Staff > Stagione 2010/11
(14) Udinese-Napoli [CAMPIONATO]
SpamMattia:
maiello è un altro che è diventato un fenomeno senza mai aver giocato...
cmq secondo me se proprio pazienza non dovesse farcela mazzarri metterebbe hamsik a centrocampo con zuniga terzo attaccante
vechabla:
--- Citazione da: Guallera - 25 Novembre, 2010, 15:10:18 pm ---Fai il serio per cortesia
--- Termina citazione ---
perchè no???Per me Blasi quest'anno è tra i peggiori centrocampisti della serie A,Maiello è giovane sarebbe motivatissimo per una sua eventuale prima partita da titolare in A,non credo che possa fare peggio di Blasi :sisi:
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Novembre, 2010, 15:13:20 pm ---maiello è un altro che è diventato un fenomeno senza mai aver giocato...
cmq secondo me se proprio pazienza non dovesse farcela mazzarri metterebbe hamsik a centrocampo con zuniga terzo attaccante
Senza Blasi, Yebda e Pazienz (io comunque poco ci credo che nessuno dei tre giochi solo Blasi è sicuro) le alternative sono solo due: o abbassi Hamsik o alzi Campagnaro :sisi:
Vista la situazione in difesa resta solo abbassi Hamsik.
Poi o giochi con Lavezzi-Cavani-Maiello o con Lavezzi-Cavani-Zuniga o con Lavezzi-Bucchi-Cavani. :brr:
guallera:
--- Citazione da: vechabla - 25 Novembre, 2010, 15:14:06 pm ---perchè no???Per me Blasi quest'anno è tra i peggiori centrocampisti della serie A,Maiello è giovane sarebbe motivatissimo per una sua eventuale prima partita da titolare in A,non credo che possa fare peggio di Blasi :sisi:
Maiello non è manco un mediano, fisicamente mi pare fermo ancora alla categoria esordienti ed onestamente per quanto Blasi sia una chiavica, non voglio vedere ragazzini in campo che chi li ha visti giocare più volte ha affermato che in serie A è improponibile, solo per far vedere che schieriamo un primavera. Questo è il campionato, si va ad Udine, non è l'amichevole precampionato con il Nuovo Sfaccimma.
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 25 Novembre, 2010, 15:17:02 pm ---Senza Blasi, Yebda e Pazienz (io comunque poco ci credo che nessuno dei tre giochi solo Blasi è sicuro) le alternative sono solo due: o abbassi Hamsik o alzi Campagnaro :sisi:
Vista la situazione in difesa resta solo abbassi Hamsik.
Poi o giochi con Lavezzi-Cavani-Maiello o con Lavezzi-Cavani-Zuniga o con Lavezzi-Bucchi-Cavani. :brr:
non redo che bucchi abbia reali possibilità :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa