Staff > Stagione 2010/11
Utrecht-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Novembre, 2010, 18:29:01 pm ---Io sta partita la voglio vincere, non sto proprio capendo quest'atteggiamento. Speriamo che la squadra non la pensi come voi :boh:
--- Termina citazione ---
Si pure io vorrei superare il gironcino riflettendoci. La mia speranza (vana?) è che rimanendo in E.L. si faccia un certo tipo di mercato. La mia convinzione è che rimanendo in E.L. si anticipino degli acquisti che altrimenti arriverebbero a Giugno e che forse potrebbero esserci utili fin da subito.
Gabbie:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 28 Novembre, 2010, 18:36:23 pm ---Si pure io vorrei superare il gironcino riflettendoci. La mia speranza (vana?) è che rimanendo in E.L. si faccia un certo tipo di mercato. La mia convinzione è che rimanendo in E.L. si anticipino degli acquisti che altrimenti arriverebbero a Giugno e che forse potrebbero esserci utili fin da subito.
Naaa, io a questo non ci penso affatto e cmq non ci credo, però è ovvio che se usciamo dall'Europa League non possiamo nemmeno alimentare l'illusione (che cmq morirebbe tristemente il 31 gennaio). Io ne faccio una questione di crescita mentale della squadra, che ha bisogno di giocare certe partite e anche di coefficiente UEFA, che ovviamente salirebbe in modo proporzionale ai successi in coppa e potrebbe tornarci utile in futuro. E poi è anche una questione di soddisfazioni date dal prestigio internazionale. Siamo finiti in un girone di squadracce, far passare Utrecht o Steaua al nostro posto sarebbe uno scuorno proprio.
vechabla:
per me se nn si passa il girone a gennaio nn arriva nessuno(massimo il difensore sinistro)
PanZ:
Cmq, per il discorso biglietti, per quelli che dicono che gli ultras tengono i diritti, perchè fanno le trasferte, perchè sostengono la squadra...
non so se fanno più schifo loro o voi:
--- Citazione ---Dopo i problemi sorti al San Paolo venerdì mattina, altra beffa per i tifosi del Napoli. Molti biglietti sono infatti finiti nelle mani dei bagarini, che ora chiedono cifre esorbitanti. Giocando sul fatto che molti hanno già il volo prenotato per l'Olanda, i tagliandi per la partita vengono offerti a un prezzo vergognoso, sfiorando anche i 150 euro.
Lovercraft:
--- Citazione da: PanZ - 28 Novembre, 2010, 18:49:08 pm ---Cmq, per il discorso biglietti, per quelli che dicono che gli ultras tengono i diritti, perchè fanno le trasferte, perchè sostengono la squadra...
non so se fanno più schifo loro o voi:
Io lo sostengo :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa