamo d'accordo.
Qua forse non hai capito come funziona. :asd:

Se ti permetti di alimentare qualche minimo dubbio su Cavani o lavezzi, che sia pure un laccio di uno scarpino slacciato vuol dire sistematicamente che l'hai fatto come un cesso e che non capisci niente di pallone. :asd: O dici che sono campioni, o una tua frase (dove magari si mette in evidenza un punto negativo)  verrà  storpiata e riquotata da qui alla fine del campionato, scegli. :asd:

Cmq per quanto riguarda Lavezzi, sono d'accordo al 50%. Non sempre è egoista, è migliorato molto sotto questo aspetto in questi anni, però non è un giocatore forte perchè spesso prova la giocata sbagliata, nel momento sbagliato. I giocatori forti, quelli veri, sanno già  cosa fare e come farla prima che arrivi il pallone. Lavezzi è un buon giocatore, sicuramente il più pericoloso del Napoli (grazie alla sua velocità  e dribbling) ma non è assolutamente questo campione che (e te parev) qui a Napoli si vuol far passare.
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 13:45:11 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

« Risposta #202 il: 29 Novembre, 2010, 16:36:43 pm »
L'assist ad Hamsik sul goal è di Gargano giusto???

SpamMattia

« Risposta #203 il: 29 Novembre, 2010, 16:40:51 pm »
 :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #204 il: 29 Novembre, 2010, 16:42:00 pm »
L'assist ad Hamsik sul goal è di Gargano giusto???

No, l'angolo mi pare che lo batta DiNatale   :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #205 il: 29 Novembre, 2010, 16:44:03 pm »
No, l'angolo mi pare che lo batta DiNatale   :sisi:
:asd: :asd: