Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Guallera - 25 Novembre, 2010, 15:17:19 pm ---Maiello non è manco un mediano, fisicamente mi pare fermo ancora alla categoria esordienti ed onestamente per quanto Blasi sia una chiavica, non voglio vedere ragazzini in campo che chi li ha visti giocare più volte ha affermato che in serie A è improponibile, solo per far vedere che schieriamo un primavera. Questo è il campionato, si va ad Udine, non è l'amichevole precampionato con il Nuovo Sfaccimma.
--- Termina citazione ---
che tralatro e' na sfaccimm e squadr :shh:
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 25 Novembre, 2010, 15:17:19 pm ---Maiello non è manco un mediano, fisicamente mi pare fermo ancora alla categoria esordienti ed onestamente per quanto Blasi sia una chiavica, non voglio vedere ragazzini in campo che chi li ha visti giocare più volte ha affermato che in serie A è improponibile, solo per far vedere che schieriamo un primavera. Questo è il campionato, si va ad Udine, non è l'amichevole precampionato con il Nuovo Sfaccimma.
ma vechabla ci tiene che domenica segni denis più di quanto non tenga alla vittoria del napoli :sisi:
calvin:
ripeto: BLASI E SCASSATO......anzi è addirittura l'unico SICURAMENTE INDISPONIBILE
vechabla:
se nn sbaglio Mazzarri disse che come caratteristiche si avvicinava di più a Pazienza quindi più ad un mediano che ad un centrocampista offensivo,poi è una questione di opinioni io preferisco rischiare con Maiello che vedere un chiavica di giocatore come Blasi.(che come ha detto Calvin rischia anche di nn giocare per infortunio :maronn: )
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Novembre, 2010, 15:19:51 pm ---ma vechabla ci tiene che domenica segni denis più di quanto non tenga alla vittoria del napoli :sisi:
questo mai,ma nn nego che a Gennaio tra le varie compropietà e i vari prestiti è quello che mi riprenderei più volentieri
SpamMattia:
--- Citazione da: vechabla - 25 Novembre, 2010, 15:25:32 pm ---se nn sbaglio Mazzarri disse che come caratteristiche si avvicinava di più a Pazienza quindi ad un mediano che ad un centrocampista offensivo,poi è una questione di opinioni io preferisco rischiare con Maiello che vedere un chiavica di giocatore come Blasi.(che come ha detto Calvin rischia anche di nn giocare per infortunio :maronn: )questo mai,ma nn nego che a Gennaio tra le varie compropietà e i vari prestiti è quello che mi riprenderei più volentieri
:doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa