Giovà ma del resto questo si era capito già dalle prime due partite, da quella con l'Utrecht con Yebda e Sosa mandati allo sbaraglio quando palesemente erano in condizione di giocare solo nel giardino di casa, a quella a Bucarest con Vitale Cribari e Santacroce... le gare col Liverpool sono state giocate solo per il "prestigio" dell'avversario e della platea.
E ma questa è la rosa, se Sosa e Yebda non giocavano con l'Utrecht, poi chi li sentiva i Pyskino vari che dicevano che l'allenatore non fa turn-over e che adesso bisognava aspettare Natale per vederli in campo. A me che giochino Cribari e perfino quell'incapace di Santacroce può stare pure bene, ma ovviamente non due primavera lì davanti. Purtroppo abbiamo avuto la prova che i nostri titolari se giocano due partite in pochi giorni, prendono un accidente poverini.
Il discorso è sempre il solito, e ritorna all'estate...assurdo che l'unica alternativa che abbiamo in attacco è Sosa che per giunta è una specie di trequartista. Mi fa solo rabbia che con l'eliminazione dalla coppa, quel zerbino di Bigon per bocca del presidente Cesaroni che abbiamo dirà che il mercato è ovviamente chiuso per il Napoli, e per l'ennesima volta a gennaio dovremo sorbirci che "non ci sono obiettivi, l'Europa League non c'interessa perchè non porta ricavi e la Champions perchè se no bruciamo le tappe..."