Autore Topic: Proteste studentesche / Riforma Universitaria  (Letto 13136 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2010, 18:52:40 pm da kurz »
gesucrì

Offline bart

• *
Re:Qualcosa si muove
« Risposta #1 il: 25 Novembre, 2010, 12:44:28 pm »
Emilio Fede: "Un popolo civile, quale noi siamo, dovrebbe menare questi studenti"

:sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 25 Novembre, 2010, 12:47:29 pm »
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #3 il: 25 Novembre, 2010, 12:47:57 pm »
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201011251134-ipp-rt10088-scuola_protestano_studenti_in_tutt_italia_un_ferito_a_firenze

ah e ieri hanno un attimo assediato il senato, e Schifani ieri si è chimato pure il morto

http://www.apcom.net/newspolitica/20101124_152641_5f44513_104165.html

Questa invece è roba londinese  :sbav:

http://www.guardian.co.uk/education/video/2010/nov/24/student-protests-turn-ugly

il pezzo di merda ha di fatto messo le mani avanti per le mazzate che voleranno, io spero che a questo giro se ci deve scappare qualcosa meglio uno di loro che uno di noi AFAMMOCCCCC

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4 il: 25 Novembre, 2010, 12:48:43 pm »
Mi fa ridere la gente che dice che le proteste si possono fare ma non si devono toccare le istituzioni.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 25 Novembre, 2010, 12:50:05 pm »
Emilio Fede: "Un popolo civile, quale noi siamo, dovrebbe menare questi studenti"

:sisi:

sient a chist sie' ... i che cremmm
lui che parla di un popolo civile quale "noi" siamo ... ma chi noi io nun ve saccio proprio

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6 il: 25 Novembre, 2010, 12:52:21 pm »
ci vorrebbero le br...

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 25 Novembre, 2010, 12:52:52 pm »
che poi come dicono sti ragazzi londinesi noi i morti non li facciamo la stessa cosa non si può dire della polizia, non dimentchiamoci che in Italia soprattutto la divisa non si processa, addirittra l'asasino di carlo giuliani mo se menato in politica :asd: stessa cosa di casi di Sandri, Aldrovandi e Cucchi, quindi se ci scappa il morto dal nostro lato non succede nulla, nun sia mai muore nu guardio :asd:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #8 il: 25 Novembre, 2010, 12:54:14 pm »
che poi come dicono sti ragazzi londinesi noi i morti non li facciamo la stessa cosa non si può dire della polizia, non dimentchiamoci che in Italia soprattutto la divisa non si processa, addirittra l'asasino di carlo giuliani mo se menato in politica :asd: stessa cosa di casi di Sandri, Aldrovandi e Cucchi, quindi se ci scappa il morto dal nostro lato non succede nulla, nun sia mai muore nu guardio :asd:

MI DIVERTO SOLO SEEEEEEEEEEEEEEE

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 25 Novembre, 2010, 12:55:08 pm »
ci vorrebbero le br...
ciccio invocare le br è inutile e soprattutto dannoso, le rivoluzioni non si fanno con le bande armate ma col popolo, le br sono servite solo allo stato per cancellare il comunismo.
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #10 il: 25 Novembre, 2010, 12:57:06 pm »
ciccio invocare le br è inutile e soprattutto dannoso, le rivoluzioni non si fanno con le bande armate ma col popolo, le br sono servite solo allo stato per cancellare il comunismo.
le Br, intese quando furono fondate, non quelle dei bombardamenti avrebbero fatto un gran bene oggi e secondo me sarebbero state il vero partito di sinistra.

