Autore Topic: Tanta bella gente oggi a Castelvolturno  (Letto 2888 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Tanta bella gente oggi a Castelvolturno
« Risposta #20 il: 23 Novembre, 2010, 21:40:29 pm »

mitico Corini :sbav:

Chiesa :sad:

il maestro ( :pariamm:) e l'allievo

la lota pomiglianese/cisternese

Napoli-Fermana 1-1. Gautieri :truz:

Offline bart

• *
« Risposta #21 il: 24 Novembre, 2010, 13:04:16 pm »
Calcio, Sesa: "Il Napoli ha le qualita' per qualificarsi in Champions"
24.11.2010 12:43 di Napoli Magazine 

David Sesa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Eccoci a Castelvolturno con David Sesa che è qui per uno stage. Si tratta di un aggiornamento per tanti ex calciatori, capitanati da Renzo Ulivieri, che puntano a diventare allenatori professionisti. Ci illustra questa iniziativa voluta proprio da Ulivieri?

"Quest'anno stiamo frequentando un corso master, più precisamente un corso per allenatori denominato Uefa Pro. Si tratta dell'ultimo gradino prima di avere l'abilitazione per poter allenare anche in serie A. Facciamo degli stage ed ora siamo qui a Napoli per due giorni per studiare la squadra di Mazzarri. Ce ne saranno degli altri: andremo anche a trovare il Bari, l'Inter e il Palermo.

- Il Napoli è terzo in classifica. Che impressioni le dà  essere qui nel centro sportivo di Castelvolturno dopo aver vissuto il Napoli in un'altra epoca storica?

"E' un bel centro, di cui il Napoli aveva bisogno, essendo una società  molto importante. Ci voleva una struttura così, con tre campi veramente belli per allenarsi tra la prima squadra e la Primavera. Il Napoli è cambiato completamente dagli anni in cui c'ero io, anche se da sempre era un club predestinato a rientrare nelle prime quattro o cinque posizioni".

- Crede che il Napoli possa ambire alla Champions?

"Si, certo, perchè ha i giocatori giusti per fare la Champions. In fase offensiva il Napoli ha una squadra molto valida".

- Ha avuto modo di scambiare qualche chiacchiera con i giocatori partenopei e con il mister Mazzarri?

"No. Quelli che sono rimasti dei miei tempi sono soprattutto i magazzinieri ed Alberto Vallefuoco... Mi ha fatto molto piacere rivedere loro. I giocatori non li conosco perchè io purtroppo sono un pò più vecchio di loro".

- Una sua impressione su Hamsik, Lavezzi e Cavani...

"Sono tre giocatori di livello internazionale che possono giocare in qualsiasi squadra. E' un bene per il Napoli averli tutti e tre insieme".

- Si avvicina il mercato di gennaio. Cosa farebbe per potenziare la squadra?

"Bisogna pensare con attenzione per non rompere gli equilibri, perchè la squadra sta andando bene. Però sarà  sicuramente Mazzarri a dare le sue indicazioni. Comunque il Napoli è già  una squadra forte, bastano solo alcuni giocatori per rinforzarla. Non sarà  facile perchè già  così è una delle migliori in Italia".

- C'è qualcuno capace di battere le punizioni alla Sesa?

"A Napoli ne abbiamo viste poche di punizioni del genere...".

- Però il Pocho ci sta provando...

"Si, certo, ci sono dei giocatori che hanno degli ottimi piedi...".

- Il suo saluto ai tifosi del Napoli...

"Un saluto a tutti i tifosi del Napoli. Speriamo bene che quest'anno il Napoli vada in Champions League, così siamo tutti contenti!".

Antonio Petrazzuolo

:croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

Offline Boston George

• *
« Risposta #22 il: 24 Novembre, 2010, 13:08:39 pm »
DEVI BUTTARE IL SANGUE, LOTA!

bender89

« Risposta #23 il: 24 Novembre, 2010, 13:23:54 pm »
Sesa però era proprio nu buon guaglione, ja. :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 24 Novembre, 2010, 15:09:17 pm »
le punizioni alla sesa  :rotfl:

se penso che fu pagato 16 milardi (che all'epoca era una cifra molto elevata) rivaluto fortemente i recenti acquisti di rinaudo e mannini  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 24 Novembre, 2010, 16:40:41 pm »

- C'è qualcuno capace di battere le punizioni alla Sesa?

:maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 24 Novembre, 2010, 22:02:17 pm »
Sesa però era proprio nu buon guaglione, ja. :look:
Si, sicuramente (cit.) :tafazzi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #27 il: 25 Novembre, 2010, 19:59:59 pm »
sesa sceglie i ristoranti per il ritiro, credo non ci siano dubbi :sisi: