Staff > Stagione 2010/11

Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (36/89) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: ciccio-s - 28 Novembre, 2010, 18:29:04 pm ---vorrei dire na cosa a quelli che dicono che oggi abbiamo perso per il fattore campo... giovedì so previsti -2°

--- Termina citazione ---

ah perchè oggi noi abbiamo perso per il fattore campo? questa me la perdevo se non avessi letto il tuo post. Grazie frà !
In Olanda bisogna andare con i giovani e vediamo di che cosa questi ragazzi sono capaci!

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2010, 18:40:34 pm ---Naaa, io a questo non ci penso affatto e cmq non ci credo, però è ovvio che se usciamo dall'Europa League non possiamo nemmeno alimentare l'illusione (che cmq morirebbe tristemente il 31 gennaio). Io ne faccio una questione di crescita mentale della squadra, che ha bisogno di giocare certe partite e anche di coefficiente UEFA, che ovviamente salirebbe in modo proporzionale ai successi in coppa e potrebbe tornarci utile in futuro. E poi è anche una questione di soddisfazioni date dal prestigio internazionale. Siamo finiti in un girone di squadracce, far passare Utrecht o Steaua al nostro posto sarebbe uno scuorno proprio.

quoto :ok:

wendell:
Andrà  in campo la squadra di oggi. Unico innesto sicuro Zuniga. Poi, se sta bene, Yebda per Pazienza.

vechabla:

--- Citazione da: wendell - 28 Novembre, 2010, 19:51:20 pm ---Andrà  in campo la squadra di oggi. Unico innesto sicuro Zuniga. Poi, se sta bene, Yebda per Pazienza.

anche Sosa se recupera :sisi:

wendell:

--- Citazione da: vechabla - 28 Novembre, 2010, 19:52:18 pm ---anche Sosa se recupera :sisi:

Se si tratta davvero di distorsione al ginocchio ci vogliono un paio di settimane :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa