Autore Topic: (14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16426 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 29 Novembre, 2010, 10:32:02 am »
Non mi fraintendere, non è una critia al Matador e non voglio fare il Cripler della situazione  :look: , ma quella per una prima punta è una palla buona, poi non ha segnato e vabbene, ma l'azione del Pocho è ottima.

Non era una palla facile, ha fatto il possibile direi. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #161 il: 29 Novembre, 2010, 10:33:53 am »
Non era una palla facile, ha fatto il possibile direi.
sintesi del mio pensiero...

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #162 il: 29 Novembre, 2010, 10:36:48 am »
sintesi del mio pensiero...

Poteva fare qualcosa di meglio in altre due occasioni però anche lì mica parliamo di occasini semplici ma tra il campo ed il fatto che mica è robocop ci può stare, non può mica segnare ad ogni palla che tocca....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #163 il: 29 Novembre, 2010, 10:41:49 am »
Poteva fare qualcosa di meglio in altre due occasioni però anche lì mica parliamo di occasini semplici ma tra il campo ed il fatto che mica è robocop ci può stare, non può mica segnare ad ogni palla che tocca....
assolutamente, ma se proprio sul colpo di testa non aveva colpe... un mezzo gol secondo me se lo è mangiato..

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #164 il: 29 Novembre, 2010, 10:42:24 am »
Ma voi gli date pure retta? Non vedeva l'ora di venire a dire che lui aveva ragione, mò che pure FuoriclasseQuagliarella è sottotono... :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #165 il: 29 Novembre, 2010, 10:46:32 am »
Ma voi gli date pure retta? Non vedeva l'ora di venire a dire che lui aveva ragione, mò che pure FuoriclasseQuagliarella è sottotono... :zzz:
il soggetto?  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #166 il: 29 Novembre, 2010, 11:16:06 am »
sono anni che lavezzi perde palle facendo azioni assurde a centrocampo....
wa tu stai sempre pronto, nientemeno che quando hai fatto i partitoni non hai detto una parola su Lavezzi :asd:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #167 il: 29 Novembre, 2010, 11:28:58 am »
wa tu stai sempre pronto, nientemeno che quando hai fatto i partitoni non hai detto una parola su Lavezzi :asd:
qua bisogna capire che intendete per partitoni... se uno che corre a centrocampo e perde palla fa i partitoni allora lavezzi è meglio di messi. Lavezzi è un giocatore decente, non ha buoni piedi e sicuramente è egoista e testardo. corsa e dribbling (quando non si incaponisce) sono le sue doti. e giusto per quando ha giocato bene mettendo anche dei cross al centro sono stato il primo a dirlo. se poi vuoi negare che lavezzi perde palla sistematicamente perchè deve dribblare pure se stesso fammelo sapere che vado da sky e ti pijo tutte le partite...

SpamMattia

« Risposta #168 il: 29 Novembre, 2010, 11:30:25 am »
qua bisogna capire che intendete per partitoni... se uno che corre a centrocampo e perde palla fa i partitoni allora lavezzi è meglio di messi. Lavezzi è un giocatore decente, non ha buoni piedi e sicuramente è egoista e testardo. corsa e dribbling (quando non si incaponisce) sono le sue doti. e giusto per quando ha giocato bene mettendo anche dei cross al centro sono stato il primo a dirlo. se poi vuoi negare che lavezzi perde palla sistematicamente perchè deve dribblare pure se stesso fammelo sapere che vado da sky e ti pijo tutte le partite...
marò ciccio :wall:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #169 il: 29 Novembre, 2010, 11:33:43 am »
fai bene po esser ca esce nu poc e sang pazz... :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #170 il: 29 Novembre, 2010, 11:36:20 am »
ieri ha giocato male, ed ha fatto proprio quel che dice ciccio ( :look: ).
cioè ieri ha fatto il ciuccio che corre con la capa calata, ma cmq c''è da dire che dopo 4-5 partite buone-ottime dopo l'altra, ieri ha avuto il primo calo, e che quindi è perdonabilissimo
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #171 il: 29 Novembre, 2010, 11:39:04 am »
Lavezzi egoista non si può sentire, tralascio invece i commenti su Cavani della pagina precedente che sono deliranti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #172 il: 29 Novembre, 2010, 11:41:06 am »
Lavezzi egoista non si può sentire
ma infatti. è vero che ieri si è intestardito troppo nel dribbling ma anche perchè era sempre isolato. dire che egoista è folle. ma veramente io vorrei vedere il napoli due mesi senza lavezzi. ah scusate già  l'abbiamo visto e non abbiamo vinto per tutto quel tempo oltre a non produrre un cazzo nonostante ci fosse quagliarella che fa fare i gol a denis :rotfl:
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2010, 11:44:20 am da SpamMattia »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #173 il: 29 Novembre, 2010, 11:43:02 am »
Lavezzi egoista non si può sentire, tralascio invece i commenti su Cavani della pagina precedente che sono deliranti.
:sisi:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #174 il: 29 Novembre, 2010, 11:46:43 am »
vabuò lavezzi mo è altruista e gioca per la squadra...  :maronn: giovanni dove sei?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #175 il: 29 Novembre, 2010, 11:48:41 am »
ieri ha giocato male, ed ha fatto proprio quel che dice ciccio ( :look: ).
cioè ieri ha fatto il ciuccio che corre con la capa calata, ma cmq c''è da dire che dopo 4-5 partite buone-ottime dopo l'altra, ieri ha avuto il primo calo, e che quindi è perdonabilissimo
cioè quello che ha sempre fatto... dribbling 1/2 giocaotri compagno libero e lui mentre sta cadendo tira (appendendola rigorosamente in curva), o arriva il terzo e vuole saltare pure quello invece di dare palla, storie viste e riviste...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #176 il: 29 Novembre, 2010, 11:53:11 am »

I commenti su Cavani sono i miei e ti dico che non ho detto nulla di che, ho detto solo, parlando di Lavezzi, che una palla buona l'ha messa, basta.

Lavezzi egoista è una cosa veramente che non sta ne in cielo ne in terra, si può dire che è scarso (altra cosa abbastanza ingenerosa) ma egoista proprio no.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #177 il: 29 Novembre, 2010, 11:54:39 am »
I commenti su Cavani sono i miei e ti dico che non ho detto nulla di che, ho detto solo, parlando di Lavezzi, che una palla buona l'ha messa, basta.

Lavezzi egoista è una cosa veramente che non sta ne in cielo ne in terra, si può dire che è scarso (altra cosa abbastanza ingenerosa) ma egoista proprio no.

Dicevo quelli di Angelo :asd:

dovevo dire 2 pagine prima :peppe:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #178 il: 29 Novembre, 2010, 11:54:44 am »

quindi uno che non passa palla non è egoista e come si definisce, asso oppure altruista?

SpamMattia

« Risposta #179 il: 29 Novembre, 2010, 11:55:55 am »
ma poi il pocho è sempre l'ultimo a mollare. ieri all'ultimo minuto del secondo tempo è tornato in difesa a recuperare palla. l'avesse fatto cavani stareste facendo allucci isterici e gli avreste messo 8-9. se questo non è uno che si sacrifica allora cos'è?