Autore Topic: Che vi possa venire un tumore al pisello!!  (Letto 3121 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Che vi possa venire un tumore al pisello!!
« Risposta #20 il: 22 Novembre, 2010, 13:24:49 pm »
comunque io quando facevo il meccanico con mio padre avrò speso si e no 5 euro al mese per la benzina nel motorino.......i c'gent e merd  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #21 il: 22 Novembre, 2010, 13:26:29 pm »
Successe anche a me che bastardi, la differenza sta solo che lo tenevo in un parcheggio che puntualmente pagavo ogni settimana... :maronn:
La prima volta...mha eppure ho fatto il pieno  :boh: la secondo...ma se foss rutt o serbatoio?  :boh: non perde....la terza volto agg pigliat o motorin (rotto e scassato) e l'ho messo sotto al palazzo con la catena agg risolt!

ps. non potevo manco fare questioni  :nono:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 22 Novembre, 2010, 13:55:13 pm »
Giovà  so stat ij :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #23 il: 22 Novembre, 2010, 13:56:31 pm »
Bibbo a volte mi lasci perplesso...se io piscio nel serbatoio a chi aggià  cacato 'o cazz se no a me stesso, che poi devo spendere un patrimonio per ripulire tutto....Bibbo Bibbo ma che sfaccimmo pure tu....l'unica soluzione so solo e pacchere a chella lota che è stato

Fai na cosa: o pisci nel serbatoio del suo mezzo o prendi na merd cu fazzulett e ce la metti dentro :ok:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #24 il: 22 Novembre, 2010, 14:01:42 pm »
in base all'ultimpo post, dico che è stato NUFB
:nono: sono un bravo ragazzo, IO  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #25 il: 22 Novembre, 2010, 14:13:25 pm »
Ma che gente :maronn: :maronn: :maronn:
giovà  appostati da qualche parte e riempili di mazzate :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 22 Novembre, 2010, 14:19:15 pm »
Visto che tiri in ballo la Cumana, che per una decina d'anni è stata fonte di ispirazione di bestemmie, se non ti secca aggiungerei una specificazione alla tua invettiva. Proporrei cioè che il da te auspicato incidente avvenga mentre la Cumana è quasi giunta alla stazione di Mostra (in direzione Torre Gaveta), e che il corpo della madre dello stronzo che t'ha fregato la benzina crei un deragliamento, per cui il treno, nell'impatto, faccia crollare parte della galleria, e che la voragine così creata possa intaccare le fondamenta del palazzone del triennio di Ingegneria, provocando il risucchio di tutti gli uffici della Segreteria (con quel poco di personale non in malattia compreso).

Mi sa che la prossima volta che devo andare ad Agnano me la faccio a piedi.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #27 il: 22 Novembre, 2010, 14:23:21 pm »
Mi sa che la prossima volta che devo andare ad Agnano me la faccio a piedi.  :look:
Che ci vai a fare ad Agnano ? A giocare i cavalli all'ippodromo, a spiare le coppiette che chiavano nello spiazzato fuori l'ippodromo o dai trans vicino al San Germano ??  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #28 il: 22 Novembre, 2010, 14:28:26 pm »
quello di bibbo è un perfetto caso di marito ca se tagl o pesce pe fa dispetto a mugliera, come saggezza napoletana insegna...  :asd:
Io direi che il classico caso di napoletano strunz che cerca la vendetta complicata e pur di recuperare 3 euro ne investe 44.  :maronn: :look:

Bibbo io non sono più il tuo capitano, ti vendo agli E.R. :suicidio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #29 il: 22 Novembre, 2010, 14:31:12 pm »
Che ci vai a fare ad Agnano ? A giocare i cavalli all'ippodromo, a spiare le coppiette che chiavano nello spiazzato fuori l'ippodromo o dai trans vicino al San Germano ??  :look:

Ogni tanto seguo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #30 il: 22 Novembre, 2010, 14:36:38 pm »
e come disse il grande tony....

"" e c'à  faccim apper....io tu e il motorino"

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #31 il: 22 Novembre, 2010, 14:52:41 pm »
Io direi che il classico caso di napoletano strunz che cerca la vendetta complicata e pur di recuperare 3 euro ne investe 44.  :maronn: :look:

Bibbo io non sono più il tuo capitano, ti vendo agli E.R. :suicidio:

bibbo si caga il cazzo di aspettà ..

non sono mai stato portato per la pesca.. :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

guallera

« Risposta #32 il: 22 Novembre, 2010, 17:39:29 pm »
Il meccanico si è preso 10 euro per aggiustarmi l'elastico della sella e farla chiudere. Virete nu poco se dopo 3 anni sono stato costretto pure a spendere 10 euro per accunciare la sella....mallamente e chillestramuort e chi è stato.

Offline mv80

• *
« Risposta #33 il: 22 Novembre, 2010, 17:41:05 pm »
Il meccanico si è preso 10 euro per aggiustarmi l'elastico della sella e farla chiudere. Virete nu poco se dopo 3 anni sono stato costretto pure a spendere 10 euro per accunciare la sella....mallamente e chillestramuort e chi è stato.

mò pe se fott a benzina te scassan pur a sella. :maronn:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 22 Novembre, 2010, 17:41:25 pm »

con 10 euro t'accattav o fisher nuovo  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #35 il: 22 Novembre, 2010, 17:51:40 pm »
con 10 euro t'accattav o fisher nuovo  :doh:
Ma che cazzo stai ricenne ?? Ma che ci capisce niente, 'o meccanico ha ditte nu cuofone e cose, io ho capito solo "elastico"
mò pe se fott a benzina te scassan pur a sella. :maronn:
Non penso che si mette a rompere la sella....il chiavicone non metteva manco il tappo della benzina a posto per fare presto, come vede la sella chiusa mi può al massimo bestemmiare i morti, che io gli rispedisco subito al mittente visto che tutte le maleparole e le jastemme che gli ho buttato, facile che si è pure sguarrato la cerevella a metà  cadendo sopra un marciapiede.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 22 Novembre, 2010, 18:00:23 pm »
vi lamentate delle province, e poi succer'n ste schifenzie.... ma jatevenn a fancul

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 22 Novembre, 2010, 18:06:05 pm »
Ma che cazzo stai ricenne ?? Ma che ci capisce niente, 'o meccanico ha ditte nu cuofone e cose, io ho capito solo "elastico"

il tuo meccanico ha chiaramente frequentato angioletto nel periodo estivo.........ma dove lo hai portato ad aggiustare?

C. Pazzo 

Offline Napulè

• *
« Risposta #38 il: 22 Novembre, 2010, 18:08:36 pm »
Giovanni secondo me ti devi appostare, lo devi sgamare e lo devi prendere a paccheri e farti dare pure 10 euro.
Anche se adesso l'hai riparato, qualcuno lo stesso verrà  per cercare di alzare la sella.

guallera

« Risposta #39 il: 22 Novembre, 2010, 18:10:08 pm »
il tuo meccanico ha chiaramente frequentato angioletto nel periodo estivo.........ma dove lo hai portato ad aggiustare?
Giuann ' o zuzzuse a Soccavo vecchio.