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 25 Novembre, 2010, 12:58:47 pm »
sta cosa delle br non fa' altro che fare passare per eroi dei parassiti e boia dello stato

Offline kurz

• *
« Risposta #12 il: 25 Novembre, 2010, 13:01:10 pm »
le Br, intese quando furono fondate, non quelle dei bombardamenti avrebbero fatto un gran bene oggi e secondo me sarebbero state il vero partito di sinistra.
quando furono fondate già  facevano i morti, composte da sessantotini elitari che tra l'altro facevano parte dello stesso potere che volevano combattere.

poi partito non lo erano ne lo sono mai stato, qualcosa di simile di extraparlamentare lo trovavi in lotta continua, e vatti a vedere che fine hanno fatto gli intellettuali e sto cazzo :asd:
gesucrì

bender89

« Risposta #13 il: 25 Novembre, 2010, 13:12:11 pm »

Magari si muove pure la scalella di Bersani. :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #14 il: 25 Novembre, 2010, 13:22:55 pm »

Magari si muove pure la scalella di Bersani. :look:

bersani su una scala e nessuno lo tira giu'   :suicidio:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

bender89

« Risposta #15 il: 25 Novembre, 2010, 13:27:43 pm »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 25 Novembre, 2010, 13:32:17 pm »
L'altro ieri sera ha abbuscato in un noto ristorante milanese. :cazzimm:

Peraltro da un settantenne imprenditore, mica dai Black Block.

P.S. speriamo qualcosa si muova, ho una voglia matta di buttare le mani  :mazzat: , da quando ho lasciato i movimenti studenteschi e lavoro in ambito operaio-sindacale le mazzate non si fanno più, anche se la sensazione è che tra breve anche le lotte operaie torneranno a radicalizzarsi  :compagni:

Ed ho visto le autoblindo rovesciate e poi incendiate
tanti tanti poliziotti con le teste fracassate
a violenza la violenza
a violenza la rivolta
chi ha esitato questa volta
lotterà  con noi domani

(Citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #17 il: 25 Novembre, 2010, 13:37:11 pm »
quando furono fondate già  facevano i morti, composte da sessantotini elitari che tra l'altro facevano parte dello stesso potere che volevano combattere.

poi partito non lo erano ne lo sono mai stato, qualcosa di simile di extraparlamentare lo trovavi in lotta continua, e vatti a vedere che fine hanno fatto gli intellettuali e sto cazzo :asd:
no guarda, che le manipolazioni so venute dopo, agli inizi degli anni 70 già  esistevano le Br.

cmq l'idea era per il tipo di movimento non certo per la lotta armata... quella serve solo per la futura rivoluzione...  :mazza:

falceEmarcello

« Risposta #18 il: 25 Novembre, 2010, 13:59:28 pm »
ancora mazzate

questa mi sa tanto di cronaca di una matanza annunciata ... tenete duro wagliu' fatelo per voi ma fatelo pure per qualcuno di NOI.

P.s.
Io vorrei vedere al fianco di questi ragazzi i loro genitori ... a vedere come lo stato e la classe che loro hanno eletto tratta i loro figli quando questi chiedono qualcosa.

PP.s
Ma che pezzo di merda devi essere per chiavare una manganellata in testa ad un muccusiello ???
ovviamente in tenuta antisommossa contro gente a mani nude

bender89

« Risposta #19 il: 25 Novembre, 2010, 14:24:16 pm »
ovviamente in tenuta antisommossa contro gente a mani nude

Ci sono foto eloquenti. Ieri per fermare ragazzi diretti verso palazzo Grazioli e "armati" solo di caschi e scudi di gommapiuma mancava solo chiamassero Robocop.
A Siena e Firenze pure c'è stato budello ieri e binari occupati per ore in stazione.

Intanto il voto per il ddl è slittato a martedì prossimo. L'Udc ha presentato diversi emendamenti (tre se non erro), i finiani giocano a fare i garantisti "La riforma la firmiamo però vogliamo garanzie economiche", un po' come hanno fatto con gli accordi anti immigrazione con la Libia. Loro po'.  :asd:
Alla fine si farà  con qualche misero accorgimento proposto e con la promessa di impiego di quasi 5000 precari in tot anni.
Aggiungo, e c'entra poco, che il 14 i finiani secondo me non votano manco 'o cazz.