Autore Topic: Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 30475 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #120 il: 27 Novembre, 2010, 11:41:27 am »
hanno il titolo di esserci sempre.
te l'ha spiegato anche guallera..com'è andata ieri...ma che buò stammatin ?  :maronn:
ma quale titolo? sono assunti dalla società ?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 27 Novembre, 2010, 11:42:10 am »
un pò di cultura,tratta dal sito dell'ente del turismo olandese

Winkel van Sinkel” è una tipica espressione olandese che si riferisce ai negozi del passato in cui si poteva acquistare praticamente qualsiasi cosa. Questo ristorante e caffetteria ripropone lo stesso concetto e si trova in un vecchio magazzino. L’antica zona della cassa è oggi riservata al buffet. Nel menù principale troverete piatti internazionali dal tocco francese. Avete voglia di una “serata movimentata”? Il giovedì potrete allora partecipare al club di cucito. Siete tipi più tranquilli? Allora vi consigliamo uno dei concerti dal vivo o una lezione di Tango

Le birre Ouwe and Jonge Daen e Dinteloo Gold sono birre tradizionalmente prodotte a Utrecht.
Assaggiale nella birreria Stadskasteel Oudaen’s steam beer!
Indirizzo:
Oudegracht 99

:asd:

Giovà  tu fatti una foto davanti alla sede della Commissione Europea che mv se la mette come sfondo del desktop in ufficio :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *
« Risposta #122 il: 27 Novembre, 2010, 11:42:37 am »
si sono basati sul contakm  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #123 il: 27 Novembre, 2010, 11:45:02 am »
si sono basati sul contakm  :sisi:
finiscila di dire stronzxate e spiegami perchè io, che a 22 anni rinuncio ogni estate alle vacanze per farmi l'abbonamento avrei meno diritto di te ad andare ad utrecht

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #124 il: 27 Novembre, 2010, 11:47:35 am »

Io so solo che se il tifo sano (di tutta italia) si associasse a minacciasse di boicottare il calcio (zero pay-tv, zero stadio, zero merchandising) fino a che non siano estirpati i gruppi organizzati, questi, e ogni loro memoria, scomparirebbero nell'arco di due ore.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #125 il: 27 Novembre, 2010, 11:48:47 am »
Io so solo che se il tifo sano (di tutta italia) si associasse a minacciasse di boicottare il calcio (zero pay-tv, zero stadio, zero merchandising) fino a che non siano estirpati i gruppi organizzati, questi, e ogni loro memoria, scomparirebbero nell'arco di due ore.
io credo che le cose per cui unirsi siano ben altre :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #126 il: 27 Novembre, 2010, 11:50:47 am »
finiscila di dire stronzxate e spiegami perchè io, che a 22 anni rinuncio ogni estate alle vacanze per farmi l'abbonamento avrei meno diritto di te ad andare ad utrecht
eri partito sparato..pensando a chissà  cosa avevano combinato ieri...niente. ora il tuo problema è che gli hanno "riservato" dei biglietti.
qualsiasi spiegazione ti doa te non  ti starà  mai bene perchè il tuo problema sono gli ultras.
quindi, parliamo di fantacalcio, che ne dici ?
a che posto stai?  :look:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #127 il: 27 Novembre, 2010, 11:51:31 am »
io credo che le cose per cui unirsi siano ben altre :asd:

Per carità .
Tra le mille altre cause io mi unirei volentieri anche a questa.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Boston George

• *
« Risposta #128 il: 27 Novembre, 2010, 11:52:32 am »
Per carità .
Tra le mille altre cause io mi unirei volentieri anche a questa.
inizia ad organizzare, e facc sapè  :patt:

SpamMattia

« Risposta #129 il: 27 Novembre, 2010, 11:56:24 am »
eri partito sparato..pensando a chissà  cosa avevano combinato ieri...niente. ora il tuo problema è che gli hanno "riservato" dei biglietti.
qualsiasi spiegazione ti doa te non  ti starà  mai bene perchè il tuo problema sono gli ultras.
quindi, parliamo di fantacalcio, che ne dici ?
a che posto stai?  :look:
trunz :asd:
cmq ti sbagli di grosso perchè se leggessi tutto il topic vedresti cosa ho scritto a panZ sugli ultrà . io apprezzo il loro modo di tifare perchè lo sento anche mio. il vero problema sta nel fatto che si arroghino il diritto di avere dei diritti(che non hanno) solo per questo. io pure mi incazzo quano allo stadio c'è gente che il napoli non speva manco dove sta di casa, gente che al minimo errore fischia, gente che se il napoli tornasse in B non tiferebbe più, il pubblico di merda insomma, ma mi rassegno perchè so che non sono io quello che dovrebbe fare qualcosa contro sta gente ma dovreebbe essere la società . io ti ho fatto una domandas ben precisa e tu non mi hai risposto. perchè tu avresti più diritti di me a vederti la partita in trasferta?

