io sono sincero e dico che è giusto che chi va in trasfetrta più di me abbia precendenza così come è giusto che abbiano precedenza gli abbonati ma se la società questa precedenza non me la dà io non è che ma la prendo con forza e prepotenza. inoltre, a differenza dell'abbonamento, che è una cosa che vedono tutti e che quindi è un fatto, il fatto che uno vada in trasferta non è dimostrabile., per farti un esempio, dopo quante presenze secondo te uno avrebbe sto dritto?
dopo il primo tagliando, a 2.500km
il fatto ch tu risponda così mi fa capire che anche tu trovi serie difficoltà a capirne un principio. io per esempio a te nun t facess ì a nisciuna part
devi prima sposarmi scusa ma hai detto che anche tu "saresti" d'accordo su sta cosa...comm sè l'hanna piglià sti biglietti ?
Vito, a quant mo raje o bigliett tuoje?
Fassone(d.g Napoli): "Ci dispiace per i tifosi rimasti senza biglietto, noi abbiamo impiegato 25 steward" Il d.g del Napoli Fassone parlando al Mattino si sottrae alle responsabilità per quanto successo per l'acquisto dei biglietti per l' Utrecht:" Noi quello che potevamo fare come società è stato di impiegare 25 steward che pero' non essendo pubblici ufficiali non potevano di certo sedare la rissa fuori ai botteghini, area non di competenza della società . Ci dispiace per i tifosi che sono rimasti senza biglietti ma la società olandese ci ha inviato appena 1200 tagliandi." pianetanapoli.
Utrecht Napoli file Botteghini San Paolo Ultrà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
invece gli ultras quando stanno ad Amsterdam si prendono il teh con i biscotti