Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (20/89) > >>

guallera:

--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 10:58:39 am ---
a liverpool gli amici miei sono arrivati alle 7 fuori al botteghino. ieri non so.


--- Termina citazione ---
Il presidente si è presentato alle 10 passate  :look:

P.S. Però c'erano già  altri ragazzi della paranza sua che stavano da molto prima :sisi:

Boston George:

--- Citazione da: Guallera - 27 Novembre, 2010, 11:03:09 am ---Il presidente si è presentato alle 10 passate  :look:

P.S. Però c'erano già  altri ragazzi della paranza sua che stavano da molto prima :sisi:

--- Termina citazione ---
:asd:
lui può  :love:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 27 Novembre, 2010, 10:48:53 am ---Va bene vogliamo scherzare e farmi avere una certa nomea ok mi sta pure bene, però seriamente il Napoli è la prima ed unica cosa. Io ad Utrecht fino a 2 settimane fa manco dovevo andarci, poi quasi per caso abbiamo trovato il roma-Bruxelles Charleroi a soli 58 euro (Bruxelles-Amsterdam distano solo 190 km), ed a quella cifra era un peccato non approffitarsene. Alla fine ad Amsterdam io ci sto solo giovedì sera dopo la partita e metà  giornata di venerdì, poi vado a Bruxelles dove resto fino a sabato. A 58 euro sarei andato pure a Salisburgo per dire, dove li mi sarei abbuffato di strudel e fatto l'acculturato alla Wendell... :look:
Per la cronaca, e questo il napoletano troglodita non lo sa, ma Coffee Shop e puttane nelle vetrine stanno pure a Bruxelles, ma scommetto che se il Napoli avesse capitato una squadra belga non ci sarebbe stato il macello di ieri, questo perchè il napoletano troglodita quello che se ne fotte del Napoli, che va allo stadio ogni 4 anni, e che non se la vede neanche la partita la domenica, come ha sentito Amsterdam gli è suonato il campanellino di chitamuort nella cerevella fracita che ha.

--- Termina citazione ---

Grandissima Bruxelles, ci sò stato tre volte, una di recente il mese scorso. Bruxelles Charleroi però è proprio il male, un aereoporto nelle campagne di Vitulazio :asd:

PanZ:

--- Citazione da: Guallera - 27 Novembre, 2010, 10:54:40 am ---ma prendetevela con il bimbominkia troglodita che all'improvviso si è ricordato del Napoli "perchè ammà  je a Amsterdam e ce drogà !!".

--- Termina citazione ---

Secondo me stiamo sempre allo stesso punto.... ma mo la gente essa ra cunt a vuie????? Cioè...siccome non sei andato in romania e in svezia allora t'è fa camminà  pe cuoll e perdi tutti i diritti di essere umano.

Ma non mi fate ridere. Quando i gruppi organizzati non esisteranno più, e quando la gente di munnezza che li compone sarà  scomparsa dalla faccia della terra sarà  un giorno felice.

SpamMattia:
quando succedono sti casini non sono mai gli ultras. a parte che già  il fatto che avessero un 'botteghino deicato' è di un patetico mai visto.
siamo d'accordo che chi sostiene sempre la squadra andrebbe privilegiato ma visto che la società  non lo fa non vedo perchè delle scimmie si debbano prendere il diritto di stabilire quali siano le regole giuste. peraltro in fila per utrecht ci stava pure gente che ha l'abbonamento da anni.
però vito quando parla degli ultrà  è peggio di quelli che votano PDL parlano di berlusconi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa