Autore Topic: CAVANI COME CARECA?  (Letto 18935 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:CAVANI COME CARECA?
« Risposta #20 il: 22 Novembre, 2010, 17:18:44 pm »
diego, ma paragonare zazzà  a cavani... uaaa stai proprio fuori.... saranno le troppe baguett :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21 il: 22 Novembre, 2010, 17:19:24 pm »
diego, ma paragonare zazzà  a cavani... uaaa stai proprio fuori.... saranno le troppe baguett :look:
o i troppi taralli? :patt:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 22 Novembre, 2010, 17:19:58 pm »

eh... ma a parte godere di questa vittoria e questa rinnovata continuità  di risultati, c'amma fà ?  :look:

:lettosex:

o in ncanza di materia prima

:puppa:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #23 il: 22 Novembre, 2010, 17:20:20 pm »
no è solo aperto per non sporcare l'altro.... però io voglio capire, perchè quagliarella è meglio e cavani
Perchè fa cagare quindi serve nei momenti di stitichezza cronici  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 22 Novembre, 2010, 17:21:01 pm »
Perchè fa cagare quindi serve nei momenti di stitichezza cronici  :sisi:
:lsd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 22 Novembre, 2010, 17:21:21 pm »
:sbav:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #26 il: 22 Novembre, 2010, 17:25:56 pm »
E che palle...sono anni che si fanno paragoni con i giocatori, ma nun vavit mbarat nient???

E Maradon e meglie 'e pelè...
Messi erede di Maradona...
Mo cavani comm e Carec o lotarell meglio e cavani???

Ogni giocatore ha il suo tempo, il suo stile e farà  la sua storia se davvero è forte...

Pazzesco...e surreale...ma già  che indossa chella maglia a strisce già  non è paragonabile....ho detto tutto  :smoke:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 22 Novembre, 2010, 17:27:22 pm »
o i troppi taralli? :patt:
meglio le baguette

però dicevo che li vedo simili come piedi,  difesa della palla, gioco di sponda. cavani  un altro pianeta in quanto mobolità , agilità  e da quest'anno  anche grande continuità  nelle marcature :alla:

qualche stronzata la posso sparare pure io o angelo c'ha l'esclusiva?   :cazzimm:

guallera

« Risposta #28 il: 22 Novembre, 2010, 17:29:17 pm »
Diego il paragone Zazzà - Cavani è roba da narrare proprio ai cultori del non-sense, a sto punto facciamolo pure tra la signora Coriandoli e Natalia Estrada....mi sarebbe piaciuto farti fare pure il paragone Quagliarella-Lamberto Piovanelli, che è molto più azzeccato a mio avviso... :patt:
Detto ciò io vorrei sapere quale equazione freudiana per dirla alla Bender, vuol dire che se uno dice Cavani è forte, automaticamente qualcuno la scambia per Cavani è il nuovo Careca o meglio di Van Basten ? Solo questo...e forse sempre il solo Bender può rispondermi ma non da intellettuale da strapazzo, c'è stato per caso qualcuno che ha azzardato un paragone con i calciatori sopracitati ? E pure se qualche povero screanzato l'ha fatto, non vuole dire che qualche altro povero cristo che viene e dice che Cavani è forte o semplicemente ha giocato bene, poi deve sorbirsi la filastrocca che ecco lo sapevo, Cavani adesso è meglio di Careca

Per concludere quoto il post di Gabbie nella prima pagina del topic. 

falceEmarcello

« Risposta #29 il: 22 Novembre, 2010, 17:30:40 pm »

qualche stronzata la posso sparare pure io o angelo c'ha l'esclusiva?   :cazzimm:

no no e' meglio che v'e spartit nu poc  :smoke:

bender89

« Risposta #30 il: 22 Novembre, 2010, 17:31:30 pm »
Diego il paragone Zazzà - Cavani è roba da narrare proprio ai cultori del non-sense, a sto punto facciamolo pure tra la signora Coriandoli e Natalia Estrada....mi sarebbe piaciuto farti fare pure il paragone Quagliarella-Lamberto Piovanelli, che è molto più azzeccato a mio avviso... :patt:
Detto ciò io vorrei sapere quale equazione freudiana per dirla alla Bender, vuol dire che se uno dice Cavani è forte, automaticamente qualcuno la scambia per Cavani è il nuovo Careca o meglio di Van Basten ? Solo questo...e forse sempre il solo Bender può rispondermi ma non da intellettuale da strapazzo, c'è stato per caso qualcuno che ha azzardato un paragone con i calciatori sopracitati ? E pure se qualche povero screanzato l'ha fatto, non vuole dire che qualche altro povero cristo che viene e dice che Cavani è forte o semplicemente ha giocato bene, poi deve sorbirsi la filastrocca che ecco lo sapevo, Cavani adesso è meglio di Careca

