Autore Topic: Ultras Napoli perquisizioni e denunce  (Letto 1089 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Ultras Napoli perquisizioni e denunce
« il: 25 Novembre, 2010, 13:00:53 pm »
Cinquantotto ultras del Napoli, appartenenti alle frange più violente delle curve A e B, sono stati denunciati in stato di libertà  al termine di una lunga indagine dagli agenti della Digos. Tra questi vi sono anche diversi capi delle due curve dello stadio San Paolo. La Digos ha lavorato sugli scontri avvenuti a Napoli e in trasferta in un periodo che va dal 23 maggio 2008 fino alla partita del 7 novembre scorso, giocatasi al San Paolo tra Napoli e Parma. Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di vari reati come resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione illegale di armi e lesioni personali nei confronti dei tifosi avversari.

Una sessantina di perquisizioni a tifosi ultra' del Napoli sono state eseguite dalla Digos su disposizione della Procura. I tifosi sono indagati per associazione a delinquere finalizzata a reati contro la persona. Nel corso delle perquisizioni, a Napoli e comuni della provincia, gli agenti hanno trovato coltelli e mazze. Trovato anche materiale fotografico che verra' esaminato. La decisione di intervenire degli inquirenti e' stata presa dopo le aggressioni ai tifosi del Liverpool.

Fonte: Ansa e Repubblica

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ultras Napoli perquisizioni e denunce
« Risposta #1 il: 25 Novembre, 2010, 14:20:02 pm »
Nel corso delle perquisizioni, a Napoli e comuni della provincia, gli agenti hanno trovato coltelli e mazze.
Vito ten già  a' scusa pronta... quella è tutta roba della moglie :popcorn:

Offline Boston George

• *
« Risposta #2 il: 25 Novembre, 2010, 16:03:25 pm »
è tutta roba di Napoli parma...ma quale lunga indagine... :rolleyes:

Offline Boston George

• *
« Risposta #3 il: 25 Novembre, 2010, 16:06:41 pm »
e "casualmente"...capita giusto dopo l'assoluzione nel processo contro alcuni ultras  :rolleyes:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 25 Novembre, 2010, 18:47:09 pm »
hanno scoperto che vito usa videogiochi manageriali contraffatti? se la risposta è no, mi dichiaro pronto a pentirmi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 25 Novembre, 2010, 19:18:13 pm »
hanno scoperto che vito usa videogiochi manageriali contraffatti? se la risposta è no, mi dichiaro pronto a pentirmi  :look:

arrivi tardi, ho già  cantato tutto io. Ho le prove via msn e sei pure chiamato in causa. Sei proprio nella merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 25 Novembre, 2010, 19:23:22 pm »
il Burgman l'hanno trovato?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #7 il: 25 Novembre, 2010, 19:37:55 pm »
 :compagni:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 25 Novembre, 2010, 19:41:17 pm »
il Burgman l'hanno trovato?
in mezzo a tutta la monnezza in giro per napoli dici che lo riescono a trovare?