L'anno scorso c'era De Biasi sulla panchina dei friulani furfantoni quando perdemmo (tra l'altro l'unica vittoria che quel zozzo fece sulla panchina bianconera...), e se non ricordo male giocarono con il 4-4-2
ma infatti per me mazzarri domenica gioca a 4 dietro
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Mazzarri contro i tridentiveri gioca sempre a 4 dietro.
con i laterali di difesa che si sganciano a turno e gli esterni che si schiacciano sulla linea difensiva in fase di non possesso, il napoli gioca DI FATTO a 4, quindi non vedo il problema
a 5
Il Napoli in non possesso gioca a 4 Scala solo un esterno ed il centrale opposto si mette a fare il Terzino, Hamsik ritorna a fare l'esterno e tutta la ruota gira
Paradossalmente è la più facile di quelle che ci restano, ammesso che il Lecce lo affrontiamo in trasferta. Nun me ricordo. Per la cronaca ci mancano: Juventus, Inter, Palermo, Genoa, Udinese, Lecce.Ergo, l'amma abbuffa' 'e pallun.
Non so ma se devo essere sincero, mi sarebbe piaciuto in questo momento andare a giocare a San Siro contro l'Inter....
Invece se c'evma ije ci cacavamo sotto della loro voglia di riscatto.
Io ho paura che questa volta quando ci giochiamo contro, come a Catania nel 2008 c'è l'esordio dell'uomo fango Walter Zenga sulla panchina dei chiavici nerazzurri...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
a me interessa sapere l'udinese dietro chi schiera....
in che senso?
Stanno sempre giocando Benatia-Coda-Domizzi perchè Zapata è fuori per infortunio già da un bel pò