Quoto il succo del post ma non ho capito perché te l'aggia ricere io. :look:
Ad ogni modo il parallelo con Careca è roba di South, quello con Van Basten credo sia una ad valoratio sententia  :look: del nolano.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 22 Novembre, 2010, 17:31:39 pm »
meglio le baguette

però dicevo che li vedo simili come piedi,  difesa della palla, gioco di sponda. cavani  un altro pianeta in quanto mobolità , agilità  e da quest'anno  anche grande continuità  nelle marcature :alla:

qualche stronzata la posso sparare pure io o angelo c'ha l'esclusiva?   :cazzimm:
no angelo può dirle solo lui, ma per me cavani come caratteritiche di gioco, si avvicina molto a quelle di rooney o anche l'eto'ò maourinhano, ovviamente parlo del come sta in campo, del come copre la zone, del come si sposta sui lati per permettere l'inserimento delle altre punte o dei centrocampisti, insomma è davvero l'ideale lì davanti, assomiglia anche al iaquinta di qualche anno fa...ossia il 2006, quando spaziava su tutto il fronte di attacco

bender89

« Risposta #32 il: 22 Novembre, 2010, 17:33:03 pm »
l'eto'ò maourinhano

Tieni a duje scienziati sotto 'o purtone. :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #33 il: 22 Novembre, 2010, 17:33:27 pm »

Quoto. Careca nessuno l'ha mai messo in mezzo. Anzi l'ha messo in mezzo chi, non avendo argomentazioni che supportassero le proprie teorie, ha provato a difendersi dicendo "comm, mò cavani è chiù fort e careca".

Io al massimo ho detto che non mi ricordavo di un attaccante che mi facesse allattare così dai tempi di fonseca. Al massimo dopo napoli-elfsborg avevo azzardato un paragone con macellari :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #34 il: 22 Novembre, 2010, 17:35:18 pm »

giovà ... non ti facevo così psant. na volta che mi prendo un giorno di malattia e mi metto a cazzeggiare parlando di pallone sul forum :asd:

so di sicuro di non aver detto niente di illuminante o interessante, parlando del più e del meno vedo in cavani (oltre a tutte le cose positive che sappiamo) ANCHE un utilità  tattica alla panteron come punto di riferimento in avanti. avevo voglia di dire qualcosa e me la sono inventata. chest'è.

guallera

« Risposta #35 il: 22 Novembre, 2010, 17:36:52 pm »
na volta che mi prendo un giorno di malattia

A capa sta tutto a posto ?  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #36 il: 22 Novembre, 2010, 17:37:01 pm »
Crippler   17:21:30   Sta scrivendo in CAVANI COME CARECA?.

E' passato un quarto d'ora. Secondo me è partito da Piola :maronn:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #37 il: 22 Novembre, 2010, 17:37:18 pm »
Quoto. Careca nessuno l'ha mai messo in mezzo. Anzi l'ha messo in mezzo chi, non avendo argomentazioni che supportassero le proprie teorie, ha provato a difendersi dicendo "comm, mò cavani è chiù fort e careca".

Io al massimo ho detto che non mi ricordavo di un attaccante che mi facesse allattare così dai tempi di fonseca. Al massimo dopo napoli-elfsborg avevo azzardato un paragone con macellari :look:
ecco la questione è proprio questa che ha fatto uscire gually, no perchè qua sembra che se dici che cavani è forte, stai dicendoc he contemporaneamente è il migliore che il napoli abbia mai avuto,
se ovviamente dici che quaglia non ha dato quando cavani sei uno che poi non è ucquo perchè quagliamerda alla juve sta segnando..... ma a me che sfaccim me ne fotte di quagliamerda??? se non è un mio calciatore gli auguro sempre di fare schifo..... ed inoltre il passato è passato, quindi mi sento di quotare MV, ad oggi cavani mi fa allattare, per corsa cuore gol e cazzim

falceEmarcello

« Risposta #38 il: 22 Novembre, 2010, 17:38:21 pm »
giovà ... non ti facevo così psant. na volta che mi prendo un giorno di malattia e mi metto a cazzeggiare parlando di pallone sul forum :asd:

so di sicuro di non aver detto niente di illuminante o interessante, parlando del più e del meno vedo in cavani (oltre a tutte le cose positive che sappiamo) ANCHE un utilità  tattica alla panteron come punto di riferimento in avanti. avevo voglia di dire qualcosa e me la sono inventata. chest'è.
hann fernut o fumm a parigi diegoli' ? 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 22 Novembre, 2010, 17:38:26 pm »
Tieni a duje scienziati sotto 'o purtone. :look:
tu due negroni