ieri ho visto samp-psv. Beh che dire, la samp fino all'1-1 non aveva fatto capire nulla agli olandesi, davvero una squadra che definire ridicola in fase difensiva è definire poco. Poi vabbé la frittata di cacciatore sul gol del pareggio e vabbé... si sono disuniti, si sapeva che avrebbero perso. Ma detto questo, ricordo che giochiamo con una squadra che è nona nel proprio campionato di competenza, e che noi siamo terzi nel nostro. CAZZO! Giochiamola col sangue agli occhi, come se fosse una partita di Serie A e ti faccio vedere se non la vinciamo. CAZZO! AVANTI NAPOLI!
ragazzi streaming?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io mi sono accorta solo stamattina che sarà il Liverpool ad andare a Bucarest e non viceversa
jamm è tutto nelle nostre mani, è ridicolo proprio mettersi a sperare nei risultati altrui... se ci sarà bisogno di fare 6 punti contro ste due squadrette di morti di sonno sarà solo colpa nostra se non ci riusciamo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
GRAVA CRIBARI E ZUNIGA TITOLARI
mi ha chiamato mò mò Vitale. Voleva sapere a che temperatura la saliva congela
Cribari contro Van Wolfswinkel
ripeto installatevi sopcast e poi vi passo i link. Gli streaming su web fanno schifo...troppo traffico
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum