ma scusate, zuniga vi sta piacendo?!?? io lo sto odiando peggio che mai.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Difesa di merda, presidente crepa.Lavezzi e Vitale pessimi.Il problema principale è Cribari, la madre doveva abortire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
insomma.... purtroppo in campo c'è ben di peggio
ha fatto un paio di giocate di merda...per il resto, solita sufficienza...
almeno vitale non l'abbiamo pagato 9 milioni, e per me il primo gol fa 50 e 50 con cribari. Poi perde palla di continuo...eppure abbiamo provato più volte ad andare a destra piuttosto che a sinistra.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io non ci posso pensare a quanto siamo scarsi lì dietro............E ci permettiamo anche di lamentarci di Britos,nel caso venisse................Qui ci vogliono 6 centrali nuovi.
Vitale a me fino alla fesseria sul rigore era pure piaciucchiato
6 no ma 3 sicuri, terrei Cannavaro, Campagnaro, Grava e Santacroce + i tre nuovi
non sapendo giocasse a quest'ora mi sono perso il primo tempo
Devo ringraziare la madonna che sono rientrato alle 7 e 20 e non sapendo giocasse a quest'ora mi sono perso il primo tempo? Par che parimm e pall dai vostri commenti
sei scandaloso