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #130 il: 27 Novembre, 2010, 12:00:22 pm »
inizia ad organizzare, e facc sapè  :patt:

Ah, mo mi ricordo. Tu sei l'esimio scienziato che si rallegrava per le alluvioni in veneto. E io po' cu chi vulev arraggiunà ...  :maronn:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Boston George

• *
« Risposta #131 il: 27 Novembre, 2010, 12:03:00 pm »
Ah, mo mi ricordo. Tu sei l'esimio scienziato che si rallegrava per le alluvioni in veneto. E io po' cu chi vulev arraggiunà ...  :maronn:
bravo, non perdere tempo a ragionare con me.
pensa ad organizzare il boicottaggio... :ciao:

Offline Boston George

• *
« Risposta #132 il: 27 Novembre, 2010, 12:05:30 pm »
io ti ho fatto una domandas ben precisa e tu non mi hai risposto. perchè tu avresti più diritti di me a vederti la partita in trasferta?
non sta scritto da nessuna parte.
ma come tu da "abbonato" pensi di avere più diritti di chi viene nel "tuo" settore solo per alcune partite.
cosi io da "trasfertista" penso di avere più diritti di chi viene solo ad alcune trasferte.

SpamMattia

« Risposta #133 il: 27 Novembre, 2010, 12:09:48 pm »
non sta scritto da nessuna parte.
ma come tu da "abbonato" pensi di avere più diritti di chi viene nel "tuo" settore solo per alcune partite.
cosi io da "trasfertista" penso di avere più diritti di chi viene solo ad alcune trasferte.
non ci sono nessi logici :asd: peraltro io sarei pure d'accordo cvon sta cosa figurati ma non è che siccome questa cosa non esiste da nessuna parti io mi arrogo il diritto di scavalcare la legge perchè 'sinò facc burdell' come invece fanno i tuoi amici. inoltre per la trasferta non esiste un abbonamento quindi non si potrebbe accertare chi ci va e chi no. o sbaglio?

Offline Boston George

• *
« Risposta #134 il: 27 Novembre, 2010, 12:11:29 pm »
non ci sono nessi logici :asd:
non è cosi per te ?!  :patt:

SpamMattia

« Risposta #135 il: 27 Novembre, 2010, 12:11:49 pm »
non è cosi per te ?!  :patt:
strunz rispondi a tutto :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #136 il: 27 Novembre, 2010, 12:12:31 pm »
strunz rispondi a tutto :asd:
devi essere sincero.  :patt: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #137 il: 27 Novembre, 2010, 12:14:52 pm »
non ci sono nessi logici :asd: peraltro io sarei pure d'accordo cvon sta cosa figurati ma non è che siccome questa cosa non esiste da nessuna parti io mi arrogo il diritto di scavalcare la legge perchè 'sinò facc burdell' come invece fanno i tuoi amici. inoltre per la trasferta non esiste un abbonamento quindi non si potrebbe accertare chi ci va e chi no. o sbaglio?
i miei amici non l'hanno fatto  :maronn:
ti ho detto (solo 15 volte) che gli hanno riservato 240 biglietti a curva)

SpamMattia

« Risposta #138 il: 27 Novembre, 2010, 12:14:54 pm »
devi essere sincero.  :patt: :look:
io sono sincero e dico che è giusto che chi va in trasfetrta più di me abbia precendenza così come è giusto che abbiano precedenza gli abbonati ma se la società  questa precedenza non me la dà  io non è che ma la prendo con forza e prepotenza. inoltre, a differenza dell'abbonamento, che è una cosa che vedono tutti e che quindi è un fatto, il fatto che uno vada in trasferta non è dimostrabile., per farti un esempio, dopo quante presenze secondo te uno avrebbe sto dritto?

SpamMattia

« Risposta #139 il: 27 Novembre, 2010, 12:16:28 pm »
i miei amici non l'hanno fatto  :maronn:
ti ho detto (solo 15 volte) che gli hanno riservato 240 biglietti a curva)
e io ti richiedo poerchè glieli hanno riservati. non mi pare che il comunicato della società  dica '240 biglietti sono riservati agli ultrà '.
inoltre spiegami quando mai tu hai detto che in una cosa deplorevole c'emntravano gli ultrà . pure ai fatti pwer i biglietti di genova dicesti che loro non c'entravano. è mai possibile che siete come andreotti, tutti vi accusano a vui nun facit niente?