Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (21/89) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Brigante - 27 Novembre, 2010, 10:44:10 am ---cosi come è accettabile che chi si vuole andare a vedere una partita ogni morte di papà , portasse rispetto per chi va ovunque a sostenere gli azzurri...senza dare importanza al nome della squadra avversaria
--- Termina citazione ---
vito vir e nun me fa parlà  che sai come la penso...

coerenza e mentalità  ci vuole nelle cose. lo insegnate voi.

e non sto attaccando te, ma il movimento ultras in generale.

SpamMattia:
ma poi sta cosa del botteghino dedcato è gravissima anche perchè come ben sappiamo quest'anno gli ultrà  per coerenza :cacacazz: non sono manco abbonati quindi nun so proprio nisciun

guallera:

--- Citazione da: PanZ - 27 Novembre, 2010, 11:18:30 am ---Secondo me stiamo sempre allo stesso punto.... ma mo la gente essa ra cunt a vuie????? Cioè...siccome non sei andato in romania e in svezia allora t'è fa camminà  pe cuoll e perdi tutti i diritti di essere umano.

Se non sei tifoso del Napoli, se non sei manco chi è Mazzarri, se la domenica manco la vedi la partita, si devi dare conto a chi è veramente tifoso.

SpamMattia:
inoltre io sono il primo che odia i neotifosidelnapoli che tifano solo perchè mò si porta andare allo stadio quando fino A 4-5 ANNI fa non spaevano cosa fosse il caLCIO O MAGARI TIFAVANO RUBE E SE DEVO DIRLA TUTTA IO li appiccerei tutti quanti ma non purtroppo esistono e dobbiamo tollerARLI anche perchè non c'è modo di stabilire chi è e chi non è un vero tifoso. non è una gara a chi ha il pesce più grande. è vergognoso che chi stava là  dalle 5 del mattino sia stato superato da scimmie che sono arrivate alle 10. per liverpool tutto ciò non è sauccesso anche perchè, e su questo posso testimoniare, c'era molta ma molta più polizia di ieri

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 27 Novembre, 2010, 11:21:25 am ---Se non sei tifoso del Napoli, se non sei manco chi è Mazzarri, se la domenica manco la vedi la partita, si devi dare conto a chi è veramente tifoso.

e come lo stabilisci chi è vero tifoso^ l'ìunica cosa è fare una prlazione per gli abbonati che, tra riduzioni nelle varie partite e fatti vari, lo prendono semprea culo. e cmq una prelazione per gli abbonati nmon ti garasntisce un cazzo di niente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa